Sapiosessuale: destinato all'onanismo leggendo Dumas?

39 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. [...]
l'unica cosa vera è che non hai capito, e a ogni tuo post cercano di fartelo capire, puoi evitare di scrivere dove le tue opinioni non sono se richieste, ne comprese, ne gradite?
Quello che ho capito è che ti stai lamentando che non ti si fila nessuno.
Se non fosse stato per il mio intervento questo 3d sarebbe fermo al tuo primo post.
Detto questo, ho già perso anche troppo tempo con l’ennesima discussione aperta da chi non tromba e si lamenta.
Se dopo alcuni messaggi i tuoi interlocutori non sono più interessati poniti qualche domanda. Non sei un genio incompreso, il problema non sono gli altri.
Adios

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. [...]
l'unica cosa vera è che non hai capito, e a ogni tuo post cercano di fartelo capire, puoi evitare di scrivere dove le tue opinioni non sono se richieste, ne comprese, ne gradite?
Quello che ho capito è che ti stai lamentando che non ti si fila nessuno.
Se non fosse stato per il mio intervento questo 3d sarebbe fermo al tuo primo post.
Detto questo, ho già perso anche troppo tempo con l’ennesima discussione aperta da chi non tromba e si lamenta.
Se dopo alcuni messaggi i tuoi interlocutori non sono più interessati poniti qualche domanda. Non sei un genio incompreso, il problema non sono gli altri.
Adios
Troll !
Niente di vero ! La discussione va avanti nonostante te! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,


Parliamone...
Cazzo fai con Dumas? ,non si chiava con quello!!!
Proust,Rilke, baudrillard, solo quando ho poi conosciuto masha mi sono rilassato e ho cominciato a leggere
Thomas mann, Pennac, veronesi e desmond morris....
Sei una simpatica canaglia, mi hai fatto morire!
Ma tanto lo sapevamo che hai iniziato a leggere perché ad una certa per trovar figa non basta più la dotazione.....
Ti consiglio di metterci anche hemingway, le donne a quello proprio non resistono.... 😋
Buoni arrosticini
💋
Lo scrittore maledetto , mi somiglia , almeno per la parte del maledetto , a volte non capisco quando scherzo e quando dico sul serio ....per gli altri deve essere un vero problema perché non mi vogliono bene a qualsiasi costo come faccio io con me 😄

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Compro le patatine, poi verrò a leggere le vostri liti 😂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello. [...]
Sai, c’è sempre la possibilità che è un figlio di buona mamma, con rispetto parlando ,e sa cosa vogliono le donne !
Ma non cambia la sostanza...conoscendovi un po’ in tutti e due i casi la cosa è certamente più interessante che :

Ciao, te la leccherei tutta la notte 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Lo scrivono in tanti 😳
Desiderare che te la lecchino e desiderare che ti scrivano che te la vogliono leccare sono due cose assolutamente differenti !

Slap, slap 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Pochi sanno prendere una donna e se un uomo, con le sue strategie, sa farla volare ben venga. Per me la sostanza cambia, il fine è quello ma il percorso è diverso.
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello. [...]
Sai, c’è sempre la possibilità che è un figlio di buona mamma, con rispetto parlando ,e sa cosa vogliono le donne !
Ma non cambia la sostanza...conoscendovi un po’ in tutti e due i casi la cosa è certamente più interessante che :

Ciao, te la leccherei tutta la notte 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Forse piano piano ci arriviamo... e se non ci fosse nessuno scopo se non vivere l'erotismo che è semplicemente un un atteggiamento quotidiano che vive dappertutto e non solo nel sesso?
Se quella che qui si definisce strategia fosse solo un modo di vivere da voler condividere e coltivare?

Quotato da tanta,
Pochi sanno prendere una donna e se un uomo, con le sue strategie, sa farla volare ben venga. Per me la sostanza cambia, il fine è quello ma il percorso è diverso.
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello. [...]
Sai, c’è sempre la possibilità che è un figlio di buona mamma, con rispetto parlando ,e sa cosa vogliono le donne !
Ma non cambia la sostanza...conoscendovi un po’ in tutti e due i casi la cosa è certamente più interessante che :

Ciao, te la leccherei tutta la notte 😄
i

In quel caso sei merce rara

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono perfettamente in linea con te, deve essere spontaneo, un modo di gustarsi la vita. L'erotismo si trova in uno sguardo, un movimento, nella voce...quale cosa più bella nell'incrociare uno sguardo e capire il desiderio dell'altro, e sentire come ti smuove dentro qualcosa.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
L'ultimo commento era rivolto a Giocodasolo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Già tempo fa ho riportato la frase di un filosofo ed è che: "L' attesa del piacere è essa stessa il piacere" più o meno dice così. Si, il percorso che porta a bagnare quegli slip è quello che è ricco di eccitazione ed emozioni.

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Assolutamente, lo dico sempre che avendo l’acqua nel cervello si vive meglio . O meglio si galleggia . [/quote]

Bellissima; la farò mia. Non volermene

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dolceleix,
Assolutamente, lo dico sempre che avendo l’acqua nel cervello si vive meglio . O meglio si galleggia .
Bellissima; la farò mia. Non volermene [/quote]

Magari avendo un po’ di sale in zucca ,ci puoi fare l acquario marino in testa che è più bello dell acquario di acqua dolce 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Oh non si può dire una cosa intelligente che subito te la ciulano. Esigo royalties. 😎
E io allora che c ho il carillon in testa?
Che devo pagare pure la siae 😮

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Oh non si può dire una cosa intelligente che subito te la ciulano. Esigo royalties. 😎
E io allora che c ho il carillon in testa?
Che devo pagare pure la siae 😮
Io per le tette pago il plateatico !
Ciao me ne vado . 😄
Valvassina valvassora o feudataria? 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Idrogeno,
Per quanto mi riguarda la comunicazione viaggia su molteplici binari , binari che messi in fila devono creare un percorso fluido . Equilibrato . Troppo o troppo poco creano alla lunga noia , ad esempio troppe parole o troppo poche . Traduco , si può [...]
È decisamente un complicarsi la vita :-)
Assolutamente, lo dico sempre che avendo l’acqua nel cervello si vive meglio . O meglio si galleggia .
Con l'acqua si galleggia, con l'aria si soffre di aerofagia mentale...meglio avere terra e fuoco... 😎
😄

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Oh non si può dire una cosa intelligente che subito te la ciulano. Esigo royalties. 😎
Ciulare ed essere ciulate è il mood del sito 😊

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Dolceleix,
Quotato da Idrogeno,
Oh non si può dire una cosa intelligente che subito te la ciulano. Esigo royalties. 😎
Ciulare ed essere ciulate è il mood del sito 😊
bisogna spiegarla anche ai non piemontesi che Ciulare ,in piemontese ciulé, vuol dire sia fregare/rubare che scopare 😁

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Mikihot,
Quotato da Dolceleix,
Quotato da Idrogeno,
Oh non si può dire una cosa intelligente che subito te la ciulano. Esigo royalties. 😎
Ciulare ed essere ciulate è il mood del sito 😊
bisogna spiegarla anche ai non piemontesi che Ciulare ,in piemontese ciulé, vuol dire sia fregare/rubare che scopare 😁
hai assolutamente ragione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sapiosessuale: destinato all'onanismo leggendo Dumas?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni