Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
NOi sessantenni, sembra che non si possano piu frequentare locali, che tutt sia ad uso esclusivo dei giovani...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Il mio Marco è del ‘62 ed io del ‘69 . L’età c’è però siamo (abbastanza) magri e ben conservati. Cerchiamo simili…
💗

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.05.2021 -
A noi piace giocare in cam con coppie coetanee, ma se coppie più giovani ci cercano, perché no?

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da maturisposati,
NOi sessantenni, sembra che non si possano piu frequentare locali, che tutt sia ad uso esclusivo dei giovani...
Veramente nei locali sauna con le domeniche da 100 o piu coppie , quando ci si trova in idromassaggio ci si attrae e non si chiede prima l'età, i locali prive disco invece sono più frequentati da giovani piu edonisti, il guaio nelle inserzioni per gli over 50 _ 60 è la paura che le foto non siano recenti e in particolare per il Lui.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2023 -
A noi piacciono le coppie più mature e fate bene a continuare , la vita va goduta sempre .

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Il nst sogno .... coppia matura over, la vera essenza, qualità, apertura mentale, e tanto insegnamento.....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
[quote=maturisposati]NOi sessantenni, sembra che non si possano piu frequentare locali, che tutt sia ad uso esclusivo dei giovani...
ma no!!!!! io ho 56 anni, mi sento benissimo e anche meglio di quando ero più giovane...siamo una coppia che gioca con chi ci piace....a prescindere dall'età...anzi a volte nemmeno la so età dell" coppia....chi sta bene con sé stesso...e ha idee chiare...va avanti senza limiti

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Buonasera 60 enni. Ci sono anche io e mia moglie quasi...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Buongiorno siete dei 60enni col fisico da 30 Ennio
Complimenti

2 anni fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da annamarco42,
Complimenti
Non è proprio così

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Siamo una coppia che sta per entrare nel suo dodicesimo lustro , eppure ci piace divertirci , frequentiamo prive' , saune etc , ci piace giocare se capita o semplicemente passare una piacevole serata in compagnia conoscendo e scambiandosi confidenze ed opinioni con coppie innamorate come noi . Cerchiamo di mantenerci in salute ed in forma , e di provare sempre cose nuove , perché si diventa vecchi quando si smette nella vita di essere curiosi ... Buon divertimento a tutti quanti giovani e meno giovani 👋👋👋

2 anni fa
Coppia
Qui dal 21.06.2023 -
Quotato da infinito1,
Ciao noi cp over 60 ci piacerebbe trovare cp coetanee o altre alle quali piaccia questa età
anche noi ci siamo ma la distanza è infinita... 😪😪😪

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da annamarco42,

Complimenti
Non è proprio così
Dalle foto e proprio così....
Sembrate 30enni!!!! 💗 💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Apertamente2][quote=maturisposati,
ma no!!!!! io ho 56 anni, mi sento benissimo e anche meglio di quando ero più giovane...siamo una coppia che gioca con chi ci piace....a prescindere dall'età...anzi a volte nemmeno la so età dell" coppia....chi sta bene con sé stesso...e ha idee chiare...va avanti senza limiti
.. ANCHE NOI LA PENSIAMO COSÌ ...

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.03.2017 -
Sinceramente preferiamo una coppia over in forma piuttosto che alle giovani inesperte .

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.03.2017 -
Il fatto di essere over ci da esperienza nel gestire e trovare il meglio nel gioco!!!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Noi coppia ormai sessantenne , frequentiamo assiduamente in questo periodo due coppie una di quasi cinquantenni e l'altra di poco più che quarantenni , eppure ci divertiamo sia nelle uscite pubbliche, a mangiare, bere , fare una passegiata o shopping insieme , che durante quelle più " private " , abbiamo voglia di vivere e divertirci esattamente come loro e tra noi la differenza di età non conta nulla , sicuramente siamo stati fortunati, ma la fortuna alle volte va anche aiutata ...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Buon giorno noi 57 lui e 50 lei .... anche a noi comunque preferiamo le persone che si avvicinano alla nostra Eta' pero una piccola precisazione la vogliamo fare..... le lei sempre in forma e sempre tiratissime .. i lui molto molto meno e a volte cosa ci frena nel contattarli...... la mancanza di foto di entrambi....... uno deve accettare nel bene enel male l'eta che uno ha ........ non e bello ciò che e bello e bello ciò che piace sempre .....

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Ci farebbe piacere essere contattati da coppie Pugliesi per approfondire eventuali affinità.
Buon 2024 a tutti

2 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
Noi ci siamo chiha costituito il gruppo?