1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 31-03-2025 07:42:50
1 anno fa
Ciao, noi dal 14 al 21 luglio andremo al Cron 4 in Alto Adige, dove c'è la possibilità di stare nudi nell'area saune. Se qualche COPPIA si trovasse da quelle parti...
1 anno fa
Venerdì è stata la nostra prima spa. Chi era all’Oli ci avrà notato in acqua a fare petting e a rilassarci.
Un po’ fastidiosi i singoli che allungano le mani o si masturbano vicino alla coppia. Mi è piaciuto di più l’approccio dolce di alcune coppie che accarezzano entrambi durante l’intimità.
Giovedì riproveremo.
Un po’ fastidiosi i singoli che allungano le mani o si masturbano vicino alla coppia. Mi è piaciuto di più l’approccio dolce di alcune coppie che accarezzano entrambi durante l’intimità.
Giovedì riproveremo.
1 anno fa
Gardacqua. The best 💗Quotato da Ugobosh,In Veneto ?
Spa naturiste ? No club
Grazie per le info
1 anno fa
Qualcuno che sia stato al Nexus di Verona, può descrivere l’ambiente e dare qualche impressione?
1 anno fa
Buongiorno a tutti prossimamente io e mia moglie vorremmo andare in Austria e provare una spa naturista...chi può indicarcene una ? Grazie
1 anno fa
Noi dal 30 aprile al 2 giugno saremo a fiuggi: qualcuno da quelle parti?
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Ragazzi come non si fa ad amare le SPA? Se poi sono anche naturiste 😍😍😍🤩🤩🤩
1 anno fa
Pienamente d'accordo 🤩🤩Quotato da PinaculoDuPlacer2,Ragazzi come non si fa ad amare le SPA? Se poi sono anche naturiste 😍😍😍🤩🤩🤩
1 anno fa
Quale spa ci consigliate in Toscana?
Modificato dall'autore il 17-04-2025 00:03:53
1 anno fa
Quale spa ci consigliate in Toscana?
Modificato dall'autore il 17-04-2025 00:04:17
1 anno fa
Ciao a tutti e perdonate se in 37 pagine l’argomento fosse già stato trattato:
Saremo sulla costa laziale sud per il primo maggio.
Ci consigliate una Spa scambista?
Grazie 🙏
Saremo sulla costa laziale sud per il primo maggio.
Ci consigliate una Spa scambista?
Grazie 🙏
1 anno fa
One de luxe spa - Roma.
Chi ci è stato?
Info anche in privato se preferite.
🙏
Chi ci è stato?
🙏
Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:34:06
1 anno fa
Ciao a tutti, un giovedì volevamo andare in una Spa... Ne avete qualcuna da consigliare dove in settimana si possa trovare qualche coppia con cui giocare senza organizzare prima? Sarebbe la nostra prima volta in spa naturista e non è detto che giocheremo con altri, magari giocheremo solo tra noi e guarderemo lo spettacolo delle altre coppie. Abitiamo a Milano Nord. Grazie a tutti
1 anno fa
Ne abbiamo sentito parlare spesso... È davvero la migliore in zona secondo voi?
1 anno fa
Naturalmente, ogni altro consiglio è ben accetto su Roma e sulla costa laziale sudQuotato da OSAOSA,One de luxe spa - Roma.
Chi ci è stato?
🙏 Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:34:06
1 anno fa
Saremo zona Fermo week end 25 Aprile. Consigli per hotel con SPA?
1 anno fa
Confermiamo. Ci siamo andati più volte. TOPQuotato da DannyeSandy,Gardacqua. The best 💗Quotato da Ugobosh,In Veneto ?
Spa naturiste ? No club
Grazie per le info
1 anno fa
Spa naturiste non mi risultano in zona, però una spiaggia particolare c’è, se interessatiQuotato da nakedcpl,Saremo zona Fermo week end 25 Aprile. Consigli per hotel con SPA?
1 anno fa
Ciao! Mi diresti il nome della spa? Interessati!!Quotato da AlbaebriganteBA,Noi Zona Salerno frequentiamo una Spa Bellissima...non sarebbe male se 'CASUALMENTE" in alcuni giorni e orari prestabiliti ci fossero coppie con le nostre stesse fantasie... 😋
Modificato dall'autor [...]