Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli che si fanno rincorrere

141 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
Pensala come vuoi. Se sono così sicuro di me stesso e di quello che dico, ci sarà pure un cazzo di motivo. Tu che dici? 🙂
Vogliamo andare a donne insieme? 😎 😎 😎
Non mi stupisco più di tanto: ce n?è a rullo che ancora confondono l?aver carattere con l?avere un brutto carattere.

Ma con chi ce l'hai?
Io?
Sparecchiavo...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Se poi vogliamo ben vedere , il ragionamento della domanda ed offerta e il corteggiare a pioggia e proprio il ragionamento del singolo che pesca a strascico per concludere qualcosa , nulla contro chi lo adotta , ci mancherebbe , è libertà anche quel [...]
Non ho capito.
Vige comunque la regola base: ognuno faccia come meglio ritiene.
Uomini vogliono corteggiate? Corteggino.
Uomini non vogliono corteggiare? Non corteggino.
Donne pretendono la Limo e 24 dozzine di rose? Pretendano.
Ognuno poi ne avrà in base a quel che ha chiesto e a chi ha ritenuto di soddisfare le richieste.
Semplice, no?

Meno lecito cercare di far passare un proprio ?mal di pancia? - di chiunque, generalizzando - per una buona pratica.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Henry_Dante,
Se poi vogliamo ben vedere , il ragionamento della domanda ed offerta e il corteggiare a pioggia e proprio il ragionamento del singolo che pesca a strascico per concludere qualcosa , nulla contro chi lo adotta , ci mancherebbe , è libertà anche quel [...]
Non ho capito.
Vige comunque la regola base: ognuno faccia come meglio ritiene.
Uomini vogliono corteggiate? Corteggino.
Uomini non vogliono corteggiare? Non corteggino.
Donne pretendono la Limo e 24 dozzine di rose? Pretendino.
Ognuno poi ne avrà in base a quel che ha chiesto e a chi ha ritenuto di soddisfare le richieste.
Semplice, no?

Meno lecito cercare di far passare un proprio “mal di pancia” - di chiunque, generalizzando - per una buona pratica.

Ma è quello che ho detto infatti, esistono liberi comportamenti che portano a risultati , che , nel bene o nel male vanno accettati , solo mi sembrava fuori luogo parlare di regole di mercato che andrebbero a condizionare il comportamento di una persona o di una coppia , tutto qui 😇
Chiaramente senza voler mancare di rispetto a nessuno degli intervenuti 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm , non vedo problemi in effetti , solo scambi di vedute differenti , poi , se non ricordo male il verbo volere è stato usato da talune e non taluni 😮 talà che ho letto male ? Provo a rileggere 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Come al solito si passa per le vie di mezzo.... sta di fatto che sposifelici ha messo un post.... dove ha specificato una loro esperienza personale.... e ha detto che molti singoli non sanno o non vogliono più corteggiare.... e non mi sembra abbia de [...]
Concordo
Forse, forse la differenza sostanziale di questo baillamme sta nella tipologia di opinioni.
Per tutte le coppie e altri singoli è: noi lo intendiamo così.
Mentre per alcuni singoli è: bisogna fare così e gli altri non capiscono un cacchio.
Chi ha ragione? Tutti indistintamente; sia i primi che i singoli col testosterone alle stelle perché non riescono a scaricarlo. 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Diciamo soprattutto che per "corteggiamento" qui dentro si intende il modo di proporsi alle coppie/singole.
Ovvio anche che le personalità sono varie e perciò quel che va bene per qualcuno, può essere non interessante per altri.
Come coppia noi pensiamo di appartenere a gusti personali della maggioranza degli iscritti perché ogni volta che un profilo e/o un messaggio ci colpiscono, appartengono sempre a utenti che hanno visite numerosissime e molti feedback lusinghieri.
Poi, di contro, e tornando al tema di questo tread, mettiamo sempre in preventivo che, come possono non piacerci degli utenti a noi, possiamo non piacere noi a loro e nel caso specifico dei singoli, essere la mia lei a non intrigarli.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
in effetti, bisogna possedere parecchia fantasia per corteggiare quassu'....che gli vai a dire ad una che magari ha quattro foto di tette e culi...e la divina commedia come annuncio.

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Scusate ... ma di cosa stiamo parlando ?? E ‘ normale che ci siano single cafoni che non sanno cosa significhi conquistare una donna e cosa sia il corteggiamento... così come e ‘ normale che ci siano coppie , palesemente inguardabili , che cercano la fotocopia esatta , pure a colori, di Brad Pitt., ma con un fisico ancora più scolpito e che pretendono foto del viso senza inviarle , come se si dovesse dare per scontato che la donna deve sempre piacere ... ed il single no. Purtroppo , come in tutte le cose , non si può avere mai la perfezione ... le mele marce , qualsiasi categoria esse appartengano , ci sono e ci saranno sempre !
Fortunatamente si trovano anche persone speciali che ti fanno capire quanto bello ed intrigante possa essere questo gioco se fatto nei i modi corretti .

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 05.09.2018 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Scusate ... ma di cosa stiamo parlando ?? E ‘ normale che ci siano single cafoni che non sanno cosa significhi conquistare una donna e cosa sia il corteggiamento... così come e ‘ normale che ci siano coppie , palesemente inguardabili , che cercano l [...]
Concordo pienamente

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fantedispade,
in effetti, bisogna possedere parecchia fantasia per corteggiare quassu'....che gli vai a dire ad una che magari ha quattro foto di tette e culi...e la divina commedia come annuncio.
Be' la fantasia può essere considerata una dote e venire premiata. E poi scusa se avesse 4 righe di annuncio e 70 foto ti sembrerebbe più facile trovare qualcosa da dirle?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,

.... mi farebbe capire che dietro a quella tastiera c'è una mente strutturata e non in galleggiamento su liquido spermatico.
😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Fantedispade,
Be' la fantasia può essere considerata una dote e venire premiata. E poi scusa se avesse 4 righe di annuncio e 70 foto ti sembrerebbe più facile trovare qualcosa da dirle?
no, anche perche' corteggiare uno 'schermo' con dietro un punto di domanda per come la vedo io non e' il massimo.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da socurioso,
Quotato da Fantedispade,
no, anche perche' corteggiare uno 'schermo' con dietro un punto di domanda per come la vedo io non e' il massimo.
Lo capisci però che questo è un TUO problema e che nessuno è obbligato a farsene carico?
Non trovi il modo o il senso di corteggiare una donna in virtuale e per questo non batti chiodo? Agisci in real life.
Scommetti un caffè che dice che in real life gli va alla grande? 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fantedispade,
Mica c'è scritto nel regolamento che devi scriverle per forza.
Questo sarcasmo...la dice lunga riguardo l'aumento del valore delle azioni del Mallox

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Magari avessero la divina commedia come annuncio, uno potrebbe sbizzarrirsi...spesso hanno 4 banalità in croce e amen.
Poi ovvio che dal vivo è un'altra cosa, ma difficilmente dal vivo le coppie si aprono o capita l'occasione di conoscere coppie scambiste al di fuori dei contesti specifici tipo feste o privè, in provincia poi non ne parliamo...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
ragazzi!! Comunque state tranquilli a me in real life mi va alla grande ...yuppy!!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Yuppy!! Grazie! Ho vinto un caffè 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da socurioso,
Quotato da Fantedispade,
Lo capisci però che questo è un TUO problema e che nessuno è obbligato a farsene carico?
Non trovi il modo o il senso di corteggiare una donna in virtuale e per questo non batti chiodo? Agisci in real life.
Scommetti un caffè che dice che in real life gli va alla grande? 😋
Ti piace vincere facile 😄 😄 😄 😄 😄

Lo so lo so...ti devo un caffè ud un bombolone
(la Bixa è più furba di me e non scommette con te)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Snai o Piazza Affari? 😮
va bene , va bene , torno a segarmi 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Henry_Dante,