Sapiosessuale: destinato all'onanismo leggendo Dumas?

39 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Qual è il punto? Solo per mettersi in vetrina...
Noi cerchiamo compagnia per una serata e del buon sesso. Non ci dobbiamo fidanzate con nessuno. Ci annoiano mille messaggi inconcludenti come quelli da te postati. Forse questo il motivo per cui non hai trovato qui quello che cerchi.
Fossi in te proverei su meetic (se ancora esiste)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bene... facciamo che tratteremo questo thread non come l?ennesimo muro del pianto ma una meravigliosa opportunità per te di esternare i tuoi pensieri e fantasie sapiosessuali?
Perché lamentarsi è facile ma molto poco ?sapio?. Sarebbe molto meglio fare qualcosa di costruttivo tipo appunto provare a sedurre con la parola, scopare la mente ecc ecc... 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La dobbiamo smettere di aggredire ognuno di quelli che si raccontano qui solo perché non la pensiamo Uguale!

Essere sapiosessuali è una perversione come un altra e tutte vanno rispettate !
Dire a chi fa un post o apre un thread che si vuole mettere in vetrina è lesivo per il forum !
Capisci chi fa scat ? No? Però non osi intervenire li perché ti mandano a quel paese , è arrivato il momento di farlo anche qui 🙂

,suggerire di iscriversi altrove solo perché ,da ignorante ,odi tutto quello che ti è estraneo è lesivo per tutto il sito addirittura

Basta, fate parlare la gente è ,come suggerito dai proprietari, quando qualcosa non vi piace passate appresso!

Detto questo si,giocodasolo l attesa del piacere è essa stessa piacere ,chiaramente con pari livello di persone che cercano sensualità! Chi, come cp8888 vuole tromvare 5 minuti prima di averti conosciuto ,va rispettato nella sua fretta al contrario di come fa lui!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Sei totalmente ot. Parla del sapiosessuale oppure segui il tuo consiglio e passa oltre.

@Gioco Qui moltissime persone sono sapiosessuali anche non definendosi tali.
Moltissime donne (me compresa) cercano qualcosa di diverso dalla scopata meccanica con uno sconosciuto.
Allora non trovi che questa nostra caratteristica sia un dono e non una condanna?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
La dobbiamo smettere di aggredire ognuno di quelli che si raccontano qui solo perché non la pensiamo Uguale!

Essere sapiosessuali è una perversione come un altra e tutte vanno rispettate !
Dire a chi fa un post o apre un thread che si vuole mett [...]
Anzitutto ignorante sei tu, tua sorella e chi ti sta intorno. Poi risponderò nel merito.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non sono o.t. Chi non è un interessato passi appresso ,lo ha detto la @reda !

la differenza tra dono e condanna non sta nel leggere Dumas ( che non amo) ma nella domanda e offerta !
Se una coppia legge tex Willer ,molti singoli si vanno a comprare il fumetto , se alla già poca quantità di successi dei singoli aggiungiamo anche questa prerogativa assolutamente positiva è chiaro che si scopa solo ogni anno bisestile

Muro del pianto? Non lo so ,certamente è il più giustificato che io abbia mai letto !

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
@giocodasolo
Per me la tua posizione è un valore aggiunto

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Qual è il punto? Solo per mettersi in vetrina...
Noi cerchiamo compagnia per una serata e del buon sesso. Non ci dobbiamo fidanzate con nessuno. Ci annoiano mille messaggi inconcludenti come quelli da te postati. Forse questo il motivo per cui non [...]
Direi che c'è qualcuno che si mette in mostra sei tu; l'introduzione "tra il serio e il faceto" indica che non ne faccio una questione di vita o di morte. Volevo solo appunto condividere e ricevere pareri (possibilmente inerenti e sensati).
Ieri ho fatto un incontro, oggi ho conosciuto una persona bellissima.
La mia era solo una lettura di uno dei mondi che si possono incrociare qui e vorrei, se si è capaci, serenamente, parlare di quello.
Se, giustamente, sei qui per altri motivi, commenta altri post

Parliamone...
Cazzo fai con Dumas? ,non si chiava con quello!!!
Proust,Rilke, baudrillard, solo quando ho poi conosciuto masha mi sono rilassato e ho cominciato a leggere
Thomas mann, Pennac, veronesi e desmond morris....sapiosessuale non significa mica stupido 😋 😋 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Qual è il punto? Solo per mettersi in vetrina...
Noi cerchiamo compagnia per una serata e del buon sesso. Non ci dobbiamo fidanzate con nessuno. Ci annoiano mille messaggi inconcludenti come quelli da te postati. Forse questo il motivo per cui non [...]
Direi che c'è qualcuno che si mette in mostra sei tu; l'introduzione "tra il serio e il faceto" indica che non ne faccio una questione di vita o di morte. Volevo solo appunto condividere e ricevere pareri (possibilmente inerenti e sensati).
Ieri ho fatto un incontro, oggi ho conosciuto una persona bellissima.
La mia era solo una lettura di uno dei mondi che si possono incrociare qui e vorrei, se si è capaci, serenamente, parlare di quello.
Se, giustamente, sei qui per altri motivi, commenta altri post
Sei tu che mettevi in rilievo il fatto di non aver trovato qui quello che cercavi. Io facevo solo notare che molto probabilmente è perché la maggior parte di quelli che frequentano il sito cercano divertimento meno impegnativo.
Ad ogni modo rimango della mia opinione: discussione aperta solo per mettersi in vetrina, come quelli che fanno i fotografi, i massaggiatori, ecc

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Prego! Stai certo che la situazione rimarrà immutata

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Prego! Stai certo che la situazione rimarrà immutata
Menomale..
😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giocodasolo2018,
Tra il serio e il faceto apro questa discussione riflettendo sul fatto che raramente ho trovato qui quello che cerco.
Le pratiche sessuali mi piacciono quasi tutte e forse potrei ampliare anche i miei orientamenti ma c'è un elemento, molto r [...]
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo thread molto originale. Verissimo quello che scrivi : Il desiderio parte nella mente ma non per tutti noi. Ultimamente si fa tanta ginnastica da letto sia fuori che all'interno di A69 e la seduzione a parole è stata dimenticata. Anche per noi è difficile trovare gente compatibile ma stiamo bene ugualmente.
La speranza non muore! 💋
È vero Laura. Così come ci sono tante coppie in crisi che cercano qui quello che non trovano più nel partner.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il genere di messaggi del primo post potranno forse funzionare con una singola sprovveduta. Se per assurdo quel tenore di conversazione dovesse essere instaurato con la lei di una coppia secondo me ci sono grossi problemi alla base della coppia stessa.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giocodasolo2018,
Tra il serio e il faceto apro questa discussione riflettendo sul fatto che raramente ho trovato qui quello che cerco.
Le pratiche sessuali mi piacciono quasi tutte e forse potrei ampliare anche i miei orientamenti ma c'è un elemento, molto r [...]
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo thread molto originale. Verissimo quello che scrivi : Il desiderio parte nella mente ma non per tutti noi. Ultimamente si fa tanta ginnastica da letto sia fuori che all'interno di A69 e la seduzione a parole è stata dimenticata. Anche per noi è difficile trovare gente compatibile ma stiamo bene ugualmente.
La speranza non muore! 💋
È vero Laura. Così come ci sono tante coppie in crisi che cercano qui quello che non trovano più nel partner.
Non è il caso nostro. Le supposizioni non valgono. Potreste essere anche voi una di a quelle come noi o altre. Altre non cercano nulla. 💋
Non ho fatto riferimento a te, ho solo quotato ciò che hai scritto al solo fine di far notare che l’esasperata ricerca di “seduzione” ha spesso radici diverse dalla trasgressione. Se ti sei sentita chiamata in causa... sarà mica coda di paglia?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. Stai sereno 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Prego! Stai certo che la situazione rimarrà immutata
Menomale..
😄
ma è il delirio... e menomale che qui si dovrebbe trombare e stare più sereni...

Comunque Il Conte di Montecristo se lo voleva trombare mezza parigi...
Uno a zero
Comunque se il conte di Montecristo incrociava Lara con quelle tette non si vendicava più e non scrivevano il libro 😄 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. [...]
l'unica cosa vera è che non hai capito, e a ogni tuo post cercano di fartelo capire, puoi evitare di scrivere dove le tue opinioni non sono se richieste, ne comprese, ne gradite?
E statistica ....vatti a vedere tutti i post dell utente e il quadro sarà più chiaro 🙂
Quando scrivi solo per svalutare tutti ....huston abbiamo un problema 😄
Ignorare e l unica dopo la prima risposta ....non diamo notorietà 🙂

P.s. Kundera è ottimo sdogana tutte le malefatte di tutti e non ci sono i buoni e i cattivi

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Prego! Stai certo che la situazione rimarrà immutata
Menomale..
😄
ma è il delirio... e menomale che qui si dovrebbe trombare e stare più sereni...

Comunque Il Conte di Montecristo se lo voleva trombare mezza parigi...
Uno a zero
Comunque se il conte di Montecristo incrociava Lara con quelle tette non si vendicava più e non scrivevano il libro 😄 🐷
Siamo tanto disperati qua. Meno male che c'è quel cazzone di "Farà" che scrive pure bene ovunque. 😎 Insomma uno che sa scopare la mente alle mogli insoddisfatte e disperate. 😳
Ma dici che fara è un cazzone dopo una attenta analisi culturale ,perché sennò abbiamo sbagliato 3 d 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scendiamooooooo! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,


Parliamone...
Cazzo fai con Dumas? ,non si chiava con quello!!!
Proust,Rilke, baudrillard, solo quando ho poi conosciuto masha mi sono rilassato e ho cominciato a leggere
Thomas mann, Pennac, veronesi e desmond morris....
Sei una simpatica canaglia, mi hai fatto morire!
Ma tanto lo sapevamo che hai iniziato a leggere perché ad una certa per trovar figa non basta più la dotazione.....
Ti consiglio di metterci anche hemingway, le donne a quello proprio non resistono.... 😋
Buoni arrosticini


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sapiosessuale: destinato all'onanismo leggendo Dumas?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni