L'assalto DELLE OVER 50...

22 interventi
5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte anche sfacciata. Ho considerato il fatto che una donna raggiunta una certa età ha con il suo corpo un rapporto più semplice, ha gia dato tutto a famiglia, figli e lavoro, quindi adesso decide di divertirsi, per questo non esita a mettersi in gioco. Mi piacerebbe sapere se fra le signore di questo sito vi sono donne che condividono questo mio pensiero.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pennabianca,
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte an [...]
certo che é cosi...hanno la perfetta consapevolezza di se e non esitano a prendere cio che vogliono

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
azz tipo assalto al castello... 😮


ps..lascio il portone aperto... 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
azz tipo assalto al castello... 😮


ps..lascio il portone aperto... 😋 [...]
🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
azz tipo assalto al castello... 😮


ps..lascio il portone aperto... 😋 [...]
🙂 😋
😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Aggiungerei che sono molto pragmatiche..se ne fregano del corteggiamento o della ricerca di relazioni affettive..molto spesso stanno benissimo da sole..

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
credo che abbiano raggiunto una tranquillità emotiva che le rende libere di osare tutto quello che non hanno mai osato.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pennabianca,
credo che abbiano raggiunto una tranquillità emotiva che le rende libere di osare tutto quello che non hanno mai osato.
esatto e se ne fregano altamente del giudizio altrui 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Chiaro che c'è voluto un cambio di mentalità generale, poi con internet vi sono molte più possibilità di conoscenza.
Non ultimo il fatto ch ele 50 enni di oggi rispetto a quelle di 30-40 anni fa sono diverse..più cultura più cura di se stesse ecc, mia nonna a 50 anni doveva lavorare oltre 12 ore al giorno per mantenere la famiglia, tempo e voglia di farsi iil toy boy era poco..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Personalmente, sospetto che oltre che più libere siano anche più disilluse. Cioè, visto che tutto quel che si può ottenere da un uomo è il cazzo, tanto vale chiedergli direttamente quello.
Ahahahaha stupenda 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Chiedo a te che hai aperto questo thread e agli altri uomini presenti nel forum se vi piace questa nuova consapevolezza over 50 oppure preferiste essere sempre voi i cacciatori ?
Grazie
NORA

Quotato da pennabianca,
Di recente sono stato in vacanza prima a Masplomas, e poi la scorsa settimana in Algavre e ho constatato specie nella seconda località la presenza di donne over 50 molto determinata e intraprendenti che si proponevano ai maschi in maniera a volte an [...]

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
dal mio punto di vista ammiro e sono intrigato dalle 50enni.... sono femmine con tutto quello che un maschio può desiderare..esperienza, consapevolezza delle loro reali potenzialità, intraprendenza e assoluto menefreghismo nei confronti di critiche o commenti negativi. si sentono belle, decise e vogliono essere determinati per la loro vita libera e indipendente.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
son perplessa. parlate della libertà sessuale odierna come se fosse una cosa nuova e degli anni '80 e '90 come una sorta di medioevo.
vi ricordo che la rivoluzione sessuale è avvenuta alla fine degli anni '60 e che la gente scopava e pure tanto anche senza interdet.
le donne hanno conquistato la libertà sessuale grazie soprattutto all'avvento della pillola. il resto è storia.
a 50 anni siamo più determinate?
per forza.
non abbiamo più paura della maestra e non ne abbiamo ancora dell'olio santo. sappiamo chi siamo, che cosa vogliamo e quanto valiamo. ci vestiamo e trucchiamo (o non lo facciamo) per piacere a noi stesse e non al primo cretino che passa.
e, tendenzialmente, abbiamo capito che un uomo può darci solo due cose: acidità di stomaco e un pisello. e cerchiamo di limitare i danni evitando la prima cosa e concentrandoci sulla seconda.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LudovicaF,
Noi over 50 siamo le migliori.
In che senso 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LudovicaF,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LudovicaF,
Noi over 50 siamo le migliori.
In che senso 😎
Il vostro messaggio privato non è leggibile...Buone feste.
Ti abbiamo chiesto il motivo di quel post per poi accorgerci che sappiamo già di chi si tratta... Iscritta oggi e già sul forum? Benvenuta 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.11.2018 -
a me piace molto essere desiderato da una Donna...soprattutto se consapevole della sua personalità e non per voglia di apparire..stuzzicare sensazioni..è fantastico..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sappiamo cosa vogliamo e nessuna paura di prenderlo 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Sappiamo cosa vogliamo e nessuna paura di prenderlo 😎
Questo dipende dal carattere più che dall’età.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Sappiamo cosa vogliamo e nessuna paura di prenderlo 😎
Questo dipende dal carattere più che dall?età.
non soltanto dal carattere, con l eta' si acquisisce la consapevolezza di se e delle proprie esigenze 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me, che non sono più giovane, la donne mature sono assolutamente le migliori.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'assalto DELLE OVER 50...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni