Il sesso è Hobby o che?

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
@Pier la mia non voleva essere assolutamente una critica ad un tuo pensiero, quanto una considerazione, assolutamente personale, su una domanda specifica.
In effetti non ti ho criticato, e mi sembra che abbia argomentato la mia annotazione al tuo scritto.
Pier

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No @Pier non ho scritto il post perché la tua mi è apparsa come una critica, bensì per chiarire meglio il mio punto di vista.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il sesso può essere gioco e passione ,di volta in volta e a seconda di con chi lo fai
E questo è quello buono , poi può essere ossessione è allora non fa bene !

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Il sesso detto senza vergogna, credo sia un'esigenza.
Esigenza propriamente fisica ed ormonale, fine a se stessa...ma anche no.
Esigenza emotiva, in quel coinvolgimento che in ognuno di noi prende una forma diversa ed unica.
Esigenza di affermazione, dove il rapporto trasgressivo, non essendo un obbligo, ma una scelta, riafferma la personalità di ogni essere vivente che decide come dove e quando...
Esigenza figurativa, nel momento in cui immagini il sesso prima di farlo...ed a volte ne gioisci da pauraaaa.
Esigenza e status sociale, dove ci allineamo, spesso in maniera inconscia, ai canoni di una società trasgressiva e borderline line.
Boh mi viene da pensare questo ed altro....ma vi ammorberei 😋 😋
💋Lived

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Il sesso può essere gioco e passione ,di volta in volta e a seconda di con chi lo fai
E questo è quello buono , poi può essere ossessione è allora non fa bene !
ok il sesso può essere gioco; passione; ossessione; e volendo moltissime altre cosette.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il sesso è come il vento in barca a vela ...o troppo o troppo poco ,mai quello giusto 😮

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Il sesso è come il vento in barca a vela ...o troppo o troppo poco ,mai quello giusto 😮
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Wind 🙂


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
Quotato da mishaemasha,
Il sesso è come il vento in barca a vela ...o troppo o troppo poco ,mai quello giusto 😮
.
Bella come definizione
I maschi la capiscono di più ....perché se non hai una donna non ti caga nessuno e se ne trovi una fanno come le ciliegie? 😄 😄 😄

Comunque quella del marinaio io da Santa Lucia a Napoli avevo un triangolo equilatero di 18 miglia ...a seconda del vento decidevamo se pranzare a Marina piccola a Capri o a sant Angelo d Ischia 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Pensierino della Domenica mattina.
Il sesso "trasgressivo" è quell'attività umana che dovrebbe far star bene ma spesso, troppo spesso, fa star male riempendoci di dubbi e paure.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma ci sono hobby più belli dai.....
È una vita che faccio modellismo , peccato che le modelle non ne vogliono sapere 😒

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quando parlo di hobby intendo lo sconvolgente piacere di voler essere tra le braccia di colui, o colei, che riteniamo idoneo a trasmetterci le emozioni sessuali che sogniamo e ci affascinano. A prescindere da che emozioni desideriamo.
Ma non è che comunque vada non ci siamo mai "liberati" totalmente da pregiudizi inerenti a come la gente ci percepisce?
O forse, quando ci siamo iscritti, abbiamo messo un piede nella trasgressione, lasciando l'altro imbrigliato nelle "convenzioni sociali".
Direi, che. almeno dietro lo schermo, dovremmo essere consapevoli di noi stessi vivendo il nostro bel hobby.
Pier


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi lasciano per gli stessi motivi che le hanno spinte a stare con me....non è logico ma comprensibile 😄
Misha

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
che ci sarebbe di comprensibile?
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il sesso è Hobby o che?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni