7 anni fa
Beh, non siamo nel brodo primordiale !Quotato da alessiocince,Ormai c'é il pensiero che sia necessaria una rivoluzione in ogni cosa. Anche nel concetto stesso di trasgressione e di cosa noi considerismo gli atti che si considerano trasgressivi.
Io penso che fake ce ne siano in tutte le direzioni: sing [...]
Ascoltiamo il saggio consiglio di Franci e lasciamo stare i disturbatori , poi è chiaro che il fake è fondamentalmente maschio singolo e con un po’ di esperienza la trasgressione rimane piacevole e con poche perdite di tempo ,pur rimanendo una esperienza soggettiva , i sono accadimenti ripetuti in maniera standard ,se li conosci li eviti 😄
7 anni fa
Si, sono molto difficile e selettiva.
Non sono affamata e morta di c... 😋 per cui mi piace scegliere il meglio senza accontentarmi.
Capisco...a certi uomini questo deve dare parecchio fastidio dato che sono convinti che su questo sito tutto sia facile specie le donne 😎
7 anni fa
Confesso che da singolo non di successo la cosa più trasgressiva è stata giusto l'iscrizione a siti simili e qualche chat.
Non capisco la sorpresa che ci siano fake e disturbatori. La noncuranza è maggior dispetto.
Ma ci sono tanti che si dichiarano per come sono ed a mio avviso bastano ed avanzano per togliersi qualunque voglia!
Basta non cercare la luna affidarsi a persone vere reali sincere.
Non capisco la sorpresa che ci siano fake e disturbatori. La noncuranza è maggior dispetto.
Ma ci sono tanti che si dichiarano per come sono ed a mio avviso bastano ed avanzano per togliersi qualunque voglia!
Basta non cercare la luna affidarsi a persone vere reali sincere.