Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?

47 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Non se famo riconosce io e te @Esperanza 😂😂😂😂
noi ragazzi di oggi noi 😄 😄
chi non risponde non fa l'amore.... Questo mi ha detto ieri mia moglie/ fidanzata/ amante/conoscente

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da InYourRoom,
Quotato da MaeWest,
Io e @crossi siamo già in quel mood😂😂
Accomodatevi prego 😄 😄
@MaeWest mi fotte le battute, sappi che: Prendo il popcorn l'ho inventata io! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E niente... Non ci danno più grosse soddisfazioni 😒
Sto accusando tristezza x questo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Forse 3 pagine sono anche troppe 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non sono mai troppe.... poi facciamo un murales sopra. Street art 😮 😮 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ci soddisfano più nemmeno virtualmente 😎 😎
Ecco il problema!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
E niente... Non ci danno più grosse soddisfazioni 😒
Sto accusando tristezza x questo
sono arrivati i pacchi di zalando 😄
che ci sta dentro? Scarpe 💗 💗 💗 o tamponi 😒 catsuit 🙂 trapano/avvitatore 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non ci soddisfano più nemmeno virtualmente 😎 😎
Ecco il problema!
eh ma te li aggredisci! Fagli fare un paio di giri di riscaldamento. Gli tarpi le ali cosi 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Forse 3 pagine sono anche troppe 😋
Bastavano 3 post, ci siamo persi un attimo e la Redazione non ha chiuso il 3D... non ci è parso vero 🙂

#Elian, seriamente, venerdì abbiamo ricevuto 90 richieste varie... stiamo cercando di evaderle! sembra una battuta, ma cerca di capire, cosa dovremmo fare?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ora viene fuori che siamo cieche 😎 😎
E non viene mai in mente che noi donne abbiamo due occhi e un cervello funzionante e proprio per questo motivo non scegliamo chi non ci piace (specie quando scrive certe cose che fanno sanguinare gli occhi)...
Ora incolpo Raoul Bova! Sto maleducato non mi ha mai risposto! Come si permette! Sarà cieco?? 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
E non viene mai in mente che noi donne abbiamo due occhi e un cervello funzionante e proprio per questo motivo non scegliamo chi non ci piace (specie quando scrive certe cose che fanno sanguinare gli occhi)...
[...]
non lo dico io, ma i miei più cari amici
E fatti scopare da loro, no? 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Questo è un mondo parallelo...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
Quotato da Elian,
[...]
non lo dico io, ma i miei più cari amici
E fatti scopare da loro, no? 😎
Loro sono persone che non fanno questo genere di cose
Non scopano?
Cavolo, allora si che è un problema.
Ma noi donne di A69 non possiamo risolverlo, siamo cieche 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Continua così. .
Rimani in panchina sicuro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se solo Raoul Bova mi desse la possibilità di incontrarlo sono certa che le cose cambierebbero! 😎

Se nessuno mi rispondesse saprei che non mi vogliono. Posso anche credermi superfiga ma se non mi scegliessero significherebbe che comunque hanno di meglio (eh lo so fa male all’ego).
Cosa fare? Avere tanta pazienza e poca presunzione.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Le.risposte saranno sempre le stesse. Sai quella cosa del libero arbitrio o libera scelta? Ecco quella roba là fa da padrone anche qui 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Elian,

Ma io non lo sono affatto giustamente dici cosi perché non mi conosci e lo capisco, però sta cosa chiunque infastidisce
Vedrai, se la conosci, poi cambia tutto! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
Se solo Raoul Bova mi desse la possibilità di incontrarlo sono certa che le cose cambierebbero! 😎

Se nessuno mi rispondesse saprei che non mi vogliono. Posso anche credermi superfiga ma se non mi scegliessero significherebbe che comunque hanno di [...]
Ma io non lo sono affatto giustamente dici cosi perché non mi conosci e lo capisco, però sta cosa chiunque infastidisce
E non ti è mai venuto in mente che alle donne a cui ti sei proposto, il tuo fisico (o altro) non sia piaciuto? Scelta legittima, de gustibus....
Mi spieghi perché dovrei dare la possibilità di incontrarmi a un (ipotetico) maschio che subito, dalle foto non mi ha impressionata?
Non sono così altruista da dedicare il mio tempo a chi ha bisogno di incontrare una donna ma che non mi ha subito fatto dire “Wow che bono!”
Quello di cui ho bisogno IO è l’unica cosa che conta.
Non ho l’istinto materno... si era capito? 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.11.2017 -
Elian...Mettiti il cuore in pace...cambia foto 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Elian,

Se nessuno mi rispondesse saprei che non mi vogliono. Posso anche credermi superfiga ma se non mi scegliessero significherebbe che comunque hanno di [...]
E non ti è mai venuto in mente che alle donne a cui ti sei proposto, il tuo fisico (o altro) non sia piaciuto? Scelta legittima, de gustibus....
Mi spieghi perché dovrei dare la possibilità di incontrarmi a un (ipotetico) maschio che subito, dalle foto non mi ha impressionata?
Non sono così altruista da dedicare il mio tempo a chi ha bisogno di incontrare una donna ma che non mi ha subito fatto dire “Wow che bono!”
Quello di cui ho bisogno IO è l’unica cosa che conta.
Non ho l’istinto materno... si era capito? 😋
no @Black. ... Non si era capito 😂😂😂😂 ma adesso non abbiamo più dubbi!