7 anni fa
Dicesi forum un luogo dove ogni tanto si scopre l acqua calda !Quotato da pinkoepallina,Se vuoi ridere ti racconto questa: mio fratello, mosso a compassione durante un temporale, ebbe la brillante idea di portare in casa una bellissima gattina nera trovatella, senza tener presente che avevamo già un maschio siamese.Quotato da Thesparegame,Anch'io voglio esprimere il mio punto di vista alla Vs.domanda!Quotato da sposifelici,Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Ritengo una cosa normale che a livello umano e in particolare nella società di oggi, la donna che si è sempre fatta rincorrere,desiderare, diventi Lei la protagonista nel cambio di ruolo; diversamente, nel mondo animale non potrà mai succedere ad es. che la pecora rincorra il montone!!
Il motivo è molto semplice:la donna d' oggi ha conquistato "terreno" in ambito sociale e basta un semplice confronto con la vita delle nostre nonne. La parità dei diritti ha portato anche queste "modifiche" nei confronti dell'uomo.( Io lo trovo positivo)
Il marpione gatto (si credeva lui) le diede appena il tempo di crescere un po' (che diventasse "signorina", insomma) e cominciò ad insidiarla.
Rimediò graffi e morsi a volontà per parecchio tempo fino a che... arrivò il momento tanto desiderato.
Da allora in poi il presuntuoso pensò che potesse farlo tutte le volte che voleva... ed invece no, doveva sempre aspettare che andasse a lei, rimediando sempre la consueta dose di graffi e morsi.
Se invece capitava che andasse a lei e non a lui, povero micio, non c'era verso: fra languidi miagolii, fusa e strusciamenti vari lo doveva fare per forza, altrimenti lei non la smetteva. Non solo finiva per accontentarla, ma non le ha mai "torto un capello".
Io, bambina, ne trassi una lezione per la vita. 😋
Pallina
Amen bonazza 💋 💗
7 anni fa
Venti pagine e vi siete scordati che i no dei singoli che ci sono capitati erano tutti irrimediabilmente telefonate della mogliettina che li mandava a comprare il latte e loro erano costretti a rinunciare ai loro trasgressivi propositi con la strizza al culo!