Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club

Quotato da SaraMarcoBologna,Quotato da Apertamente2,sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche [...]
Continua ad essere questo il modo corretto, bravi. Noi applichiamo sempre questo metodo perché negli sguardi ci sono sempre i segnali giusti. Il primo segnale è che la Lei è d'accordo e non coinvolta esclusivamente dal suo Lui che vuole decidere per entrambi. Io, essendo Bsx, incrocio sempre lo sguardo con la Lei dell'altra coppia magari con un semplice "ciao" e vedo se ricambia, è più facile a farlo che a dirlo. Quando vedo che la lei con ricambia gli sguardi lascio stare , quando invece ricambia approfondiamo. Se volete giocare di più il consiglio che posso darvi è quello di lasciare fare alle donne in quanto ragioniamo con il cervello di sopra e non quello di sotto ?? pertanto siamo più brave. Di solito Marco mi viene nell'orecchio e mi dice:"guarda che coppia carina, che ne pensi?" Se anche io sono d'accordo cerco di incrociare gli sguardi con la lei,.il resto Vien da se 😎 😎
esattamente. è un approccio che se ti viene spontaneo, rende tutto più semplice e anche interessante
Modificato dall'autore il 09-05-2025 07:30:41
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club

sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche un 'no grazie'senza dire parole..si capisce.. Andando più sul 'pratico', diciamo che in vasca di solito ci si approccia sfiorandosi magari con un piede, delicatamente. se è un si...lasci fare...se un no ...lo sposti..Comunque credo non ci siano modalità...ognuno ha le proprie...lasciate liberi i sensi e la mente per queste cose...senza troppi problemi.
Modificato dall'autore il 07-05-2025 20:29:18
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?

noi non incontriamo molto frequentemente ( complimenti alla coppia delle due volte a settimana 😄) ma selezioniamo con cura. abbiamo fatto quasi sempre dei bellissimi incontri e ci piace mantenere rapporti con chi ci troviamo bene. oltre alla componente fisica (certamente ci si deve piacere), c'è anche la parte caratteriale, carismatica e sensuale. nel senso....puoi anche essere strafighissimo/a ma se poi manca il resto non si va da nessuna parte.
Qui dentro c'è ovviamente di tutto, ma con un po di attenzione credo che trovare coppie affini sia possibile.
Qui dentro c'è ovviamente di tutto, ma con un po di attenzione credo che trovare coppie affini sia possibile.
Modificato dall'autore il 05-05-2025 21:53:48
» Nell'argomento: "sensazione a pelle"? ma che palle!!!

ciao, mi permetto...sono la lei....qui non c'è nulla di esclusivo o inclusivo. semplicemente se c'è interesse ci si scrive e poi si vede. voi parlate di email...beh sincertamente non ho mai sentito nessuno chiedere o dare email (tra l'altro estremamente personale), quindi i canali sono o il sito o tlg (in alternativa whatsapp).
ci si contatta e se c'è interessa si passa a tlg. alcuni scambiano foto in chiaro, altri preferiscono non scambiare. I messaggi vocali con le ladies fortemente consigliati. e poi da lì si procede se si vuole. Dipende quanti contatti avete avuto...2/3? 10/20? tutti vi rimbalzano? Sulle motivazioni non mi soffermerei troppo...dire 'a pelle' o 'non scatta la scintilla' uguale ad un qualsiasi " non ci interessa. grazie." Come già detto avete un profilo un po scarno di info e nessun feedback , quindi si fa un pochino più difficile (ma non impossibile). Considerare che non possiamo piacere a tutti inoltre,
. Ognuno capta dal profilo quello che può interessare....foto, descrizione , nickname...tutto. Abbiate pazienza e cercate con cura chi più affine a quello che state cercando....io se fossi in voi mi chiarirei prima su cosa cercate o volete o almeno su cosa non volete. questo dal vostro profilo non risulta.
ci si contatta e se c'è interessa si passa a tlg. alcuni scambiano foto in chiaro, altri preferiscono non scambiare. I messaggi vocali con le ladies fortemente consigliati. e poi da lì si procede se si vuole. Dipende quanti contatti avete avuto...2/3? 10/20? tutti vi rimbalzano? Sulle motivazioni non mi soffermerei troppo...dire 'a pelle' o 'non scatta la scintilla' uguale ad un qualsiasi " non ci interessa. grazie." Come già detto avete un profilo un po scarno di info e nessun feedback , quindi si fa un pochino più difficile (ma non impossibile). Considerare che non possiamo piacere a tutti inoltre,
. Ognuno capta dal profilo quello che può interessare....foto, descrizione , nickname...tutto. Abbiate pazienza e cercate con cura chi più affine a quello che state cercando....io se fossi in voi mi chiarirei prima su cosa cercate o volete o almeno su cosa non volete. questo dal vostro profilo non risulta.
Modificato dall'autore il 11-04-2025 21:49:19
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto

sono per la libera scelta. Alcune credo siano anche indicazione di forte esibizionismo. noi lo abbiamo scritto...le nostre foto aiutano un po a capire come siamo....e questo vale anche per noi quando guardiamo quelle degli altri. Alcune le trovo terribili, tutto fuorché eccitanti..ma sono gusti. Detto ciò, su un sito come questo, certe foto ci stanno e non sono fuori luogo. sono solo scelte sul modo di presentarsi.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 21:04:34
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive

Quotato da VENETO6870,Come convinco mia moglie ad andare in club o sauna privè ???
trovo che 'convincere' qualcuno (che poi sono sempre donne) a fare qualcosa in questo mondo , non funzioni! non c'è da convincere nessuno..o ti piace, ti appaga, senti questa cosa tua, lo fai perché ti piace ...oppure non fa per te. del resto non è per tutti. basta capirlo
» Nell'argomento: L’insormontabile barriera tra il dire e il fare

💋
Modificato dall'autore il 13-03-2025 18:58:51
» Nell'argomento: L’insormontabile barriera tra il dire e il fare

noi in genere chattiamo abbastanza, troviamo che scambiarsi messaggi, fare domande e interagire come primo passo in chat aiuti molto. leggo che molti sono x pochi stringati messaggi, ma noi per esperienza preferiamo approfondire prima così, e meglio ancora se si sentono le ladies. le non convinte si vedono già in questa fase e non fanno per noi. assicuro che poi il desiderio di incontrarsi fa si che difficilmente qualcuno dia buca. a noi va bene così, incontriamo se siamo convinti e senza fretta. poi chiaro tutto può capitare
Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:02:50
» Nell'argomento: Noi 60enni

Quotato da Rosagiorg,E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄
ma che bello!!! io l'età anagrafica non la considero più. non solo nel sesso, in generale. non me li sento i miei anni (sono la lei e non sono arrivata ancora ai 60 ..ma tra pochi anni arriveranno.)anzi sto meglio adesso di prima. e tra l'altro non mi sento neanche in difficoltà o da meno rispetto alle donne più giovani. fin che mi sento adeguata faccio quello che mi piace. non mi interessa il giudizio degli altri. le coppie che escludono i 'diversamente giovani' fanno bene a specificarlo e ovviamente capisco. Ma ci sono anche tante coppie che sull'età non mettono particolari paletti, o coppie più giovani che gradiscono anche quelle più in là con gli anni. Questo per dire che noi non sentiamo questa cosa come un problema. Ci divertiamo ancora molto 💋
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:53:01
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

torniamo insomma ai film di Edwige Fenech con questa domanda...non rispondo va...ma seguo ...
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive

mi sono letta tutti gli interventi, interessanti. Inizio dalla domanda iniziale: nei club non c'è obbligo di fare nulla che non vuoi. Vige come in ogni situazione il buon senso. Puoi curiosare, guardare e non partecipare , magari però chiudersi in una stanza e monopolizzarla per due ore anche no, non lo trovo opportuno. Altra cosa.. i club non sono tutti uguali. Noi frequentiamo qualche rara volta la Maison, e di giorno. Quindi più che la serata da disco la prendiamo come una giornata di relax (che poi se capita può prendere una piega più frizzante) Credo che in questa modalità sia più semplice per chi è alle prime esperienze.. Non c'e tantissima gente, la zona benessere è vivibilissima.poi si decide se continuare di sopra o no. diciamo che i contatti tra coppie nelle vasche, o in sauna...possono essere molto coinvolgenti. ci si guarda e si capisce se ci può essere intesa. Sui singoli che circolano in effetti è vero, a volte sono di una pesantezza infinita. ma anche qui ci sono diversi modi per dire NO. situazioni sgradevoli non le abbiamo mai avute. e comunque assolutamente d'accordo sul fatto che frequentare un club non significhi firmare una liberatoria dove chiunque può mettere le mani addosso. le persone educate sanno come funziona. ci sono gesti e modi per capire se è un SI o un tassativo NO. E comunque libertà con educazione. e non si sbaglia mai 🙂
» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco

Quotato da UnPostoAlSolo,Credo che molti degli utenti VIP siano a conoscenza della funzionalità del sito che consente di vedere in tempo reale chi sta visitando il vostro profilo o chi l?ha già visitato.
Ho bisogno di fare due precisazioni prima di continuare:
1. Sono un [...]
ciao, ti risponde la lei....dunque, che ci sia questa propensione a bloccare i singoli che guardano il profilo mi pare davvero strano, più che altro assurdo. non ne capisco il senso.Non capisco perché si dà tutta questa importanza alla cosa...visitare un profilo non vuol dire nulla! non è che se uno entra nel tuo profilo vuol dire che è interessato. ci si può entrare xchè si vede un last, per vedere i feedback, per curiosare nelle foto ma anche x errore. e allora dico..ma che palle! state sereni che se non vi scrivono non siete di interesse. E anche chi scrive dicendo...ho visto che siete passati da nostro profilo...e allora? si appunto, siamo passati ma non ti abbiamo scritto quindi no interesse. Detto questo bloccare o scrivere perché qualcuno ha visitato il tuo profilo non ha senso. e nemmeno disattivare la funzione di visualizzazione x me. non devo nascondere nulla. il fatto è che qui tanta gente si fa inutili problemi. aggiungo anche che non siamo amanti del blocco facile, ma lo utilizziamo solo in caso di palese maleducazione.ciao! 🙂 dimenticavo...ma davvero tutti hanno sta mania di andare a vedere chi ha visitato il proprio profilo??? ma diventa un lavoro!
Modificato dall'autore il 15-02-2025 18:56:54
» Nell'argomento: Marito a favore ma moglie contraria

guarda...alla frase 'non assomigli a mio marito' è già tanto se chiudi salutando...
» Nell'argomento: NIUBBILATOR: ALIAS IL RISPETTO CREA EMPATIA

e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi

noi rispondiamo in linea di massima, con i nostri tempi, a parte i casi, che per ora mi spiace dirlo, ma hanno interessato solo singoli deficienti. recentemente uno ci ha scritto e dopo 10 MINUTI (dicodieciminuti) ha riscritto qualcosa tipo...ma pensi di averla solo tu per non degnarti di rispondere ecc ecc..... che fai qui? rispondi? o lo mandi a cagare o elimini e lo metti in black list. abbiamo optato per la seconda. questo per dire che rispondere va bene, ma tra persone intelligenti. il resto anche no
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?

e no, non si fa. e se non sei abbastanza intelligente da capire che sul lavoro non si fa, ricordiamo anche che NON SI PUÒ.
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?

Quotato da Cpnursex,Quotato da Apertamente2,i feedback andranno valutati conr ognuno ritiene. sicuramente c'è una quasi assoluta certezza che la coppia esiste. e questo già conta. noi abbiamo incontrato anche coppie senza feedback, o coppie che non ne avevano per scelta. quindo zero f [...]
L 'annuncio, ma soprattutto il contatto diretto ti fanno capire con chi hai a che fare, i feedback sono un giochetto per rendersi credibili agli occhi degli altri, totalmente inutili.
Trovatene uno negativo, vi prego Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:37:42
sono d'accordo...ma una domanda: chi dice che non servono a nulla quindi non li.legge affatto? non credo....quindi in un modo o nell'altro è innegabile che in qualche modo ci incuriosiscono
Modificato dall'autore il 18-01-2025 19:13:04

Quotato da Cpnursex,Quotato da Apertamente2,i feedback andranno valutati conr ognuno ritiene. sicuramente c'è una quasi assoluta certezza che la coppia esiste. e questo già conta. noi abbiamo incontrato anche coppie senza feedback, o coppie che non ne avevano per scelta. quindo zero f [...]
L 'annuncio, ma soprattutto il contatto diretto ti fanno capire con chi hai a che fare, i feedback sono un giochetto per rendersi credibili agli occhi degli altri, totalmente inutili.
Trovatene uno negativo, vi prego Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:37:42
sono d'accordo...ma una domanda: chi dice che non servono a nulla quindi non li.legge affatto? non credo....quindi in un modo o nell'altro è innegabile che in qualche modo ci incuriosiscono
Modificato dall'autore il 18-01-2025 19:11:56

i feedback andranno valutati come ognuno meglio ritiene. sicuramente c'è una quasi assoluta certezza che la coppia esiste. e questo già conta. noi abbiamo incontrato anche coppie senza feedback, o coppie che non ne avevano per scelta. quindo zero feedback non è per noi una discriminante. aggiungo che leggo i feedback anche per farmi qualche idea in più della coppia, vedere con chi si è incontrata, leggere magari qualche info sulle tendenze. siamo d'accordo che in effetti sono un po tutti uguali. coppie top, fighissimi, tutti da rivedere, tutti creano sta dipendenza (vabbè). sta poi ad ognuno selezionare con altri metodi (vocali, messaggi, o foto in chiaro) la coppia che si vuole scegliere. detto ciò, meglio ci siano. poi ognuno è libero di leggere o no
Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:30:02
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE

Quotato da Good_Guy88,Ma si sa che al nord state sempre avanti 🤣🤣🤣 Per me è un discorso di mentalità: un Uomo ed una Donna davvero Top Class, a prescindere dalla latitudine, a prescidere che siano in coppia o da soli, nei privè non ci e [...]
'davvero TOP CLASS' ci mancava....