6 anni fa
in teoria 65,ma in pratica non si sà,basta frequentare persone coetanee ed il problema non si pone 😄
6 anni fa
Io credo che come sempre sia tutto relativo, e dipenda quindi da chi si incontra, oltre che dalla propria condizione fisica. Certo se uno si candida da bull deve essere piacente e prestante a prescindere, anche se il fascino può essere indipendente dall'età.
6 anni fa
Io ne ho quasi 66 e devo dire che la libido è scesa e non poco ma è anche vero che la voglia non manca e anche la prestazione pur non essendo più quello di un tempo.
Chiudo dicendo: fin che la barca va lasciala andare.
Chiudo dicendo: fin che la barca va lasciala andare.
6 anni fa
Certamente come dici tu potrebbe essere out ma se non lo è perché precludere la possibilità di divertirsi.Quotato da Duracell69,No! Sostanzialmente, in generale non esiste un'età, numerica, per appendere i testicoli al chiodo. Tutto molto soggettivo e la variante molto spesso è la mente, il vero organo sessuale. Conosco persone più giovani che lamentano problemi come [...]
6 anni fa
sei un uomo fortunatoQuotato da coppiaestero,Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]
6 anni fa
meglio imbragarli 😄 visto che con l età,tendono a scendere 😄
6 anni fa
Ma vuoi mettere 2 coglioni che pendono e sbattono contro il culo
6 anni fa
Comunque mi piacerebbe vedere un 66 enne o 70 enne con il caxxo duro,qualcuno a milano che me lo prova?
6 anni fa
57 ancora attivo,anzi scopo più di quando ne avevo 30, sarà che lo uso troppo ,mi sembra che più lo uso più s invigorisce.
6 anni fa
57 ancora attivo,anzi scopo più di quando ne avevo 30, sarà che lo uso troppo ,mi sembra che più lo uso più si rinvigorisce,d altronde e un muscolo.
6 anni fa
Non c'è un' età specifica…
Finché funziona…
Certo parlo per me che ne ho 61 anni non è più come 40 anni orsono 😮 oggi le doppiette sono un ricordo di qualche decennio fa, mi è già capitato di fare cilecca ma ancora fa il suo dovere indi vi saprò dire tra un decennio 😋 come va e le mie sensazioni 😋 ma appenderli giammai 😒 ci sono affezionato 🙂
Finché funziona…
Certo parlo per me che ne ho 61 anni non è più come 40 anni orsono 😮 oggi le doppiette sono un ricordo di qualche decennio fa, mi è già capitato di fare cilecca ma ancora fa il suo dovere indi vi saprò dire tra un decennio 😋 come va e le mie sensazioni 😋 ma appenderli giammai 😒 ci sono affezionato 🙂