Tutti i Post di OSAOSA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OSAOSA
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
9 mesi faQuotato da DannyeSandy,
Spa trasgressive non ne conosciamo, se ne volete una semplicemente naturista è molto bella la spa dell'Hotel Adler ad Andalo. Merita davvero.
Saremo lì questo fine settimana
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
9 mesi fa
Saremo ad Andalo dopo ferragosto
» Nell'argomento: Un consiglio che può salvarvi un sacco di tempo
9 mesi fa
Una volta ho risposto
“ certo che sì dicci quando e dove e aspettaci lì.
i singoli non ci interessano era solo un filtro per selezionare quello furbo”
“ certo che sì dicci quando e dove e aspettaci lì.
i singoli non ci interessano era solo un filtro per selezionare quello furbo”
10 mesi faQuotato da CpMatiasVicky,Noi frequentiamo spa in Alto Adige e villaggio della salute
Cos’è villaggio della salute?
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
1 anno faQuotato da CoppiaKB,All'inizio della nostra avventura in questo mondo, una coppia ci disse "vedrete, con l'andare del tempo, le amicizie orizzontali avranno sempre più peso rispetto a quelle verticali". Eravamo scettici, ma alla fine, avevano [...]
Che gran bella risposta, quoto tutto parola per parola.
Noi ne parliamo scherzando e già capisci da COME rispondono e quanto siano aperti sull’argomento.
La maggior parte pensa che siamo una manica di pervertiti, compresi quelli che stracornificano le mogli ma MAI E POI MAI condividerebbero con loro (le mogli) un’avventura erotica “allargata”.
Per quel che ci riguarda, ci piace che sappia solo chi deve sapere 😇
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
1 anno fa
=== SONO IL LUI ===
Il tradimento sta nel fatto che ti ha mentito, giusto?
Beh si ti ha mentito, giusto.
Ma Proviamo a vederla al contrario:
Una operatrice nuda ti fa un massaggio e passa ripetutamente con la passera davanti alla tua faccia e te la sfiora sulle mani.
La tua donna questo ti ha regalato: essere massaggiati nudi, essere masturbati, avere quella bella passera a portata di mano e di vista e?.
?..e basta!
Ora in questo esempio al contrario, se fossimo al bar e tu mi raccontassi questa storia davanti a una birra, ti direi che la tua donna ha un problema con il controllo e che, se le hai dato una smanacciata a quella bella passera, hai fatto solo bene!
E tu mi daresti ragione.
La tua donna aveva tutti i sensi accesi dal massaggio, dall?ambiente, dalle calde mani di quell?uomo ed aveva davanti un bel cazzo duro.
secondo te che dovrebbe dovuto fare? Essere indifferente?
La vuoi davvero a fianco a una donna che resta indifferente?
Ancora siamo alla propria donna Santa e le puttane affamate di cazzo me le cerco fuori casa?
Mentalità lecita per carità ma Sicuramente non è questo il sito adatto 🐷
Il tradimento sta nel fatto che ti ha mentito, giusto?
Beh si ti ha mentito, giusto.
Ma Proviamo a vederla al contrario:
Una operatrice nuda ti fa un massaggio e passa ripetutamente con la passera davanti alla tua faccia e te la sfiora sulle mani.
La tua donna questo ti ha regalato: essere massaggiati nudi, essere masturbati, avere quella bella passera a portata di mano e di vista e?.
?..e basta!
Ora in questo esempio al contrario, se fossimo al bar e tu mi raccontassi questa storia davanti a una birra, ti direi che la tua donna ha un problema con il controllo e che, se le hai dato una smanacciata a quella bella passera, hai fatto solo bene!
E tu mi daresti ragione.
La tua donna aveva tutti i sensi accesi dal massaggio, dall?ambiente, dalle calde mani di quell?uomo ed aveva davanti un bel cazzo duro.
secondo te che dovrebbe dovuto fare? Essere indifferente?
La vuoi davvero a fianco a una donna che resta indifferente?
Ancora siamo alla propria donna Santa e le puttane affamate di cazzo me le cerco fuori casa?
Mentalità lecita per carità ma Sicuramente non è questo il sito adatto 🐷
Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:52:47
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno faQuotato da Carbonara69,Quotato da Chisiricorda,A breve saremo a Roma per una notte. Invece di incontrare coppie per caffè conoscitivi, che potrebbero rivelarsi fake o semplicemente non piacerci (così come anche noi potremmo non piacere agli altri, ci mancherebbe!), pensavamo ad una SPA scambista, [...]
L’Atlantis è sia SPA che club privè ha due piscine, una grande dove si può far sesso ed una piccola conviviale dove scambiare qualche chiacchiera. Lettini sparsi intorno, un bagno turco ed un po’ di ambienti con lettini al piano di sopra. Noi siamo andati con un amico ma abbiamo visto un paio di coppie prima di noi che stava “interagendo” bene. Chiaro che nei weekend c’è più gente.
Noi saremo sulla costa laziale sud per il ponte del primo maggio, pensavamo di fermarci lungo la strada al One deluxe ma nulla è deciso.
Meglio l’Atlantis?
1 anno faQuotato da nakedcpl,Saremo zona Fermo week end 25 Aprile. Consigli per hotel con SPA?
Spa naturiste non mi risultano in zona, però una spiaggia particolare c’è, se interessati
» Nell'argomento: Bloom up: a swinger couple story
1 anno faQuotato da RedazioneA69,Ciao,
sono una Coppia amica di questa Community, e spoiler, stanno ancora insieme 🔥 🔥
https://www.annunci69.it/user/Fuego2
Qui avevamo fatto loro anche una bellissima intervista:
https://www.annunci69.it/blog/Quattro-chiacchiere-con-Fu [...]
Evvai!
Lui un grande, con due palle cosi!
E lei una persona reale fino alla cruda e dolorosa verità.
Stima e rispetto 💕
1 anno faQuotato da OSAOSA,One de luxe spa - Roma.
Chi ci è stato?
Info anche in privato se preferite.
🙏 Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:34:06
Naturalmente, ogni altro consiglio è ben accetto su Roma e sulla costa laziale sud
1 anno fa
One de luxe spa - Roma.
Chi ci è stato?
🙏
Chi ci è stato?
🙏
Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:34:06
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???
1 anno fa
A noi piacerebbe molto 💋 😇
1 anno fa
Ciao a tutti e perdonate se in 37 pagine l’argomento fosse già stato trattato:
Saremo sulla costa laziale sud per il primo maggio.
Ci consigliate una Spa scambista?
Grazie 🙏
Saremo sulla costa laziale sud per il primo maggio.
Ci consigliate una Spa scambista?
Grazie 🙏
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
1 anno fa
[/quote]
In alcune strutture c'è anche la sauna e, come d'abitudine in Trentino, si sta nudi. Tuttavia, se vuoi un ambiente sauna più allargato non ti conviene sfruttare quello che ti offre l'albergo. Vi trovate un alloggio anche non troppo impegnativo e poi ve ne state nudi al CRON in mezzo a tanta gente. Ovviamente... ognuno ha i propri gusti[/quote]
Ciao interessante il CRON, si sta nudi in tutta la struttura?
Ci si trovano coppie ?della parrocchia?? 😄
In alcune strutture c'è anche la sauna e, come d'abitudine in Trentino, si sta nudi. Tuttavia, se vuoi un ambiente sauna più allargato non ti conviene sfruttare quello che ti offre l'albergo. Vi trovate un alloggio anche non troppo impegnativo e poi ve ne state nudi al CRON in mezzo a tanta gente. Ovviamente... ognuno ha i propri gusti[/quote]
Ciao interessante il CRON, si sta nudi in tutta la struttura?
Ci si trovano coppie ?della parrocchia?? 😄
Modificato dall'autore il 07-04-2025 13:57:49
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
3 anni fa
Noi Motociclisti e naturisti
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa
Beh noi siamo insieme da poco, per ora l'abbiamo fatto nell'atrio del palazzo, in piedi nel retro della scalinata.
Momento Raptus
Momento Raptus
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
Saremo 5 gg in Salento, dal 28 maggio al 2 giugno. Accettiamo dritte per spiagge e situazioni. 😘
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
3 anni fa
Io sono un po' perplesso su questa faccenda delle donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti