3 anni fa
bravi, condiviadiamoQuotato da Cpcum69,C'è crisi di identità, ora si seguono i modelli
Giovani,depilati,bisex.
Troppe paranoie........
Dove sono finiti gli anni 90? Allora si che
C'era voglia di godere.💦💦💦💦💦 [...]
3 anni fa
Nella lista ultrasessantenni ci siamo anche noi,io ne ho 70 ma i 70enni non sono contemplati ma siamo comunque ultrasessantenni 🙂
3 anni fa
condividiamo e ok i 70enni.Quotato da giocosiconpaletti,Nella lista ultrasessantenni ci siamo anche noi,io ne ho 70 ma i 70enni non sono contemplati ma siamo comunque ultrasessantenni 🙂
3 anni fa
Ciao anche noi
3 anni fa
A 60 si scopa eccome , si diventa più maiini e i freni inibitori .......e chi li vede più
3 anni fa
..molto spesso noi , intorno ai 55/60 incontriamo resistenze con le coppie più giovani , intorno ai 45/50 , si defilano elegantemente considerandoci dei fuori concorso per l’età, poi vedi quelle stesse coppie o le incontri alle feste scoprendo che sono delle giovani coppie rottame .. ..
3 anni fa
Anche noi 60enni c'è qualche coppia camperista che ha voglia di uscire e divertirsi con noi? 💋
3 anni fa
....noi ci siamo 🙂Quotato da capripesci,Anche noi 60enni c'è qualche coppia camperista che ha voglia di uscire e divertirsi con noi? 💋
3 anni fa
Tutti i frutti vanno gustati al momento giusto: si trovano, ormai, in ogni stagione dell'anno... ma questo risponde al consumismo, all'urgenza di soddisfare subito ogni desiderio. Le albicocche a Natale non sono più una novità, ma provate a mangiarle: il sapore è vago, la polpa è asciutta, la buccia croccante, il profumo latita. Mangiate invece un'albicocca che è stata al sole, con la pianta addossata ad un muro, a metà luglio. Quando la cogliete è tiepida, il profumo è invitante, la polpa dolce e tenera, da non stringere troppo perché il nettare ne schizzerebbe fuori costringendovi ad essere lesti con le labbra per non perderlo. Volete mettere? Fuori di metafora: il piacere ha dei tempi, deve essere degustato, assaporato, non divorato nell'ansia di perdere qualcosa. La maturità non é sinonimo di vecchiaia: lo è quando sceglie di esserlo e di solito avviene quando si è sazi e si sono colti tutti i frutti che erano destinati a noi, quando non ci sono stagioni da attendere. Poi è giusto che i bimbi giochino con i bimbi al parchetto, immaginando che possa essere per sempre.
3 anni fa
noi prossimi ai 70 anni sempre vogliosi siamo camperisti
3 anni fa
chapeauQuotato da proprietatransitiva,Tutti i frutti vanno gustati al momento giusto: si trovano, ormai, in ogni stagione dell'anno... ma questo risponde al consumismo, all'urgenza di soddisfare subito ogni desiderio. Le albicocche a Natale non sono più una novità, ma p [...]
3 anni fa
Noi siamo stati fortunati riuscendo a frequentare coppie di 10-15 anni più giovani di noi senza alcun problema , siamo stati alle volte contattati da coppie notevolmente più giovani di noi , che nonostante avessimo da subito chiarito di essere troppo datati per loro hanno insistito per incontrarci . In definitiva noi crediamo che l'età anagrafica sia importante solo se la differenza è eccessiva e fare qualcosa con una coppia più giovane dei nostri figli proprio non ci attira , il resto come cantava Cocciante , è questione di feeling.
Confermo come ho letto in altri post , di aver visto coppie di 20 anni piu giovani di noi , che assolutamente dichiaravano di non volere frequentare " coppie di anziani " come la nostra , che erano talmente brutte che noi non le avremmo toccate neppure con una canna da pesca.
Confermo come ho letto in altri post , di aver visto coppie di 20 anni piu giovani di noi , che assolutamente dichiaravano di non volere frequentare " coppie di anziani " come la nostra , che erano talmente brutte che noi non le avremmo toccate neppure con una canna da pesca.
3 anni fa
Quotato da copppiass,Ciao a tutte le coppie mature, Lo siamo anche noi, 60 58 anni sposata ci riteniamo molto giovanili sopratutto seria riservata, e decisa,
qualità che non trovi nella maggior parte delle coppie, e sopratutto, in quelle più giovani. ci portiamo un po a [...]
3 anni fa
Quotato da giocosiconpaletti,Nella lista ultrasessantenni ci siamo anche noi,io ne ho 70 ma i 70enni non sono contemplati ma siamo comunque ultrasessantenni 🙂
3 anni fa
Anche noi presenti !!!! 😋
3 anni fa
Per noi è l'esatto contrario , molto spesso veniamo contattati da coppie molto giovani alla loro prima esperienza, anche se specificato nel nostro annunci che siamo 60enniQuotato da vpenjoy,..molto spesso noi , intorno ai 55/60 incontriamo resistenze con le coppie più giovani , intorno ai 45/50 , si defilano elegantemente considerandoci dei fuori concorso per l’età, poi vedi quelle stesse coppie o le incontri alle feste scoprendo che [...]
3 anni fa
Tra poco, Marco …61 !
3 anni fa
Ciao ragazzi anche noi coppia 60 enni
3 anni fa
anche noi siamo coetanei ... che si propone ? 💋 💋
3 anni fa
Se si è poco prestanti basta dirlo e magari si fa avanti una coppia con pari requisiti con la soddisfazione di tutti..
.a noi questa situazione calza bene. Dove è scritto che chi non è più prestazionale si deve ritire anziche cercare coppia idonea?
.a noi questa situazione calza bene. Dove è scritto che chi non è più prestazionale si deve ritire anziche cercare coppia idonea?