Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

115 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.09.2019 -
Dinapi1969 tra tutte le mie esperienze devo dire che il triangolo è il massimo, è la totale partecipazione senza confusione come in 4-5 ecc.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Savedotato,
Dinapi1969 tra tutte le mie esperienze devo dire che il triangolo è il massimo, è la totale partecipazione senza confusione come in 4-5 ecc.
💋 bravo

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Amo il sesso di gruppo, in particolare mi piace prenderlo in culo mentre lecco una fica.
Sarò strano ma mi piace anche stare tutti aggrovigliati nudi a parlare dopo 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato qualche volta in sauna di farlo in tre o quattro.. è sempre una esperienza eccitante e coinvolgente e per mia fortuna ed esperienza riesco a condurre il gioco in particolare per la sicurezza (uso sempre del preservativo)

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Non fosse altro che per questione di assortimento, meglio in tre 😘😘

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.01.2021 -
Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da YinYang83,
Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂
…..dipende dal singolo 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da YinYang83,
Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂
azz un altro fans della panchina lunga 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 25.07.2021 -
In tre secondo noi è apoteosi pura

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Tre è il numero perfetto, sotto le direttive del marito/compagno, la donna si divertirà sicuro.

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
A me piace da morire vedere mia moglie in un raporto di pui uomini e conoscendo lei sono certo che piacerebe a sarebe eccitante anche x lei.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Rosa63,
Quasi sempre con due amici ma dopo questo periodo ed a vaccinazione avvenuta giocheremo con quattro amici di cui uno di colore, un super dotato e due amici già conosciuti e comunque ben messi. Deve essere una festa di liberazione [...]
super festa!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Il numero non è un problema quando in quel numero ci sono anche io
😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Savedotato,
Il triangolo è la geometria perfetta!
da geometra confermo categoricamente purché il terzo sia io

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da asdf1,
3 😋
🤝🤝

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Secondo me dipende anche molto da come è composto il trio: io ad esempio adoro farlo con due donne ovviamente, ma anche con un altro uomo che partecipa se c'è una buona intesa e si riesce a posizioni/situazione dove la lei trae il massimo del piacere dalla doppia azione...discorso diverso se il terzo è il cuck, se guarda solo o fa qualcosa etc...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni