7 anni fa
Ahahahah ahahahahahQuotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
Ahahahaha
7 anni fa
prima o poi posterò fotografie con sedie 😋 😋 😋 💗...Quotato da velvetMorgana,Ahahahah ahahahahahQuotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
Ahahahaha
7 anni fa
7 anni fa
Si offende nessuno se dico che questi sono i thread che mi piace vedere sul forum?
7 anni fa
7 anni fa
ha solo divani!!!Quotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
7 anni fa
I agree...Quotato da Idrogeno,Se vuoi andiamo per alzata di mano ma penso che saremmo parecchi a confermare che ‘ia me anche’ . 🙂
7 anni fa
non sono mai puntuale, chiedo venia!!Quotato da Double-V,Wella ogni tanto resusciti!!!Quotato da bandao,ha solo divani!!!Quotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
Sei in anticipo di qualche giorno 😋
7 anni fa
Lo ha fatto per attirare la tua attenzione in attesa della giusta punizione 😇Quotato da Double-V,Wella ogni tanto resusciti!!!Quotato da bandao,ha solo divani!!!Quotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
7 anni fa
Ade ne sai sempre una in più del diavolo e fai pure i coperchi !!Quotato da Ade-69,Lo ha fatto per attirare la tua attenzione in attesa della giusta punizione 😇Quotato da Double-V,Wella ogni tanto resusciti!!!Quotato da bandao,ha solo divani!!!Quotato da Ade-69,P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎
7 anni fa
7 anni fa
hai capito la Velvet!!!Quotato da velvetMorgana,
7 anni fa
7 anni fa
QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
7 anni fa
Gh gh ghQuotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
Ci voleva una frase filosofica per uscirla.
7 anni fa
Comincia a postare la foto di entrambe le mani così sappiamo che non le stai usando per fare altro 🙂Quotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
7 anni fa
Sto in ufficio, rischierei il licenziamento se facessi altro... 😄Quotato da Ade-69,Comincia a postare la foto di entrambe le mani così sappiamo che non le stai usando per fare altro 🙂Quotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
7 anni fa
Vorrei stare vestita solo dell?odore di te, dopo l?amore, dopo l?attesa.... , la battaglia dei sensi inizia, ed alla fine sfinita ma soddisfatta, nel letto disfatto come il campo di battaglia, i miei occhi e il mio sorriso tradiscono il mio piacereQuotato da velvetMorgana,Gh gh ghQuotato da earthandfire,QUesto topic è a rischio "leccata monitor"... 😮 😮 😄
Ci voleva una frase filosofica per uscirla.
7 anni fa
Rientrare e trovare tante belle conferme e tante belle novità è veramente un piacere.
7 anni fa
Le foto segnaletiche delle singole introvabili
;)
E gnente: c’ho un calo di zuccheri
;)
E gnente: c’ho un calo di zuccheri