6 mesi fa
Altra foto da commentare
6 mesi fa
una donna non è mai troppo porca!!! 😍😍Quotato da diavolettoxxx,un po’ troppo porca?Quotato da DotatoDepilatoRoma,Complimenti per la.nuova foto...si fa notare assai...molto intrigante!! 😏
Modificato dall'autore il 15-11-2025 14:55:03
6 mesi fa
A me sembra un po’ Troietta
6 mesi fa
Ahhh beh si direi Troia da sborrare tutta quella bella fighetta e leccarla
Quotato da diavolettoxxx,A me sembra un po’ Troietta
6 mesi fa
Qualche suo collega in ufficio secondo me l’ha già scopata
6 mesi fa
Ah si? Bhe se si presenta così senza mutandine non resisterei a iniziare a leccarla da sotto la gonna
Quotato da diavolettoxxx,Qualche suo collega in ufficio secondo me l’ha già scopata
6 mesi fa
Allora è zoccoletta ho ragione
6 mesi fa
Molto più che zoccola...ma toccherebbe metterla alla prova e verificare 😏😏😋
Quotato da diavolettoxxx,Allora è zoccoletta ho ragione
6 mesi fa
Beh comunque a me eccita tantissimo vederla così
6 mesi fa
Eh a chi lo dici...ripeto mi sembra molto intrigante lei, meritevole di numerose attenzioni. Anni?
Quotato da diavolettoxxx,Beh comunque a me eccita tantissimo vederla così
6 mesi fa
51troppi?
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:21:10
6 mesi fa
Ma che dici? Gliene davo una quarantina...portati benissimo. Adoro le donne più grandi e farle sentire Femmine. Sempre frequentate e scopate con gusto
Quotato da diavolettoxxx,51troppi?Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:21:10
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:22:59
6 mesi fa
Quotato da DotatoDepilatoRoma,Ma che dici? Gliene davo una quarantina...portati benissimo. Adoro le donne più grandi e farle sentire Femmine. Sempre frequentate e scopate con gusto
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:22:59Quotato da diavolettoxxx,51troppi?Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:21:10
6 mesi fa
Ciao caro cosa hai scritto? Non si legge
Quotato da diavolettoxxx,Quotato da DotatoDepilatoRoma,Ma che dici? Gliene davo una quarantina...portati benissimo. Adoro le donne più grandi e farle sentire Femmine. Sempre frequentate e scopate con gusto
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:22:59
6 mesi fa
Dicevo che mi eccita sapere che la guardano
6 mesi fa
Chi di padova per parlare delle nostre mogli magari fare una gara a chi le ha più grandi 😜
6 mesi fa
Che la guardano e non solo...che vorrebbero gustarla ed esplorarla tutta in profondità
Quotato da diavolettoxxx,Dicevo che mi eccita sapere che la guardano
6 mesi fa
Io no peccato
6 mesi fa
Io no peccato
mmmmmm interessanteQuotato da DotatoDepilatoRoma,Che la guardano e non solo...che vorrebbero gustarla ed esplorarla tutta in profondità
Quotato da diavolettoxxx,Dicevo che mi eccita sapere che la guardano
5 mesi fa
Anche io no peccato, mia moglie ha la 2a scarsa purtroppo, ma amo le tettone grandi, anche siliconate, ma purchè siano immense!!! Ps. Sono amante delle BBW con seni grandi e cadenti fino alla pancia!