7 anni fa
Tutti che fotografano il pisello, tralasciando le parti migliori!Quotato da EmmaKantDiabolik,Wowwww 💋....stasera mi piace proprio questo forum!!!!
Ho gia perso la testa x qualcuno eh eh.... 💗
Fanciullecolleghe....abbiamo tanti gusti simili.....suo maschietti....le mani ...gli avambracci...i nasi importanti...!! 😋 [...]
7 anni fa
[quote=EmmaKantDiabolik]

Troppo casual il mio Man per un incontro..?
Troppo casual il mio Man per un incontro..?![/quote
Con lo skate in mano sarebbe completo!
7 anni fa
🙂 🙂 😎Quotato da EmmaKantDiabolik,Wowwww 💋....stasera mi piace proprio questo forum!!!!
Ho gia perso la testa x qualcuno eh eh.... 💗
Fanciullecolleghe....abbiamo tanti gusti simili.....suo maschietti....le mani ...gli avambracci...i nasi importanti...!! 😋 [...]
7 anni fa
che occhio signorina @wonder 😮Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
abbi fede 😎 😋 adesso arriva un uomo del sud 😎Quotato da EmmaKantDiabolik,Qualche altra bella foto maschile arriva...prima di andare a nanna..? 😋
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
@Ade per cortesia, quando hai tempo la carrellata degli streep men 😎 per il calendario 2019 😎 🙂 😋
7 anni fa
7 anni fa
Ma quanti na hai mangiati! So finiti! 😋Quotato da tanox,tanta robbbbba i lindor. .pure io ho la pancetta 😋Quotato da francovagosex,Gli altri sono più portati per l'indoor virtuale o lindor cioccolatini ! Sempre veri, a me si vede nella pancia! 😎Quotato da tanox,gran posto..certo.perchè in certe foto conta la location..meglio questo paesaggio o il freddo sfondo casaling(u)o..almeno qui si vede l esibizionismo vero outdoorQuotato da padovani,
7 anni fa
Ti piacciono i capelli legati sulla testa!Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Quando ho infilato le spalle mi si é un po' allargata e l'elastico non aderisce bene in alcune parti! Ci vuole la sarta.... 😇
7 anni fa
Vediamo se esce ...Quotato da Spettro82,
7 anni fa
Mmmh .... da guardare é meraviglioso, ma indossare il gappio al collo... Non so se fa per me, certo questione di fiducia...Quotato da francovagosex,
7 anni fa
Immagino che vengano rispettate le regole sulla sicurezza ... Però ... Credo che lo concederei a pochissime donne!Quotato da Spettro82,Per certe occasioni serve la cravatta...😋ma questo stai tranquillo che è fatto apposta per non strozzare...😉Quotato da francovagosex,
7 anni fa
Il gioco mentale "dovrebbe" essere la base non credi? Molti tendono solo a (perdona il francesismo) "riempire buchi" o a "farsi riempire", pochi sono gli Eletti che vivono la quotidianità in cerca di quel gioco di sguardi non voluto che ti toglie il respiro e manda in circolo il sangue come lava bollente...Quotato da Idrogeno,Diciamo che per affidarsi la preparazione all incontro deve essere di un tipo molto diverso . Ci deve essere un gioco mentale che va molto molto oltre qualsiasi tasto estetico . Non che non sia importante . Ma quello di cui parlo è parecchio più intr [...]
7 anni fa
ahahahahah
7 anni fa
Le classiche curvy pericolose! 😋Quotato da EmmaKantDiabolik,host online
Buongiorno...con vestitino sopra nudo.... Vestitino arrivato con la posta ieri (compro solo su siti inglesi [...]
7 anni fa
grande gnocca 😎Quotato da EmmaKantDiabolik,host online
Buongiorno...con vestitino sopra nudo.... Vestitino arrivato con la posta ieri (compro solo su siti inglesi [...]