Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: foto profilo
2 giorni fa
È tempo che vorrei cambiare la (mia) foto del profilo perché non mi piace molto e ne ho di meglio .... ma ci sono affezionata..... 😊 Il profilo è nato così e non mi decido a cambiarlo, ma si può?😄
Non mi piacciono assolutamente le foto con il viso camuffato con la faccina....davvero non le reggo, vabbè sono gusti....preferisco foto dove il viso non si vede piuttosto che certi scarabocchi
Non mi piacciono assolutamente le foto con il viso camuffato con la faccina....davvero non le reggo, vabbè sono gusti....preferisco foto dove il viso non si vede piuttosto che certi scarabocchi
Modificato dall'autore il 18-07-2026 19:19:58
» Nell'argomento: Messaggi
1 settimana fa
Grazie per la lezione di punteggiatura.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 13:58:01
1 settimana faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da Apertamente2,Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti c [...]
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.
Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti e, mica x altro. ..ma calma . Ok fa caldo.
1 settimana faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da Apertamente2,Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti c [...]
Si ho detto esattamente così mentre eravamo insieme non capisco tutti quei punti interrogativi.
Probabilmente pensate di essere i più cercati quindi se non capita a voi non può capitare a nessuno.
Oh ma..... ho messo i punti perché sono tanti...ma calma. Ok fa caldo.
1 settimana fa
Vuoi dire che in 1 ora e mezza....hanno ricevuto 64 messaggi? Senza last o nulla ? Quindi in un giorno??? Noi ne riceviamo.un numero accettabile , ma non tutti i santi giorni. Poi dipenderà da quanto uno è attivo sul sito. Piu sei on line piu ti contattano...non siamo certo da 'posta intasata' come a volte leggo. Ogni giorno al limite cancelliamo, piu che altro le richiedte di amicizia. Sono peggio le email di lavoro..... o no?
Modificato dall'autore il 10-07-2026 22:58:34
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
1 settimana faQuotato da Lupodimare19,Quotato da Apertamente2,Noi in genere non contattiamo ma lasciamo che ci contattino.
Un approccio tipo 'ciao' non lo consideriamo ad esempio...oltre a non capirlo....ma anche chi ci scrive 'ciao come va?'....boh
Come approccio è veramente scadente, ma dopo tanti anni con vari nick sul sito una cosa è sicura, che il singolo può approcciarsi in mille modi ma la risposta sarà sempre la solita, ovvero grazie ma non siamo interessati 😂
Beh è una risposta, ed è anche educata. Cosa altro dovrebbe fare una coppia se non ha interesse???
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
1 settimana fa
Noi in genere non contattiamo ma lasciamo che ci contattino.
Un approccio tipo 'ciao' non lo consideriamo ad esempio...oltre a non capirlo....ma anche chi ci scrive 'ciao come va?'....boh
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
3 settimane fa
Oh che bello questo argomento! Io ci tengo moltissimo a prepararmi. Poi dipende se ospitiamo noi, se siamo ospiti, se conosciamo già la coppia...in genere mi presento con abbigliamento 'neutro' che mi.pare sia elegante che educato (quando di va a casa di qualcuno almeno..). Sempre tacchi ma anche con pantalone o abito. Ormai mi capita spesso di cambiarmi dopo, oppure (in inverno) sotto sono già ben agghindata. Comunque ci tengo tantissimo e ci metto anche un sacco a scegliere cosa mettere...e niente, sono fatta così e la cosa mi piace,
» Nell'argomento: Le frasi fatte con lo stampino
3 settimane fa
Vabbè avete dimenticato 'creano dipendenza' .però..credo che..ognuno sia libero di descriversi come meglio crede. Siamo tantissimi, per fortuna c'e una tale scelta che è sempre possibile passare oltre. Queste frasi mi sono indifferenti ... critico di piu i profili stringati, con due righe scarse ,dove non hai la minima idea di quello che una coppia sta cercando
Modificato dall'autore il 26-06-2026 23:45:44
» Nell'argomento: Fisico sportivo e poi
1 mese fa
Prima di tutto...finché non vedo ...
