3 anni fa
mi può contattare in privato per favore grazie milleQuotato da fdaddi,😛Quotato da Maris84,mamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandi
3 anni fa
azzzzzz....... stupende, da perdersi 😏Quotato da fdaddi,Io sono una moglie dalle grandi tette 😌
3 anni fa
.... La mia una sesta abbondante....
3 anni fa
come mia cognataQuotato da Toymaturo,.... La mia una sesta abbondante....
3 anni fa
E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
3 anni fa
Molto belle.... E grandi!!!!Quotato da coppiadolceva,E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
3 anni fa
Anche a me piace molto il suo culo 🐷Quotato da Funambolo42,Belle!!! complimenti,senza voler uscire fuori tema però anche il culo è niente male...😀
3 anni fa
Posso dire che a me piace tutta🤔😂Quotato da coppiadolceva,Anche a me piace molto il suo culo 🐷Quotato da Funambolo42,Belle!!! complimenti,senza voler uscire fuori tema però anche il culo è niente male...😀
3 anni fa
Mi sa di sìQuotato da Funambolo42,Allora vuol dire che abbiamo dei gusti simili... 🙂
3 anni fa
🤔Quotato da Funambolo42,Bisogna capire adesso la moglie che gusti ha...
3 anni fa
Io sono lontano… tu puoi scoprire 😂
3 anni fa
È sicuramente una buon gustaiaQuotato da ballistick,Io sono lontano… tu puoi scoprire 😂
3 anni fa
Sicuramente ama la pasticceria.....tipo un bel cannoloQuotato da Funambolo42,Guarda, immaginavo... Mi piacerebbe sapere. Quali sono i suoi piatti preferiti .un idea io ce l'ho 😋 😋 😋
3 anni fa
Io sono siciliano ed abito qui nella bella PalermoQuotato da coppiadolceva,Sicuramente ama la pasticceria.....tipo un bel cannoloQuotato da Funambolo42,Guarda, immaginavo... Mi piacerebbe sapere. Quali sono i suoi piatti preferiti .un idea io ce l'ho 😋 😋 😋
Quindi cannolo originale
3 anni fa
Bella questa discussione eheh
forti i mariti che ci invitano a guardare le tettone delle mogli, o ce ne parlano; bravissimi questi porcellini ;)
forti i mariti che ci invitano a guardare le tettone delle mogli, o ce ne parlano; bravissimi questi porcellini ;)
3 anni fa
Concordo in pieno......un culetto da favola oltre le Tette...
Coppiadolceva...
Coppiadolceva...
3 anni fa
Grazie per I complimenti.....effettivamente quando andiamo in giro in tanti apprezzano il suo bel culettoQuotato da Toymaturo,Concordo in pieno......un culetto da favola oltre le Tette...
Coppiadolceva...
3 anni fa
E veramente uno spettacolo
3 anni fa
Noo vanno bene cosìQuotato da Miky7020,Mia moglie i decisa a rifarle anche se le ho detto che va bene così. Mi piace vederle.elastiche e grosse . ...
3 anni fa
In questo week end mi eccita l'idea di vederla in topless