6 anni fa
Non facciamo polemiche sterili
Ho specificato
[b]a fine pandemia
In data da destinarsi [/b]
Poi le fantasie
Non le fermi
Ho specificato
[b]a fine pandemia
In data da destinarsi [/b]
Poi le fantasie
Non le fermi
6 anni fa
Quotato da Noipergiococonvoi,Ciao, forse non sarebbe una cattiva idea dedicare uno spazio alle coppie "over 50_60" dove potersi trovare, conoscersi e confrontarsi e ovviamente incontrarsi !!!
6 anni fa
ok proposte concreteQuotato da germany,Quotato da Noipergiococonvoi,Ciao, forse non sarebbe una cattiva idea dedicare uno spazio alle coppie "over 50_60" dove potersi trovare, conoscersi e confrontarsi e ovviamente incontrarsi !!!
![]()
Organizziamo un evento
Chiediamo aiuto ad A69
E poi gooo
Agli orgasmi pre senili
6 anni fa
Quotato da Escalibur69,ok proposte concreteQuotato da germany,![]()
Organizziamo un evento
Chiediamo aiuto ad A69
E poi gooo
Agli orgasmi pre senili
6 anni fa
Poi non dimentichiamo
I più esprti degustatori
Di clitoride
Sono i sessantenni
😂😂😂😂😂😂😂😂
I più esprti degustatori
Di clitoride
Sono i sessantenni
😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Quotato da proprietatransitiva,Perdonate...ma questo gruppo di contatto è stato attivato davvero? Funziona? Se si, come ci si accede? L'ipotesi di un incontro "straordinario" tra coppie omologhe, magari raggruppate per aree geografiche...non sarebbe una [...]
6 anni fa
Quotato da amorifree,Quotato da proprietatransitiva,Perdonate...ma questo gruppo di contatto è stato attivato davvero? Funziona? Se si, come ci si accede? L'ipotesi di un incontro "straordinario" tra coppie omologhe, magari raggruppate per aree geografiche...non sarebbe una [...]
6 anni fa
Troviamo un modo per organizzare
Magari col patrocinio del sito
Magari col patrocinio del sito
6 anni fa
Scusami ho 44 anni .. per me dia Coppi, solo uomini, solo donna... sono le mie preferite... faccio fatica trovare...
Io sono qui... 💋 💋
Io sono qui... 💋 💋
6 anni fa
È in funzione un gruppo di over60 chi vuole notizie ci contatti qui. Grazie e benvenuti.
6 anni fa
non sapevamo del gruppo over60. come si contatta e dove si trova?
grazie
grazie
6 anni fa
puoi contattare noi, ti daremo notizie dettagliateQuotato da BrividoCaldo2,non sapevamo del gruppo over60. come si contatta e dove si trova?
grazie
6 anni fa
noi siamo interessati alla partecipazione nel gruppo.entrambi abbiamo 55 anni.Quotato da milvagiusi,È in funzione un gruppo di over60 chi vuole notizie ci contatti qui. Grazie e benvenuti.
6 anni fa
Quotato da noi5858,Ciao , arrivati felicemente a 60 anni , dobbiamo rinunciare , al divertimento , visto che si fa sempre più fatica , trovare coppie giocose.
Ma tutte si sono ritirate dai giochi.
5 anni fa
VISTO LE RICHIESTE bisognerebbe evitare di parlare di over 60 per allargare questa fascia a tutti gli over 50 che comprendono anche gli over 60. Noi siamo all'estero ma ci piacerebbe.
5 anni fa
noi abbiamo avuto splendide esperienze con coppie mature. Alcune son in grado di mettere in campo un ottima carica erotica, che puo sopperire al normale trascorrere del tempo.
5 anni fa
anche per noi , forse è così . scrivo forse perchè noi amiamo un certo abbigliamento delle lei che per molti è un limite. lei 49 anni ed io 63 ma con enorme voglia di fare cose particolari . per noi il "gioco" inizia dalla mente!!!!!!!Quotato da Nutellaepanettone,Non saremo over 60, ma quasi, ho infatti 58 anni e la mia compagna 42, molti però come leggono la mia età fuggono a gambe levate, anche quelli già conosciuti.
Oppure ti dicono chiaramente un bel lei si, tu guardi. soprattutto le lei devo dire.
com [...]
5 anni fa
hai facoltà di pensarla come vuoi , ognuno di noi ha questa facoltà . devi sapere che lo sappiamo dall'inizio , basta guardare cosa scrivono e che foto , alcuni , postano. ma va bene , noi contattiamo poco le coppie proprio perchè una volta letto , in primis , il profilo e poi cercando corrispondenza a cio' che scrivono nelle foto e valutando il tutto rispetto al nostro modo di vedere lasciamo perdere . purtroppo , invece , i lui di coppia che al 99,9% dei casi gestiscono il profilo si eccitano guardando le foto e , senza leggere il profilo oppure cercando di fare i "furbi da strapazzo" contattano lo stesso e non hai idee di cosa ci tocca leggere quando ci scrivono . decisamente , pur di fare , ipoteticamente "ginnastica da letto " i lui di coppia collezionano figure "barbine" (per non essere volgare)!Quotato da Nutellaepanettone,Che dirti. mi rallegro per Voi in cui " il gioco inìzia dalla mente" Siete in un contesto diverso e con un diverso modo di approcciarsi a questo mondo. Non giudico e non critico nella maniera più assoluta, ma non condivido quanto dici.Quotato da soloqualita,
anche per noi , forse è così . scrivo forse perchè noi amiamo un certo abbigliamento delle lei che per molti è un limite. lei 49 anni ed io 63 ma con enorme voglia di fare cose particolari . per noi il "gioco" inizia dalla mente!!!!!!!
5 anni fa
ciao a tutti, anche noi over 60..................... 💋