Seconda cosa è verissimo che tante coppie (sia donna che uomo) hanno quel qualcosa di 'distinto, intrigante , coinvolgente e carismatico' che rende ben piu di una bellezza scialba. Detto ciò, comunque, ci si deve piacere...in un modo o nell'altro
Seconda cosa è verissimo che tante coppie (sia donna che uomo) hanno quel qualcosa di 'distinto, intrigante , coinvolgente e carismatico' che rende ben piu di una bellezza scialba. Detto ciò, comunque, ci si deve piacere...in un modo o nell'altro
Modificato dall'autore il 10-06-2026 11:39:07
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
1 mese faQuotato da lullapop,[b] Avete tutti ragione! [/b] 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Esatto!!!😄.....CONVINTAMENTE! 😄
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
1 mese fa
Credo che qui dentro ce ne sia per tutti..soft, no soft, bsx, etero...voi due parole prima di un incontro le scambiate? Ecco, quello è il momento per chiarirsi, e se necessario chiedere. Diversamente ci sono profili ben dettagliati, che condividiamo, in cui vengono fornite quelle info di base che aiutano per arrivare ad un incontro soddisfacente. Credo di averlo già detto da qualche parte, ma...un minimo di impegno ci permette di trovare coppie il possibile piu affini a quello che cerchiamo. Per il soft....chi va oltre non cerca affatto la scopata a stantuffo come detto da qualcuno...assolutamente sbagliato. C'e chi ad un certo punto ha voglia e desiderio di andare oltre, chi non riesce a fermarsi al soft . La coppia scambista può trarre piacere proprio nel vedere il compagno o la compagna che si concede in modo completo. Insomma sono gusti. Importante , sempre, che il soft non sia solo una questione di gelosia, quindi un 'volere ma meglio di no'perché allora quello no, non va bene. Per il resto non ci sono regole. Ognuno farà secondo i propri desideri. Tra l'altro durante i party, dove magari le persone non si conoscono, spesso si chiede prima di uno scambio completo se gradito oppure no. Se le persone sono educate si va avanti sempre bene.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 23:14:15
» Nell'argomento: Singole e fiducia
1 mese fa
E come sempre siamo allineati con @Cpvicenza , sul fatto che instaurare anche dei rapporti di amicizia con delle persone valide, può aiutare molto e dare sicurezza. Abbiamo infatti conosciuto singole che sono diventate amiche di singoli, partecipano a party e hanno creato un ottimo rapporto anche di amicizia (al punto che si fanno dare un passaggio, riaccompagnare la sera tardi) Molto bella questa cosa..
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 mese fa
Inizialmente si discuteva sul 'conoscere' , ho risposto al primo quesito Ma...se 'attacchi bottone' senza avere risultati...forse anche il riconoscere non fuziona ... e comunque sia conoscere che riciniscere in ambienti neutri, cosi, per strada..beh mi sembra sia poco probabile
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:59:51
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 mese fa
Noi non comprendiamo la conoscenza per strada 'a caso' perché non si va così alla cieca, perché ci sono luoghi appropriati ,ambienti opportuni dove le persone hanno le nostre stesse esigenze, In contesti sbagliati si diventa inopportuni e qualcuno potrebbe inoltre infastidirsi. Ci vuole educazione anche in queste cose. Noi la vediamo cosi
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:52:18
» Nell'argomento: la donna matura
2 mesi fa
Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' anagrafico...sta di fatto che dopo una certa...oggettivamente si è mature (aiuto😪,)...però però però ci sono donne che portano splendidamente 60, e altre che portano malissimo i 50. Non so ci sono tante variabili e aggiungo anche lo spirito oltre al fisico. Intanto diciamo che le donne non piu 'giovanissime' qui presenti che ancora apprezzano e vivono intensamente e serenamente il sesso e la
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2026 20:14:18
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 mesi fa
A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema
Modificato dall'autore il 13-05-2026 23:49:46
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 mesi fa
Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche con insulto .
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
2 mesi faQuotato da Nolte78,Andate a vedere io mio profilo e ditemi cosa ne pensate.... Sono proprio curioso
'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontato
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
2 mesi faQuotato da cp69cp,Noi troviamo sconvolgente invece, leggere le condizioni scritte nei profili di alcune coppie, veri contratti.. condizioni talmente assurde da ridere per ore..
Noi troviamo sconvolgente invece, vedere nel 2026, coppie analfabete non in grado di scr [...]
E lo so....c'è un po di tutto. Occorre una certa bravura nella selezione 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti