Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'assalto DELLE OVER 50...

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte anche sfacciata. Ho considerato il fatto che una donna raggiunta una certa età ha con il suo corpo un rapporto più semplice, ha gia dato tutto a famiglia, figli e lavoro, quindi adesso decide di divertirsi, per questo non esita a mettersi in gioco. Mi piacerebbe sapere se fra le signore di questo sito vi sono donne che condividono questo mio pensiero.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pennabianca,
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte an [...]
certo che é cosi...hanno la perfetta consapevolezza di se e non esitano a prendere cio che vogliono

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
azz tipo assalto al castello... 😮

ps..lascio il portone aperto... 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,

ps..lascio il portone aperto... 😋 [...]
🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,

ps..lascio il portone aperto... 😋 [...]
🙂 😋
😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Aggiungerei che sono molto pragmatiche..se ne fregano del corteggiamento o della ricerca di relazioni affettive..molto spesso stanno benissimo da sole..

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
credo che abbiano raggiunto una tranquillità emotiva che le rende libere di osare tutto quello che non hanno mai osato.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pennabianca,
credo che abbiano raggiunto una tranquillità emotiva che le rende libere di osare tutto quello che non hanno mai osato.
esatto e se ne fregano altamente del giudizio altrui 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Chiaro che c'è voluto un cambio di mentalità generale, poi con internet vi sono molte più possibilità di conoscenza.
Non ultimo il fatto ch ele 50 enni di oggi rispetto a quelle di 30-40 anni fa sono diverse..più cultura più cura di se stesse ecc, mia nonna a 50 anni doveva lavorare oltre 12 ore al giorno per mantenere la famiglia, tempo e voglia di farsi iil toy boy era poco..

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Personalmente, sospetto che oltre che più libere siano anche più disilluse. Cioè, visto che tutto quel che si può ottenere da un uomo è il cazzo, tanto vale chiedergli direttamente quello.
Ahahahaha stupenda 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Chiedo a te che hai aperto questo thread e agli altri uomini presenti nel forum se vi piace questa nuova consapevolezza over 50 oppure preferiste essere sempre voi i cacciatori ?
Grazie
NORA

Quotato da pennabianca,
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte an [...]

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
dal mio punto di vista ammiro e sono intrigato dalle 50enni.... sono femmine con tutto quello che un maschio può desiderare..esperienza, consapevolezza delle loro reali potenzialità, intraprendenza e assoluto menefreghismo nei confronti di critiche o commenti negativi. si sentono belle, decise e vogliono essere determinati per la loro vita libera e indipendente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LudovicaF,
Noi over 50 siamo le migliori.
In che senso 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LudovicaF,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LudovicaF,
Noi over 50 siamo le migliori.
In che senso 😎
Il vostro messaggio privato non è leggibile...Buone feste.
Ti abbiamo chiesto il motivo di quel post per poi accorgerci che sappiamo già di chi si tratta... Iscritta oggi e già sul forum? Benvenuta 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sappiamo cosa vogliamo e nessuna paura di prenderlo 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Questo dipende dal carattere più che dall’età.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Questo dipende dal carattere più che dall?età.
non soltanto dal carattere, con l eta' si acquisisce la consapevolezza di se e delle proprie esigenze 😎

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me, che non sono più giovane, la donne mature sono assolutamente le migliori.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho letto i vari interventi e sono assolutamente d'accordo sul fascino, indipendenza, carica erotica, maturità ed esperienza di queste liberate e disinibite donne 50enni che sono determinate, sanno quello che vogliono, come provocare e come ottenere ciò che desiderano, mi sta tutto bene, ma scusatemi, c'è un piccolo ma.......io sinceramente non lo vedo proprio dove sta questo "assalto delle donne 50enni"....e se c'è stato probabilmente ero distratto o ero da un'altra parte!!!!!......cinquantenni d'assalto dove siete?...contattatemi pure, vi aspetto! Ahahah

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da frenum69,
Ho letto i vari interventi e sono assolutamente d'accordo sul fascino, indipendenza, carica erotica, maturità ed esperienza di queste liberate e disinibite donne 50enni che sono determinate, sanno quello che vogliono, come provocare e come o [...]
le 50 enni belle hanno un range di scelta immenso..e scelgono 😎