regalo dalla moglie

28 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
se dovreste chiedere a vostra moglie di fare tre cose, ( erotiche ) per voi cosa le chiedereste di fare?quale fantasia vorreste che soddisferebbe? pensate di scriverle su un foglio dei compiti da svolgere

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se dovessi...... le chiederei .... e vorrei ... che soddisfacesse:
1-di non indossare mai le mutandine
2-di dirmi ogni suo pensiero e desiderio erotico per poterlo soddisfare e di farmi capire il suo godimento.
3-di essere donna seria in pubblico, buona mamma in casa, grande troia a letto
4-di impossessarsi del cazzo in tutti i modi possibili ed immaginabili. senza mai escludermi.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Se dovessi...... le chiederei .... e vorrei ... che soddisfacesse:
1-di non indossare mai le mutandine
2-di dirmi ogni suo pensiero e desiderio erotico per poterlo soddisfare e di farmi capire il suo godimento.
3-di essere donna seria in pubblico, [...]
esatto, siamo in sintonia,eheh

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
glielo dico di rado, ma la adoro, sigh,!! dopo 24 anni lo facciam o ancora quasi tutte le sere, conosce le mie perversioni, anche se io non conosco in modo esatto le sua( le donne raramente lo dicono in modo esplicito) anche se le ho capite.
i prim ianni sapeva che adoravo le foto e si faceva fotografare,godendo nell'esibirsi,le ho proposto di farci filmare, e lo ha fatto con meno tensione di me.
le ho chiesto di farlo con un altra donna..... e li' sono rimbalzato, eheheh, di farl ocon alto uomo,ed ahaaccettato incontro facendo pompino ad un altro,mentre la scopavo, cosa che ha sempre avuto l'elite delle mie fantasie. dicendo che non voleva essere penetrata da nessun altro. le ho chiesto di non indossare mai slip quando usciamo a soli ( anche se succede di rado, e gli slip, sono spartiti, adoro mia moglie, forse glielo dico poco spesso!!! mi èpiacerebbe farlo in 4 o anche con altro uomo, ma lo farei solo se lo desiderasse anche lei, e mi ha detto a modo suo, che la cosa le piacerebbe molto, ma avrebbe paura de lgiorno dopo. di sentirsi sporca, anche perche' quando abbiao avuto incontro, avrebbe voluto in quel momneto essere penetrtata, ma si è vergognata de lsuo desiderio.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da simpat,
glielo dico di rado, ma la adoro, sigh,!! dopo 24 anni lo facciam o ancora quasi tutte le sere, conosce le mie perversioni, anche se io non conosco in modo esatto le sua( le donne raramente lo dicono in modo esplicito) anche se le ho capite.
i pri [...]
SIAMO IN SINTONIA... ANCHE MIA MOGLIE HA LO STESSO COMPORTAMENTO E DOPO GLI INCONTRI CREDO CHE SI SENTA SPORCA PER AVER CEDUTO AL DESIDERIO. Noi lo abbiamo fatto anche con un altri, ma adesso, pur fantasticando, non vorrebbe altri incontri, ma sono certo che se capitasse ''per caso'' li rifarebbe... scusate il maiuscolo, non mi ero accorto, ma non lo riscrivo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giada59,
Di esser se stessa. Indecifrabile, imperscrutabile ed engmatica oltre che gran troia e mamma affettuosa. Essere soltanto e semplicemente donna; perché le donne tutto questo sono.
Le donne non sono troie. È estremamente inappropriato accostare questa parola all’essere DONNA. Un po’ come se accostassimo la parola “trav” a “malato” - inacettabile. Sarebbe bello invece se anche in un contesto erotico si cercasse di non offendere alcun genere...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@oanda La parola “troia” utilizzata per descrivere il genere femminile è sempre offensiva. A prescindere dal contesto... Anzi è davvero brutto sentirsi dire proprio nel contesto sessuale che una donna “brava” a letto =troia anche se l’autore di queste parole crede di fare uno (strano) complimento.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coplboy Ho conoscito un lui di colore che si eccita da matti quando a letto lo chiami “neg.. di m...” ( 😮 😮) . Ok lo accetto, ha questi gusti sessuali. Ma non mi verrebbe MAI E POI MAI in mente facendo una lista dei desideri di descrivere in questo modo i neri.
Ecco la differenza tra farsi chiamare così a letto ( legittimo qualsiasi cosa tu voglia sentirti dire) e chiamare in questo modo un genere/una razza/un orientamento. In questo caso diventa offensivo. Facile da capire giusto Cool?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Come in altri contesti, è poco opportuno generalizzare. Mia moglie si autodefinisce troia quando è molto eccitata.......e in alcuni momenti scherzosi gli piace sentirselo dire. Ma noi lo associamo al significato di " vogliosa, amante del sesso, porca..."
E lei adora sentirsi così......
Quindi a noi sta bene il termine troia usato nel nostro rapporto, non mi azzarderei mai invece ad utilizzarlo associato al genere femminile o ad altre donne

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@wonder Forse non hai letto a chi e cosa mi riferivo. Qua si fa una lista dei desideri che i maschi chiedono alle proprie lei. E se arriva un utente dicendo : “La voglio una brava mamma e anche una gran troia (...) Perché le donne sono tutto questo ”... beh non parliamo più di nomignoli “simpatici” da dare alla moglie a letto ma di offendere un genere.
Detto ciò il mio compagno dorme, appena si sveglia fornisco la sua lista anche se forse saprei già almeno due punti su tre 😄 Vediamo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@wonder E ne hai tutto il diritto ma siamo su un forum e ci sono i limiti specie perché qua si parla di un intero genere: ?le donne sono tutto questo ( quindi gran troie).
E questo va oltre e non dovrebbe.I desideri dei maschi da chiedere alla lei non c?entrano nulla, sono ovviamente legittimi.

Comunque il mio compagno si è svegliato e dice che non ha altri desideri che lo soddisfo già 😄 😄 😄
E ci manca abbiamo fatto qualsiasi cosa ( le più porche comprese) 😄 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da BLACKADDICTED,
@wonder E ne hai tutto il diritto ma siamo su un forum e ci sono i limiti specie perché qua si parla di un intero genere: ?le donne sono tutto questo ( quindi gran troie).
E questo va oltre e non dovrebbe.I desideri dei maschi da chiedere alla lei n [...]
il threesome no! ed è in alto nella classifica delle porcate 😄
Certo che si. Per fare il threesome non serve singolo/singola. Basta che il lui o la lei della coppia si faccia una pausa cigaretta o riposo. Fatto ma due cazzi non mi ispirano più di tanto. Abbiamo fatto persino un sandwich con il lui dell’altra coppia che mi leccava e il mio lui che mi scopava da dietro. Risultato? Orgasmo zero...

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da driverout,
Come in altri contesti, è poco opportuno generalizzare. Mia moglie si autodefinisce troia quando è molto eccitata.......e in alcuni momenti scherzosi gli piace sentirselo dire. Ma noi lo associamo al significato di " vogliosa, amante del sesso, [...]
Condividiamo al 100% la vostra risposta, anche noi il termine Troia lo usiamo in certi momenti.....con piacere ma resta li.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mamme e troie.... -''Le donne sono tutto questo...''- , Non lo ha detto nessuno, salvo che non ho letto bene.
-------------------------------------------------------------------
Le donne che sono capaci di svelare al marito di essere ''troie'' non sono moltissime e sono ricercatissime. Sono proprio quelle che nascondono al marito la loro troiaggine che sono più portate a far conoscere quel loro lato ''troia'' all'amante, costringendo i mariti a cercare altrove la ''troiaggine'' che non riescono a vedere nella propria moglie. Troia, zoccola - sono 2 attributi che se sono detti al momento opportuno, alzano il livello di eccitazione di entrambi in modo esponenziale. Non per tutti e tutte, forse....
Se mi dicono ''sei un porco'', in piazza, mi incazzo.... se me lo dice la mia donna a letto... mi eccita....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ma il tema era un altro, non se la parola è offesa o femmina del maiale, ehehehhehe una discussione inutile

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaestero,
Mamme e troie.... -''Le donnE questo...''- , Non lo ha detto nessuno, salvo che non ho letto bene.
-------------------------------------------------------------------
Le donne che sono capaci di [...]
Molto banalmente, la donna che nasconde al proprio marito il proprio lato "spinto", ha evidentemente sbagliato marito.
o l'uomo ha sbagliato moglie..... forse manca solo il dialogo giusto oppure l'occasione giusta per farsi vedere nudi l'uno agli occhi dell'altro.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da violette,
1. bancomat 2. diamante 3. pelliccia 😄
💗 💋 😄

POMPINO... MOLTO RARAMENTE

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da pcsex,
In queste discussioni si finisce sempre per fare poesia.
Disquisire sui termini e sull'uso giusto o sbagliato delle parole è la prassi in questo forum.

Tornando al tema, se rovesciassimo la domanda? Se la moglie volesse chiedere al marit [...]
secondo me le donne hanno p iu' difficolta' ad esprimere le loro fantasie, io ci provo a farlo sotto tortura durante l'amplesso( mi raccomando i soliti moralisti non aprano una discussione su questa esternazione, sigh) da 24 anni, con scarsi profitti, devo provare io a fare delle ipotesi ed interpretare le sue risposte, noi uomini siamo piu' loquaci su cert i argomenti( parlo della media non di tutte) le donne a d esprimere le loro sensazioni hanno il timore di offendere l'ego maschile e di passare da troie.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@simpat Guarda io avevo il timore di passare per “troia” e ferire l’ego maschile solo quando stavo con un ragazzo che effettivamente giudicava le donne in base all’apertura sessuale e le divideva in “brave ragazze e troie”. La nostra chiusura dipende al 99% dal compagno che abbiamo. Ora non ho alcun timore, ho fatto le cose più spinte con il mio uomo e ho persino realizzato una fantasia molto trasgressiva ( era una mia fantasia non sua ma che ha condiviso con tanta gioia).
Tutto ciò per dirti che noi donne non siamo chiuse o sordomute. Siamo semplicemente intelligenti abbastanza da non darci una zappata sui piedi e produrre situazioni che potranno essere usate contro di noi nel momento più inopportuno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > regalo dalla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni