7 anni fa
ci sono anche quelli......Quotato da Francescoattivota,Mancano le api ed i calabroni 😋
7 anni fa
Bey, fammi fare un complimento a lui, a te li ho già fatti. 😋Quotato da Beyonce,
💗 💗 C H E . S P E T T A C O L O ! 💗 💗
Pallina
7 anni fa
tesoro è una femminuccia..la mia piccola Perla 💗 il primo piano è per leiQuotato da pinkoepallina,
7 anni fa
7 anni fa
oltre il prorompente...esuberante.Quotato da dominiomaturo,
7 anni fa
7 anni fa
Ricordavo una vostra foto in piedi all’aperto (se la memoria non mi inganna, con un cartello di un ospedale), ma vedo con molto piacere che la signora mantiene ancora tutto il suo fascino anche da distesa. I miei più sentiti complimenti.Quotato da lost2019,
Posso chiedervi com’è nata questa foto?
7 anni fa
No no nessun ospedale ahahahah era solo un cartello, sempre se non ricordo male però 😉Quotato da lost2019,Mai fatte foto davanti un'ospedale, porta pure sfiga. 😮 😮 😄 😄Quotato da Ade-69,
7 anni fa
Belle foto complimenti, e grazie per aver risposto alla mia domanda. Trovo molto interessante il come nasce una foto, quale motivazione portano allo scatto, o per chi o cosa viene fatta una determinata foto.Quotato da lost2019,
Grazie ancora 😉
7 anni fa
Ma che belle signore....
7 anni fa
È veramente una splendida donna.Quotato da Bearnapoli,
7 anni fa
7 anni fa
Scusa ma... se uno tira il laccetto cosa succede? 😋
7 anni fa
😎Quotato da socurioso,Scusa ma... se uno tira il laccetto cosa succede? 😋
7 anni fa
😎?? si rimane abbagliati?!? 😮😄
7 anni fa
piu che altro...disabbigliati 😇Quotato da socurioso,😎?? si rimane abbagliati?!? 😮😄
7 anni fa
Al mio prossimo incontro faccio il raffinato e con voce sexy le dirò: Disabbigliati, abbagliami con la tua bellezza! 😋
7 anni fa
grazie 💋Quotato da Mimandapicone,Bella donna vero?? la beyonce.. mortacci. Sbaglio?