6 anni fa
Perfetto.
Dove ci porti ???
🙂 🙂 Porto la palla, le carte e le boccette 🙂
Dove ci porti ???
🙂 🙂 Porto la palla, le carte e le boccette 🙂
6 anni fa
Si tesoro , la pace della mia anima è la posizione giusta per risolvere il problema 💋Quotato da MioMia69,No Misha, senza di te non si risolve.Quotato da mishaemasha,Come sai i problemi vanno risolti uno alla volta e stavamo parlando di uno specifico fenomeno , senza essere cerchiobbotisti basta rispondere alla mia domandaQuotato da MioMia69,C'é anche in Italia e si chiama risolvere i problemi. 🙂Quotato da mishaemasha,C?è una cosa americana che si chiama problem solvingQuotato da MioMia69,ecco esatto. 🙂Quotato da Gineronimo,e per questo intervengo poco. E di solito lascio i 3d subito dopo aver scritto, proprio per non dover ribattere
... oppure continuiamo l'argomento con idee e pensieri in privato.
Perché ripetere la stessa cosa per pagine e pagine per cercare di avere ragione non mi interessa.
In un dialogo privato é successo che, sentendo le ragioni altrui, io abbia cambiato opinione, perché in quel caso diventa un dialogo costruttivo e non puntiglioso.
Buona domenica, regolari e irregolari 🙂
Si analizza un problema che causa negatività
Si determina quali sono le cause
E si eliminano con il minor dispendio di energie possibile
Facciamo l ipotesi che io non scriva più qui
Si risolve il problema?
La definizione di problema é molto relativa, ció che per qualcuno é un problema, per altri non lo é affatto.
Se mi si rompe la macchina é un problema per me, ma é un opportunitá per chi la deve riparare. 🙂
Anni e anni di studi con Kung Fu Panda 🙂
Senza Misha si risolve? Se pensi di si dillo 💋
Quindi torniamo sul pezzo caro collega ,la domanda è qui sopra 😄
Ho vinto qualche cosa ??? 🙂
Pesca nei forum nessuno ha ragione o torto mai....il concetto va spostato sul sapersi relazionare o no! 💋
6 anni fa
Oggi é un giorno memorabile piu super molto assai
Misha mi ha chiamata tesoro 🙂 🙂
6 anni fa
Ah ah ah mi sono ricordato che in fondo sei mia !Quotato da MioMia69,Oggi é un giorno memorabile piu super molto assai
6 anni fa
Ahahah 🙂Quotato da mishaemasha,Ah ah ah mi sono ricordato che in fondo sei mia !Quotato da MioMia69,Oggi é un giorno memorabile piu super molto assai