regalo dalla moglie

28 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
le fantasie le ha pure lei, ma cerca di evitare di andare oltre alle stesse, la conosco da 24 anni, forse un po' meglio di te, ehehehh

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
un trans...ne abbiamo parlato, chissa'!!!

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
mi sono perso!!!!!

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da violette,
un..A trans... grazie.
ah per esempio 🙂 io se non capisco che lei vuole di suo....(che è un'idea sua senza bisogno di tirarle fuori nulla ma di sua spontanea.... volontà) ma capisco che vuole perchè l'hai stimolata te... (che dentro avesse la cosa [...]
sei leggermente polemica, ho solo espresso la nostra realta', ognuno in casa propria ha le proprie abitudine, senza che l'interlocutore si offenda

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
in ogni coppia c'è un trascinatore, e a chi piace essere trascinato, ogni tanto anche io vorrei invertire i ruoli, ma lei preferisce cosi', io cerco di fare solo quello che eccita elei, ma spesso è troppo imbarazzataa farlo

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
cara violette, cosa posso dire, vieni a cena da noi, ehehehe, noi ci diciamo tutto, non abbiamo segreti, non so chi tu abbia conosciuto, ma questa è la ns realta' mi dispiace che tu pensi quale altro arcano,

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
se non avessi la posta pienma domani ti farei parlare con lei, almeno ti tranquillizeresti, senza arrabbiarti

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Io le chiederei :
1 di essere una moglie una mamma e donna e alla notte la mia porca che si è mi toglie le voglie
2 che facesse e mi dicesse quello che gli piace
E che la eccita senza problemi
3 di dimostrare la sua femminilità perché è bella bella e una donna lo sa fare 😃😃

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Io scriverei:
1) vivi la vita a pieno perché avere dei rimorsi quando sarà troppo tardi non ha senso
2) sii sempre te stessa senza filtri con me
3) gli unici limiti che non supereranno mai insieme son quelli di cui non abbiamo mai parlato

In generale e non è necessariamente riferito solo alla sfera sessuale!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > regalo dalla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni