Tutti i Post di Samuel92
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samuel92
» Nell'argomento: Grandi Areole...
17 ore faQuotato da aledani75,Che me dite delle mie?
Splendide areole su uno splendido seno!
1 giorno faQuotato da Fantasilandia1994,Non sono mai stato uno spione ma casualmente, in un paio di occasioni, ho visto le tettone di mia madre, anche di ricente; sono grandi, sembrano ben piene e pesanti ancora ed areole decisamente larghe, almeno tre dita, scure e con capezzoloni. [...]
direi che sei fortunato, vivi in mezzo alle tettone!
1 giorno faQuotato da 8bon,ci prova sempre il porcello di cioccolato.... fa bene alle areole
Ah ah mi sento tirato in ballo 😄
3 giorni faQuotato da YinYang83,Quotato da Samuel92,
Prego!! Magari anche golosa di cioccolato? ;)
Rimaniamo nel tema del forum ahahha
ah ah giusto!
3 giorni faQuotato da YinYang83,Quotato da Samuel92,
Grazie e vedo che la splendida lei ha due areole assolutamente super!
Grazie caro!
Prego!! Magari anche golosa di cioccolato? ;)
3 giorni faQuotato da YinYang83,Quotato da Samuel92,Da buon tettofilo adoro le areole grandi, larghe, magari con due bei capezzoli da leccare e succhiare, quindi assolutamente si, evviva le areole grandi su tettone grandi 😄
Ottimo contributo!
Grazie e vedo che la splendida lei ha due areole assolutamente super!
3 giorni fa
Da buon tettofilo adoro le areole grandi, larghe, magari con due bei capezzoli da leccare e succhiare, quindi assolutamente si, evviva le areole grandi su tettone grandi 😄
» Nell'argomento: cuckold
6 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Vediamo
Io ci sono
6 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusi
6 mesi fa
Per me il bull è quello che sa capire le fantasie della coppia, che conosce le dinamiche del gioco cuckold, che non impone le sue fantasie, ma asseconda quelle della moglie e del cuck, e soprattutto che dirige il gioco anche in modo deciso e dominante, ma che fuori dal gioco sa essere rispettoso della coppia.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
6 mesi fa
Baciare tutto il corpo della donna, non solo la fica, per me quello è un aspetto fondamentale,
» Nell'argomento: orgia/gang bang
6 mesi faQuotato da bisie,Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita
Ciao potremmo sentirci per Capodanno se vi va
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
6 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Quotato da Samuel92,
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)
😏
Hai una splendida moglie e magari anche a lei piacerebbe un black ;)
6 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi faQuotato da Pompamiamica,cazzo voglioanche io l'infermiera mmmmmmh porcaQuotato da Samuel92,
mmm fica accogliente l'infermiera!
Andiamo a farci fare una bella visita dall'infermiera degli uccelli!
6 mesi faQuotato da lingerie1959,be il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4Quotato da Samuel92,
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto
Cazzi e dildo per la bella infermiera, deve avere la fica proprio bella aperta 😄 come il culo del marito
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Spesso le signore (ma anche certe coppie) mi chiedono quanto prendo, ma non faccio il puttano eh eh
6 mesi faQuotato da lingerie1959,be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha presoQuotato da Samuel92,
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄
6 mesi faQuotato da lingerie1959,io scrivo solo quello che mi manda e la sua figa ne vuole almeno due dei tuoi piselliQuotato da Samuel92,
quindi mi sa che la bella infermiera degli uccelli li guarisce proprio bene sti cazzi 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti