Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
2 ore fa
Pure io, quando sono molto eccitato, indosso perizoma dalla mia compagna
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
13 ore favorresti mostrarla? ContraccambioQuotato da desideriobsx2019,Quotato da Ale83838383,Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13
mi consolo allora, non solo il solo a cui piace....
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
19 ore fa
Pure la mia è una quarta
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
19 ore fa
Io, al massimo due con l’aggiunta di un paio di mutandine oppure reggiseno
1 giorno fa
Mi piacerebbe trovare un marito disposto a farmi segare la sua splendida moglie con foto /video. Posso anche scambiare qualche foto….
1 giorno fa
Una gran sega ci sta sempre specie con le mutandine della mia compagna
1 settimana fami eccita parecchio anche mostrarla…..Quotato da Ale83838383,Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
Io sono più per la seconda opzione
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
Adoro limonare, specialmente appena la mia signora ha finito di fare un pompino, sentire il sapore della sborra in bocca e tanta roba
1 settimana fa
La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
2 settimane fa
[quote=Lucazz0]Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......[/quotemmmmmm molto eccitante
2 settimane faadoro la mia quando si preparaQuotato da Calicerosso,...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
Per uscire con il suo amico di scopate sempre bella, elegante con un filo di malizia, io la definisco troia sì ma di classe
2 settimane fa
Oh siiiii
2 settimane fa
Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 settimane fa
La mia è Troia sempre…
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane fa
[quote=Aquilotto90]Chi vuole parlare delle moglie e delle fantasie?[/quotemmmmmmm interessante]
2 settimane falei già frequenta un suo collega di lavoro, però vederla lesbicare mi ecciterebbe parecchioQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da diavolettoxxx,mmmmmm sarebbe bello vederti lesbicare con la mia signora
Se non sei cuckold solo nelle tue fantasie dovresti parlagliene, potrebbe capitare, chissà
2 settimane fammmmmm sarebbe bello vederti lesbicare con la mia signoraQuotato da TaniaLoveMilf,A me è capitato qualche volta di giocare con coppie marito moglie, lui tendenzialmente frocio (scusate ma gay non ha la stessa potenza verbale), sottomesso, cuckold e io a lesbicare con la moglie mentre lui ci lecca i piedi, il culo e a me succhia i [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 settimane fa
Il vedo, non vedo a me intriga un sacco
2 settimane fa
Guarda ora
2 settimane faQuotato da Fontenatura,Ma non c’è nessuna foto delle tette di tua moglie come si fa a commentarla.Quotato da diavolettoxxx,La mia signora non ha vinto di sicuro, non le ha commentate nessuno le sue tette
Modificato dall'autore il 15-05-2026 05:55:20

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti