Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Nutellaepanettone,
Quotato da soloqualita,

hai facoltà di pensarla come vuoi , ognuno di noi ha questa facoltà . devi sapere che lo sappiamo dall'inizio , basta guardare cosa scrivono e che foto , alcuni , postano. ma va bene , noi contattiamo poco le coppie proprio perchè una volta letto , in primis , il profilo e poi cercando corrispondenza a cio' che scrivono nelle foto e valutando il tutto rispetto al nostro modo di vedere lasciamo perdere . purtroppo , invece , i lui di coppia che al 99,9% dei casi gestiscono il profilo si eccitano guardando le foto e , senza leggere il profilo oppure cercando di fare i "furbi da strapazzo" contattano lo stesso e non hai idee di cosa ci tocca leggere quando ci scrivono . decisamente , pur di fare , ipoteticamente "ginnastica da letto " i lui di coppia collezionano figure "barbine" (per non essere volgare)!
Che ti posso rispondere....ognuno la pensa come vuole, noi abbiamo messo alcuni paletti che non lasciamo superare a nessuno,chi ci ha provato si è ritrovato nudo e solo come un cane perché la signorina ingaggiata a bella posta per recitare la sua parte mi ha guardato ed è venuta da me a chiedere.."ma tu sei..." Ed al mio cenno affermativo sia io come la mia donna ci siamo rivestiti, seguiti dalla pseudo ragazza del tipo, lasciando lui ad arrangiarsi da solo, mai più ne visto ne sentito. Di altri, preferisco tacere.

per noi il "dress code " ovvero l'abbigliamento che descriviamo ed amiamo è la "conditio sine qua non" , così come sono fondamentali ognuno dei 12 cm di tacco che ricerchiamo. il nostro primo contatto dal vivo avviene in un centro commerciale nei ressi di casa nostra (non ci spostiamo mai per il primo incontro ci sono troppi fasulli) e se la lei non viene vestita come si è impegnata con noi precedentemente si prende il suo "furbo di turno" e se lo porta a casa. premetto che prima dell'incontro conoscitivo vogliamo parlare con entrambi e sull'annuncio chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa dve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi , è un problema loro è un loro giudizio e non è quello che siamo noi anche perche' nemmeno ci conoscono . di certo odiamo i "para"....

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,

hai facoltà di pensarla come vuoi , ognuno di noi ha questa facoltà . devi sapere che lo sappiamo dall'inizio , basta guardare cosa scrivono e che foto , alcuni , postano. ma va bene , noi contattiamo poco le coppie proprio perchè una volta letto , in primis , il profilo e poi cercando corrispondenza a cio' che scrivono nelle foto e valutando il tutto rispetto al nostro modo di vedere lasciamo perdere . purtroppo , invece , i lui di coppia che al 99,9% dei casi gestiscono il profilo si eccitano guardando le foto e , senza leggere il profilo oppure cercando di fare i "furbi da strapazzo" contattano lo stesso e non hai idee di cosa ci tocca leggere quando ci scrivono . decisamente , pur di fare , ipoteticamente "ginnastica da letto " i lui di coppia collezionano figure "barbine" (per non essere volgare)!
Che ti posso rispondere....ognuno la pensa come vuole, noi abbiamo messo alcuni paletti che non lasciamo superare a nessuno,chi ci ha provato si è ritrovato nudo e solo come un cane perché la signorina ingaggiata a bella posta per recitare la sua parte mi ha guardato ed è venuta da me a chiedere.."ma tu sei..." Ed al mio cenno affermativo sia io come la mia donna ci siamo rivestiti, seguiti dalla pseudo ragazza del tipo, lasciando lui ad arrangiarsi da solo, mai più ne visto ne sentito. Di altri, preferisco tacere.
per noi il "dress code " ovvero l'abbigliamento che descriviamo ed amiamo è la "conditio sine qua non" , così come sono fondamentali ognuno dei 12 cm di tacco che ricerchiamo. il nostro primo contatto dal vivo avviene in un centro commerciale nei pressi di casa nostra (non ci spostiamo mai per il primo incontro ci sono troppi fasulli) e se la lei non viene vestita come si è impegnata con noi precedentemente si prende il suo "furbo di turno" e se lo porta a casa. premetto che prima dell'incontro conoscitivo vogliamo parlare con entrambi al telefono (no w-app ma classica telefonata )e sull'annuncio chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi , è un problema loro è un loro giudizio e non è quello che siamo noi anche perche' nemmeno ci conoscono . di certo odiamo i "para"....

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da soloqualita,
. chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi ,
Questo tipo di imposizione è quanto più lontano dal concetto di trasgressione che fonda le sue radici sulla libertà individuale..
Per non parlare della totale mancanza di tatto nel tuo modo autoritario di voler parlare con l'altra lei di coppia lenendo in un certo senso anche la dignità del lui"(del tipo con la tua donna ci parlo io così gli spiego le regole stile padre padrone)".
Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
. chiariamo che dell'abbigliamento della lei la stessa deve parlare con me perchè , in precedenza , parlavano con la mia lei che è troppo "buona" e quindi facevano diversamente da quanto descriviamo , adesso parlano con me schiettamente e molto esplicitamente del loro abbigliamento per l'incontro. dicono che siamo troppo aggressivi ,
Questo tipo di imposizione è quanto più lontano dal concetto di trasgressione che fonda le sue radici sulla libertà individuale..
Per non parlare della totale mancanza di tatto nel tuo modo autoritario di voler parlare con l'altra lei di coppia lenendo in un certo senso anche la dignità del lui"(del tipo con la tua donna ci parlo io così gli spiego le regole stile padre padrone)".
Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...
è l'ennesima volta che , in un post diverso , fai lo stesso ragionamento! allora ti sfugge il fatto , sempre , che non siamo noi a contattare! poi , se io voglio fare "il padrone" tu che problemi hai? ti ho mai contattato ? allora tu hai le tue idee ed io le mie. quante ci hanno contattato? noi non siamo a collezionare incontri siamo per cercare persone che amino cio' che amiamo noi per passare momenti di piacere. punto! se una lei di coppia mi rispondesse a tono ? a tono a che ? e se lo facesse avrebbe la risposta che si merita , fidati!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpfantastic,

è l'ennesima volta che , in un post diverso , fai lo stesso ragionamento! allora ti sfugge il fatto , sempre , che non siamo noi a contattare! poi , se io voglio fare "il padrone" tu che problemi hai? ti ho mai contattato ? allora tu hai le tue idee ed io le mie. quante ci hanno contattato? noi non siamo a collezionare incontri siamo per cercare persone che amino cio' che amiamo noi per passare momenti di piacere. punto! se una lei di coppia mi rispondesse a tono ? a tono a che ? e se lo facesse avrebbe la risposta che si merita , fidati!
E la pessima figura in tal caso la faresti solo tu che sei un uomo..

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

forse immagini che io sia come te? percio' parli di brutta figura???

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpfantastic,

Lo hai scritto tu che risponderesti a tono ad una donna...
Immagino che questo sia dovuto in parte alla tua generazione di derivazione patriarcale...

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

Lo hai scritto tu che risponderesti a tono ad una donna...
Immagino che questo sia dovuto in parte alla tua generazione di derivazione patriarcale...
vedi , tu perdi i pezzi, sei stato tu a scrivere : "Ci domandiamo quante lei di coppia ti abbiano risposto a tono senza pensarci due volte...", lei mi risponde a tono , che poi non ho capito a che tono , ed io sto zitto? sei fuori strada. te lo ripeto se tu vieni nel mio profilo , leggi e sai come giochiamo , quindi se ci contatti le regole le diamo noi e tu questo lo sai se hai letto. se non sei interessato passi avanti. non siamo noi che t'abbiamo contattato , non dimenticarlo mai!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Vedo che la discussione si è fermata, me ne spiace era un argomento molto interessante e sul quale si sarebbe potuto dire ancora molto.
Forse moderare un poco i toni ? non penso che affermazioni da " marchese del grillo " siano giusto un f [...]

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Vedo che la discussione si è fermata, me ne spiace era un argomento molto interessante e sul quale si sarebbe potuto dire ancora molto.
Forse moderare un poco i toni ? non penso che affermazioni da " marchese del grillo " siano giusto un f [...]
ma sai , non so a cosa ti riferisci riguardo ai toni. di certo se le persone evitassero di dare "giudizi gratuiti e privi di fondamento" , tutto andrebbe meglio. qui , come nella vita di tutti i giorni , c'è chi cerca qualcosa e se qualcuno è interessato puo' nascere un contatto ed una conoscenza. spesso , invece , si cerca di giudicare gente che nemmeno lontanamente si conosce. una delle cose che mi manca , vorrei avere poteri straordinari, è guardare in faccia , senza essere visto , le persone che danno continui giudizi , vorrei vederli nella vita di tutti i giorni e forse si avrebbe la conferma tra cio' che scrivono e quello che ho immaginato . il virtuale non c'entra con la vita di tutti i giorni , per lo meno in giochi come questo , è una sorta di doppia identità e cercare di portare la prima , se non x correttezza ed educazione , in questa non ha senso. io , il lui , amo il bdsm che , escludendo 50 sfumature che è ridicolo , è uno stile di vita cosa che è distante anni luce da questi siti dove spesso tra gente che vuole "legalizzare " le corna , tradire , di nascosto , mogli/fidanzate e/o mariti , porta gente ai privè x chiari interessi , gente con foto false , che cambia 50 nick perchè "bruciato" per comportamenti scorretti , che ha un nick x ogni siti ma le stesse foto , trovi chi si permette di dare giudizi senza senso. tra le tante cose decisamente interessanti che einstein ha detto : "non guardare cio' che dicono , guarda cio' che fanno" questa massima insieme a "cio' che pensate di noi è solo un vostro problema " sono alla base del nostro essere. forse è meglio , per molti , essere "leoni da tastiera" senza nulla di fatto

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ishtar560,
Noi siamo sulla soglia, e abbiamo notato qualche differenza da quando ne avevamo 40. Siamo forse noi a non volerci mettere in gioco se veniamo contattati da una coppia più giovane, sopratutto se molto bella. Si tratta di autodifesa, non di snobismo. [...]
in verità a noi la voglia non è diminuita e , consci dei nostri limiti , se ci contatta una coppia piu' giovane noi facciamo presente la nostra età e se loro vogliono lo stesso li conosciamo , poi si vedrà l'esito .a parte l'evidenza dei fatti in quanto l'età è "diversamente giovane" la nostra mente è sempre giovane e nei canoni che alcuni vorrebbero instaurare per noi il detto "non ho l'età " non esiste. ripeto ci sarà certamente il momento dello stop , inutile essere ipocriti , ma quando verrà ci penseremo. questo è il nostro pensiero

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da ishtar560,
Noi siamo sulla soglia, e abbiamo notato qualche differenza da quando ne avevamo 40. Siamo forse noi a non volerci mettere in gioco se veniamo contattati da una coppia più giovane, sopratutto se molto bella. Si tratta di autodifesa, non di snobismo. [...]
in verità a noi la voglia non è diminuita e , consci dei nostri limiti , se ci contatta una coppia piu' giovane noi facciamo presente la nostra età e se loro vogliono lo stesso li conosciamo , poi si vedrà l'esito .a parte l'evidenza dei fatti in quanto l'età è "diversamente giovane" la nostra mente è sempre giovane e nei canoni che alcuni vorrebbero instaurare per noi il detto "non ho l'età " non esiste. ripeto ci sarà certamente il momento dello stop , inutile essere ipocriti , ma quando verrà ci penseremo. questo è il nostro pensiero

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ishtar560,
Quotato da dionisiaci,
Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
Credo che l'incontro conoscitivo vada evitato se si è alla soglia dei 60. Ci si deve organizzare per giocare, quindi o nei pressi dell'abitazione di chi può ospitare o se si opta x un motel, nella zona dove è sito il Motel. Questo perché il tempo da dedicare al gioco non è molto, la vita familiare o lavorativa, sopratutto per chi ha figli, impegna quasi totalmente. Quindi se lo si utilizza per un incontro solamente conoscitivo, la probabilità che si giochi si riduce esponenzialmente. Inutile cercare Richard Geere o Julia Roberts, se si è delle normalissime coppie come lo sono il 90 per cento delle coppie del sito. Poi se per qualche ragione non dovesse esserci feeling, nessuno ci obbliga a giocare. Ma almeno ci si prova. Siamo una coppia scambista o solo dei curiosi?
Diciamo che coincide con la nostra filosofia ...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ishtar560,
Quotato da dionisiaci,
Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
Credo che l'incontro conoscitivo vada evitato se si è alla soglia dei 60. Ci si deve organizzare per giocare, quindi o nei pressi dell'abitazione di chi può ospitare o se si opta x un motel, nella zona dove è sito il Motel. Questo perché il tempo da dedicare al gioco non è molto, la vita familiare o lavorativa, sopratutto per chi ha figli, impegna quasi totalmente. Quindi se lo si utilizza per un incontro solamente conoscitivo, la probabilità che si giochi si riduce esponenzialmente. Inutile cercare Richard Geere o Julia Roberts, se si è delle normalissime coppie come lo sono il 90 per cento delle coppie del sito. Poi se per qualche ragione non dovesse esserci feeling, nessuno ci obbliga a giocare. Ma almeno ci si prova. Siamo una coppia scambista o solo dei curiosi?
Va bene andare all'appuntamento già "studiati", nel senso di aver individuato in precedenza il posto idoneo per giocare nelle vicinanze del luogo concordato.
Non pensi però che se non dovesse esserci feeling (e quindi non si gioca) quello diventerebbe automaticamente un incontro (solo) conoscitivo?
Pertanto la tua è soltanto un'accortezza strategica (giusta, peraltro) ma non ha nulla a che vedere con l'età e con il tempo a disposizione perché se non ci si piace, non ci si piace. A qualunque età.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
D'accordo Palli.
Ma non è un'accortezza strategica da poco (noi infatti da tempo la proponiamo addirittura nell'annuncio); ci sembra che così il giudizio reciproco, l'annusamento tipico del primo incontro si risolva su una basi molto più immediate e volutamente approssimative per entrambe le coppie: scintilla si - scintilla no! L'eventuale esito negativo perde così ogni caratteristica traumatica, e vengono meno molte considerazioni frustanti 😒 : è un gioco, no?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
D'accordo Palli.
Ma non è un'accortezza strategica da poco (noi infatti da tempo la proponiamo addirittura nell'annuncio); ci sembra che così il giudizio reciproco, l'annusamento tipico del primo incontro si risolva su una basi molto più immediate e [...]
Non lo so, Roby.
Secondo me, quello che si dice prima, in sede di "trattative" lascia il tempo che trova, o meglio serve solo a decidere se incontrarsi o meno. E non è poco, d'accordo.
Dall'impatto visivo in poi, però, è tutta un'altra realtà.
Io ti dico che, al di là di tutto, se una coppia proprio ci attizza e noi attizziamo loro, ovviamente, non ce la lasciamo scappare.
Per questo motivo andare già determinati è, sì, utile (e ci mancherebbe, che vai a far perdere tempo agli altri?) ma poi conta il campo.
Tutto ciò dovrebbe essere valido a qualsiasi età, non è detto che a "fine carriera" ci si debba accontentare di tutto.
Non io, non noi, perlomeno.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alicerobertohot,
D'accordo Palli.
Ma non è un'accortezza strategica da poco (noi infatti da tempo la proponiamo addirittura nell'annuncio); ci sembra che così il giudizio reciproco, l'annusamento tipico del primo incontro si risolva su una basi molto più immediate e [...]
Non lo so, Roby.
Secondo me, quello che si dice prima, in sede di "trattative" lascia il tempo che trova, o meglio serve solo a decidere se incontrarsi o meno. E non è poco, d'accordo.
Dall'impatto visivo in poi, però, è tutta un'altra realtà.
Io ti dico che, al di là di tutto, se una coppia proprio ci attizza e noi attizziamo loro, ovviamente, non ce la lasciamo scappare.
Per questo motivo andare già determinati è, sì, utile (e ci mancherebbe, che vai a far perdere tempo agli altri?) ma poi conta il campo.
Tutto ciò dovrebbe essere valido a qualsiasi età, non è detto che a "fine carriera" ci si debba accontentare di tutto.
Non io, non noi, perlomeno.
Pallina
Quindi siamo d’accordo, ci pare
P. S. Dal popolo: facile per te che sei superfiga e non temi confronti...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
ciao a tutti anche noi coppia 60 enne con ancora tanta voglia di divertirsi

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.04.2013 -
anche noi 60 enni ci piace conoscere altre cp coetanee contatti in privato 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Io adoro le coppie over 60 mi danno quella sicurezza in più sopratutto le donne semplici e bbw