L'assalto DELLE OVER 50...

22 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho letto i vari interventi e sono assolutamente d'accordo sul fascino, indipendenza, carica erotica, maturità ed esperienza di queste liberate e disinibite donne 50enni che sono determinate, sanno quello che vogliono, come provocare e come ottenere ciò che desiderano, mi sta tutto bene, ma scusatemi, c'è un piccolo ma.......io sinceramente non lo vedo proprio dove sta questo "assalto delle donne 50enni"....e se c'è stato probabilmente ero distratto o ero da un'altra parte!!!!!......cinquantenni d'assalto dove siete?...contattatemi pure, vi aspetto! Ahahah

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da frenum69,
Ho letto i vari interventi e sono assolutamente d'accordo sul fascino, indipendenza, carica erotica, maturità ed esperienza di queste liberate e disinibite donne 50enni che sono determinate, sanno quello che vogliono, come provocare e come o [...]
le 50 enni belle hanno un range di scelta immenso..e scelgono 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
ho notato spesso che le più allupate sono divorziate e separate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'assalto DELLE OVER 50...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni