7 anni fa
Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Scherzi a parte anche io preferisco alla vista autoreggenti a rete... 'Soggusti 😄
7 anni fa
Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Scherzi a parte anche io preferisco alla vista autoreggenti a rete... 'Soggusti 😄
Come chi piace uomo in boxer e chi in slip
Questione di gusti 😄
7 anni fa
Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Questione di gusti 😄
7 anni fa
Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Questione di gusti 😄
In certi casi dal tipo abito e dal tipo di locale nemmeno le uso in pieno inverno.
Importante avere cappotto lungo per entrare 😄
7 anni fa
7 anni fa
belli anche i fiorellini ricamati
7 anni fa
Poi dipende pure per chi ci si deve preparare.
Io per un incontro con dei motociclisti mi preparo così.
😮 Ops, i pantaloni!
Ma non vi preoccupate, li metto, li metto... 😋
Pallina
Io per un incontro con dei motociclisti mi preparo così.
😮 Ops, i pantaloni!
Ma non vi preoccupate, li metto, li metto... 😋
Pallina
7 anni fa
Palli mi dai un passaggio? 
😋
😋
7 anni fa
Sali! (Però guidi tu 😋 )Quotato da earthandfire,Palli mi dai un passaggio?
😋
Pallina
7 anni fa
eh moto motorini e scooteroni non li so portare... 😳, meglio che guidi tu mi sento più sicuro 😎Quotato da pinkoepallina,Sali! (Però guidi tu 😋 )Quotato da earthandfire,Palli mi dai un passaggio?
😋
Pallina
😄
7 anni fa
no no..non li mettere 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
💗Quotato da Idrogeno,Ti vorrei odiare ma non ho quel tipo dì imprinting...Quotato da Beyonce,
Io così nemmeno dopo sei mesi alle Maldive .
Scatenerò a mio rischio e pericolo una valanga di insulti ma le tue sono le uniche immagini degne di essere guardate 🙂. Materia aquam.
7 anni fa
💗 💋...Quotato da Cpbixo,Ma scherzi? I gusti sono insindacabili e i diversi punti di vista sono i benvenuti. D'altra parte i signori si riconoscono proprio dalla tolleranza per le opinioni altrui e dall'eleganza con cui esprimono le proprie.Quotato da Idrogeno,Ti vorrei odiare ma non ho quel tipo dì imprinting...Quotato da Beyonce,
Io così nemmeno dopo sei mesi alle Maldive .
Scatenerò a mio rischio e pericolo una valanga di insulti ma le tue sono le uniche immagini degne di essere guardate 🙂. Materia aquam.
Le mie amiche sono davvero favolose.
7 anni fa
non a caso il mio nickname è Beyonce 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,
7 anni fa
Quando ci canti Crazy in Love 😄Quotato da Beyonce,
7 anni fa
le mie esibizioni solo per Max 😎Quotato da bevan,
7 anni fa
Mai senza ma mini perizoma, di quelli che si notano poco 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,eh già la prima volta che ti ho vista non avevi le mutande 😄 😄Quotato da padovani,Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Questione di gusti 😄
In certi casi dal tipo abito e dal tipo di locale nemmeno le uso in pieno inverno.
A misura di abito che indossavo 😋
7 anni fa
😋 😋interessante 💋Quotato da padovani,Mai senza ma mini perizoma, di quelli che si notano poco 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,eh già la prima volta che ti ho vista non avevi le mutande 😄 😄Quotato da padovani,Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Questione di gusti 😄
7 anni fa
Ma non lo so, se forse oppure no 😳 😋Quotato da Piacereintenso,😋 😋interessante 💋Quotato da padovani,Mai senza ma mini perizoma, di quelli che si notano poco 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,eh già la prima volta che ti ho vista non avevi le mutande 😄 😄Quotato da padovani,Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Questione di gusti 😄