Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Coppia non regolare"="amanti"?

244 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da LaraNerone,
Domandina: Ci sono coppie di fidanzati iscritti qua che ognuno vive con i genitori. Per voi sono una coppia regolare da incontrare oppure no? 🙂
Solo nel privé con i genitori al seguito 😄 cit. 3d #vattelapesca
Perché non ricordo il titolo 😋
Beccati dalla prole ;)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LaraNerone,
Domandina: Ci sono coppie di fidanzati iscritti qua che ognuno vive con i genitori. Per voi sono una coppia regolare da incontrare oppure no? 🙂
Beccati dalla prole ;)
Esatto.
@pesca se ti può consolare io sono ancora nel portone 😮 tra l'altro sono andati via sia i vigili del fuoco che i tecnici dell enel. Gli ultimi dovrebbero ritornare per ripristinare il guasto

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Tanto gentleman non era . Io comunque di quelli che si definiscono gentleman diffido . Ma parecchio .
Chi si vanta da solo non vale un fagiolo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ops 😮 mi cospargo la testa di cenere 😳

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da LaraNerone,
..me lo ricordo, quello del figlio che beccava i genitori o viceversa😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da LaraNerone,
..me lo ricordo, quello del figlio che beccava i genitori o viceversa😄
Che casein 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sicurament.. più che un casein , un burdell 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😎 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
mammaaa oggi pomeriggio può venire una coppia di amichetti a giocare? eh eh? possono?
Si ma solo se invitate anche i loro genitori! Così ci conosciamo un po'....tratta da: "Regolari ed irregolari, e non si parla di patatine". 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Detta così, neanche a me 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A proposito, qualcuno si ricorda qual era la domanda iniziale?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È nato prima l'uovo o la gallina?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ivancancretto81,
Facile fare scambio con un amante darla in pasto ai porci e scoparsi la moglie degl altri ignari che si stanno scopando una qualunque e nn la moglie di chi si sta scopando la moglie.mah.cmq son cose che nn ci riguardano .contenti voi..... [...]
Perché se uno si scopa la tua amata moglie e lui non ama la sua che cambia che c ha il certificato?
Noi scopiamo con persone innamorate
Punto
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Black io sono divorziata e vivo da sola. Il mio lui no ma ho piena fiducia in lui e rispetto le sue scelte e i suoi doveri..non si puo entrare nel merito di scelte familiari io capisco se tu dici ..non incontro irregolari perché ci sono problemi logi [...]
Mai fatto di tutta l?erba un fascio ma se una cosa non mi piace e temo che possa andarmi male, preferisco evitarla.
Per prudenza non perché sono convinta che tutti siano scorretti, ci manca.

E poi noi desideriamo incontrare coppie simili a noi quindi innamorate e conviventi... non ci interessano altre situazioni.
mia cara si puo essere innamorati pur non convivendo.... 😋 🙂 cerchiamo di guardare la vita " open mind" poi, ovviamente..tu scegli ciò che preferisci
Sono arrivato a pag 4 di 18, d ho finalmente letto la semplice risposta alla domanda iniziale: coppia irregolare significa amanti?

Il 3D poteva chiudersi con un solo intervento: la riposta qui di Misha:

NO
Coppia iregolare significa coppia non innamorata. (nella più comune interpretazione del sito).

Non riesco ad immaginare come il 3D possa aver proseguito in due giorni per altre 14 pagine.

Peggio, lo immagino, anche se forse mi sbaglio.
(segue)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da Giuly53,
A proposito, qualcuno si ricorda qual era la domanda iniziale?
Io volevo solo sapere, quando leggevo negli annunci "coppia irregolare", cosa diamine significasse ? ho fatto invece nascere involontariamente un dibattito sui massimi sistemi
No, non sei stato tu...sei innocente come un bimbo !
Allora , hai presente quei film tipo una pallottola spuntata 2,5 dove in un aereoporto fanno la Gag di cambiare il gate di uscita ai passeggeri e vedi la scena di questi che vanno avanti e dietro comandati dall annuncio dell altoparlante?

Ecco se facessimo un discorso serio e mettessimo tutti i regolari a destra e gli irregolari a sinistra la scena sarebbe uguale !

Ma poi ci sono tanti altri discorsi :
perché gli irregolari li chiamano amanti se non si amano?
E gli irregolari quando diventano regolari rimangono delle merde?
E una moglie è meno irregolare se il marito è irregolare più di lei ?

Io invidio chi la vita la vede come un interruttore della luce che è semplicemente acceso o spento
Per me non è così 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Posso approffittare dell'ora mattutina di una bella domenica di luglio ed essere perdonato se faccio due osservazioni qui totalmente off topic? riguardano in generaleil Forum.

1- Caro Forum, perchè non creiamo un bel Dizionario A69?
es: "coppia irregolare": coppia occasionale, non di due persone innamorate con rapporto tra di loro stabile e continuo.

Questo inquesto 3d, come in molti altri, eviterebbe pagine di off-topic in cui si discute in maniiera più o meno pacata di altro: concezione morale, diritto religioso, stato civile, e sopratutto di prferenze personali.

2- Cari Misha e Blackie, siete campionidi questa deriva, ve lo dico con tutto l'affetto e si, ammirazione per le posizioni che di solite esprimete. Avete solo il difetto di voler avere l'ultima parola, e di trascinare la discussione su di un piano troppo personale, ripetendo le vostre posizioni.
Ho detto campioni, non unici, o facciamo tutti, lo farei anch'io credo, e per questo intervengo poco. E di solito lascio i 3d subito dopo aver scritto, proprio per non dover ribattere a "quelli che non capiscono niente di quello che ho detto".
Ribadisco pubblicamente,(mi perdoni la redazione) mi piacete e sarei felice di conoscervi, anche se un incontro è molto improvabile 😄. 💗 💗 😇.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sei perdonato, ma non incolpevole secondo me.

Accesi dibattiti nascono anche su argomenti chiaramente definiti da dizionari, enciclopedie, Wikipedia, Google ecc.

Il problema non è solo l'ultima parola, ma il messaggio insito che si vuol far passare come verità, magari in un inciso, in un preambolo, ecc.

Mi è capitato di non essere d'accordo con Misha, ma non per questo non c'è stato rispetto delle reciproche opinioni. Che poi credo sia la cosa più importante non solo qui sul forum.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Posso approffittare dell'ora mattutina di una bella domenica di luglio ed essere perdonato se faccio due osservazioni qui totalmente off topic? riguardano in generaleil Forum.

1- Caro Forum, perchè non creiamo un bel Dizionario A69?
es [...]
Gineronimo meno male che sei isolato in questa visione democratica degli episodi di cui parli , nel senso che con o senza Misha le cose vanno a finire sempre lì e ci sono i 3 d che lo confermano !
In questo senso o leggi e scrivi di più o eviti di appioppare responsabilità alla gente !
Anche tu mi piaci per quel poco che ho letto da te, ma la mia risposta è che se uno vuole fare polemiche non ci sono dizionari che tengano ci vuole una moderazione che ti stoppa dopo le prime 5 pagine !
Altrimenti anche io e anche tanti altri faremo come te 🙂
Dura lex sed lex !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Sei perdonato, ma non incolpevole secondo me.

Accesi dibattiti nascono anche su argomenti chiaramente definiti da dizionari, enciclopedie, Wikipedia, Google ecc.

Il problema non è solo l'ultima parola, ma il messaggio insito che si vuo [...]
Grazie!

Ti ho letto dopo avere scritto 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Dura l’ex, Duralex
Coppia irregolare: non legata da vincolo ufficiale, clandestina.
Quindi: amanti, anche occasionali.

Poi, boh.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ok, per penizione vado dietro alla lavagna, inginocchiato sui ceci, a leggere le 15 pagine che mi mancavano.
Ci risentiamo tra una settimana, temo 😄 😋