Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie e singoli

25 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da gio56,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gio56,
Quotato da Coppia4050,
Finalmente un argomento nuovo di zecca.
Che ci offre comunque lo spunto per sottolineare una cosa: noi non abbiamo scritto ?no singoli? anzi, la nostra situazione ideale è proprio con un singolo, il tanto vituperato ?threesome? è, invece, il nostro m [...]
ok, era proprio questo che volevo far emergere. Mi pare che NO SINGOLI sia diventata una condizione a prescindere da scrivere negli stati, dando l'impressione che noi miseri singoli, abbiamo la peste.
Viva le coppie come la vostra! 💋 💗
Alla base di tutto, bisogna ricordarlo in modo che non lo si dimentichi mai, sta il diritto insindacabile per chiunque, di scrivere nel proprio annuncio quello che meglio crede, nonché l’altrettanto sacrosanto diritto di fare poi come meglio crede.
Ed è questo che in troppi non riescono a capire
non si discute nemmeno il fatto che ognuno abbia il diritto di scrivere ciò che ritiene, ci mancherebbe, vorrei però che le tante coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI ripetutamente sul proprio annuncio, si rendano conto che serve "solo" a tenere lontana le persone educate e rispettose... Sono certo che invece, i singoli invadenti e cafoni, nemmeno lo leggano il loro profilo. Forse che il sito dovrebbe realizzare una specie di filtro dove poter impedire, alle categorie insopportabili, di far vedere il proprio annuncio?
esiste diventano VIP e mettono il blocco ai singoli .
ah, non lo sapevo... quindi perché ? 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da gio56,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da gio56,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gio56,
Quotato da Coppia4050,
Finalmente un argomento nuovo di zecca.
Che ci offre comunque lo spunto per sottolineare una cosa: noi non abbiamo scritto ?no singoli? anzi, la nostra situazione ideale è proprio con un singolo, il tanto vituperato ?threesome? è, invece, il nostro m [...]
ok, era proprio questo che volevo far emergere. Mi pare che NO SINGOLI sia diventata una condizione a prescindere da scrivere negli stati, dando l'impressione che noi miseri singoli, abbiamo la peste.
Viva le coppie come la vostra! 💋 💗
Alla base di tutto, bisogna ricordarlo in modo che non lo si dimentichi mai, sta il diritto insindacabile per chiunque, di scrivere nel proprio annuncio quello che meglio crede, nonché l’altrettanto sacrosanto diritto di fare poi come meglio crede.
Ed è questo che in troppi non riescono a capire
non si discute nemmeno il fatto che ognuno abbia il diritto di scrivere ciò che ritiene, ci mancherebbe, vorrei però che le tante coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI ripetutamente sul proprio annuncio, si rendano conto che serve "solo" a tenere lontana le persone educate e rispettose... Sono certo che invece, i singoli invadenti e cafoni, nemmeno lo leggano il loro profilo. Forse che il sito dovrebbe realizzare una specie di filtro dove poter impedire, alle categorie insopportabili, di far vedere il proprio annuncio?
esiste diventano VIP e mettono il blocco ai singoli .
ah, non lo sapevo... quindi perché ? 😮
mi prendi in giro ? Uno paga per avere delle cose in più tra cui poter scegliere determinate categorie da bloccare ,logico in genere sono le coppie che subiscono da noi singoli circa 100 messaggi al giorno ,va da sé che se possono la usano
la mia domanda è chiaramente riferita al perché scrivono e minacciano i singoli, offendendo chiunque è iscritto come tale, quando hanno questa possibilità di bloccarli a monte...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi non abbiamo niente contro i singoli ,siamo in pausa ma ci scrivono sia singoli che coppie perché non leggono il profilo !
Ecco ,se si potesse faremmo mettere un filtro alla @reda :
quelli che non leggono il profilo possono scriverci tutti anche se sono dei tostapane!

E ,visto che ci troviamo un bel filtro per i singoli che aprono i3 d nel forum sulle coppie no singoli che hanno i feed da singoli e un altro sulle coppie che rispondono in modo isterico e non là si finisce più !

Dai...ce ne sono 500 di argomenti simili nel forum! 😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi siamo tra i feroci con scritto no singoli. Abbiamo duecfeed dallo stesso singolo che è nostro amico da anni e non dobbiamo spiegarlo e giustificarci con nessuno. Piuttosto, come ci è successo anche ieri, se nella preview del msg leggi “Ciao Faraoni ( segno che ha letto tutto), fermi col lanciafiamme e la blacklist...” è evidente che lo leggi, gli rispondi, poi resta che al momento no singoli ma quando la lei dovesse riaprire il gioco a tre certamente lui e altri 4/5 altrettanto arguto e simpatici saranno considerati per primi.
In buona sostanza, invece dei muri del pianto imparate ad essere spiritosi... quando il msg è banale e sbrigativo in black ci vanno anche le coppie...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Tutti splendidi qua, eh...

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gio56,
Io, per educazione, leggo i profili, guardo le foto ed i filmini se ci sono e poi passo avanti. Mi piacerebbe avere esperienze di incontri con coppia, anche solo da spettatore se non vogliono il contatto ma come si fa se non vogliono che scriviamo loro?
Io, per [...]
Per educazione dovresti anche leggere se sul Forum sono presenti post simili.
Questo sarà solo il 30.000esimo.

Grazie 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.