7 anni fa
Nemmeno nei anni 80 c' erano poi chissa' questione di gustiQuotato da Savage23,E già..gli anni 80 son passati.. 😄 😄...
Ma volendo per chi desidere una fitta chioma e per chi ha bisogno di un parucchino non sarebbe male come idea 😄
7 anni fa
Mah che dire questione di gusti 🙂
7 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,come sempre.... 🙂 🙂
7 anni fa
Esatto questioni di gusti...un bel corpo è esteticamente gradevole con o senza peluria...secondo il mio modesto parere...senza meglio..le foreste sono demode' 😎 😋
7 anni fa
ahahah 😎 🙂 c è chi preferisce altro 😋...questione di gusti 😋 😒Quotato da Savage23,Be che @Double o @Beyonce siano poco donne ... 😋 😋
7 anni fa
7 anni fa
Pure per mio punto di vistaQuotato da Beyonce,Esatto questioni di gusti...un bel corpo è esteticamente gradevole con o senza peluria...secondo il mio modesto parere...senza meglio..le foreste sono demode' 😎 😋
Compreso con maschietti limite rasati 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,Per me dipende sempre da chi la porta. Ci sono donne che risultano aggraziate con tanto di pelo ed altre che risultano volgarissime pur essendo totalmente depilate e viceversa. La sorche so come le corna.....bisogna sapelle portà 😋 😋 😋 [...]
7 anni fa
forse per il piacere di screditare.... 🙂 😋Quotato da sipuofareseciva,prova a leggere bene...forse per il piacere di prevaricare ti e' sfuggito il senso, lo capisco.....a volte dipende dal cibo ingerito la sera prima? 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Ma che razza di gente frequenti che va in giro con le unghie zozze....Certo che siete strambi forte, tu conosci persone che non si lavano le unghie, quell'altro scrive solo a persone zotiche. Ma, avete pensato a cambiare frequentazioni?Quotato da sipuofareseciva,sotto il pelo c'e'il piacere.....sotto l unghia...... 🙂 🙂
7 anni fa
bronzo piu che oro...fichissimo..ora ho provato la versione glicine dopo ti faccio vedere... 😎 🙂Quotato da Cpbixo,@beyonce.....smalto metallico oro?
Devo assolutamente provarlo!
Fa tanto androide cattivissima.... 😋
7 anni fa
il maestro ringrazia 😎Quotato da emmegei,era per aiutare 😇Quotato da Cpbixo,Sempre metallico? Figoooooo!!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,bronzo piu che oro...fichissimo..ora ho provato la versione glicine dopo ti faccio vedere... 😎 🙂Quotato da Cpbixo,@beyonce.....smalto metallico oro?
Devo assolutamente provarlo!
Fa tanto androide cattivissima.... 😋
Ma guardatelo sto provolone..... 😎
7 anni fa
Meglio vivere per quieto vivere 😄Quotato da sipuofareseciva,non so....e non so cosa passa nella testa altrui--- 🙂 🙂
7 anni fa
meglio vivere le emozioni se è possibile 😋 😋 😋Quotato da padovani,Meglio vivere per quieto vivere 😄Quotato da sipuofareseciva,non so....e non so cosa passa nella testa altrui--- 🙂 🙂
7 anni fa
Quando capita sicuramente sono migliori 🙂 😳Quotato da Piacereintenso,meglio vivere le emozioni se è possibile 😋 😋 😋Quotato da padovani,Meglio vivere per quieto vivere 😄Quotato da sipuofareseciva,non so....e non so cosa passa nella testa altrui--- 🙂 🙂
7 anni fa
Eppure pare sia l'ultima tendenza...Quotato da marvel63,
http://www.stile.it/2018/09/02/effetto-cespuglio-depilazione-intima-id-194743/
7 anni fa
beh ma sai...affermare che una donna è meno donna perché depilata 🙂 ce ne vuole eh 😋Quotato da Coppia4050,Ma...siccome io, noi, siamo abituati a parlare per esperienza diretta, riportiamo e parliamo, esclusivamente di gente che abbiamo conosciuto e che frequentiamo, in questo ambiente. Quindi pensavamo che anche voialtri, parlavaste per esperienza diretta, ovvero di gente che avete frequentato/conosciuto, o come nel caso del tuo amico, di gente che ha contattato o contatta abitualmente. Tutto qui...Quotato da sipuofareseciva,non so....e non so cosa passa nella testa altrui--- 🙂 🙂
7 anni fa
stile Barbie o bambina delle elementari nella lingua italiana cosa significa? Ne deduco che io essendo depilata sono una barbie, bambina delle elementari..comunque ringrazio eh 🙂 😋Quotato da sipuofareseciva,dove e' stato scritto quel che scrivi? scrivi tu per me? 🙂 🙂Quotato da Beyonce,beh ma sai...affermare che una donna è meno donna perché depilata 🙂 ce ne vuole eh 😋Quotato da Coppia4050,Ma...siccome io, noi, siamo abituati a parlare per esperienza diretta, riportiamo e parliamo, esclusivamente di gente che abbiamo conosciuto e che frequentiamo, in questo ambiente. Quindi pensavamo che anche voialtri, parlavaste per esperienza diretta, ovvero di gente che avete frequentato/conosciuto, o come nel caso del tuo amico, di gente che ha contattato o contatta abitualmente. Tutto qui...Quotato da sipuofareseciva,non so....e non so cosa passa nella testa altrui--- 🙂 🙂
7 anni fa
evidentemente non sai esprimere concetti..anche @bevan l ha interpretata cosi 😎Quotato da sipuofareseciva,rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!
7 anni fa
nessuna caciara..io rispondo con argomenti... 😎 🙂 l italiano non é un'opinione 🙂 e per fare certi giochini bisogna essere braviQuotato da mani-,Venghino .. siorri !! La rissa delle 15 sta per cominciare .Avanti c’è posto !!
7 anni fa
@beyonce se ci fosse un sondaggio io voterei anni 90-2000 ovvero non rasata ma ben curata 😎Quotato da Beyonce,evidentemente non sai esprimere concetti..anche @bevan l ha interpretata cosi 😎Quotato da sipuofareseciva,rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!
Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna...