Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con chi giocare/trasgredire e con chi no

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da marytroia,
Quotato da Cp88888,
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄
nooooooo deve essere dura per lui VIVERE!!!!!!
Io vivo benissimo, ho un suv di grossa cilindrata che parcheggio comodamente sopra i marciapiedi, al supermercato lascio tutto dove mi pare (creo posti di lavoro), a volte faccio la pipì da sopra i cavalcavia, quest’anno non ho presentato la dichiarazione dei redditi 🤷‍♂️, prediligo scopare con zozzoni che hanno il formaggio sotto le ascelle, mi masturbo ascoltando i duetti di Gigi d’alessio E Nina tatangelo, non do mai la precedenza a chi è sulle strisce, la lista è lunga, potrei continuare all’infinito. Tuttavia vivo benissimo 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
😮
confesso: io gli occhiali da sole non li levo mai quando sono fuori, estate e inverno, tanto più in metropolitana con quelle luci che sono un attentato alla retina....
Per il resto mi associo alla check list.
Aggiungo quelli che si mettono in coda per l'imbarco mezz'ora prima che apra il gate. Non fanno male a nessuno, ma ci trovo qualcosa di disturbante.

Eris

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi eliminiamo fisicamente, seppellendoli nel bosco, quelli che sbagliano i congiuntivi ( peró il bosco è full, dovremo cambiare location). “Speriamo che non È juventino” lo perdoniamo, chi lo dice (male) ha già tanti problemi: fegato spappolato, crisi mistiche, 8 anni di Maalox... poverino, ha speso tutti i neuroni per fare discorsi metafisici come nel primo post sulla sindrome juventina.
Qua le sindromi sono di chi non vince dal 1990, e i magazzinieri della Juve hanno quattro volte i suoi scudetti. Una prece.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
La mia categoria disturbante "preferita" è quella di chi non si fa gli affari propri.
Non intendo, come potrebbe sembrare, quella dei pettegoli impiccioni (per la quale peraltro non nutro grossissima simpatia) ma quella di coloro che non possono fare a meno di sindacare quello che fanno gli altri, sempre che questi ultimi non rechino disturbi o facciano danni.
Non piace un aspetto, uno qualsiasi, fisico o comportamentale, di una o più persone? Beh, basta evitarle.
Io faccio così. Per quanto assurdi mi possano sembrare dei modi di fare, delle preferenze o delle usanze, non mi ci metto proprio a questionare.
Primo, perché di quella persona -soprattutto nei forum, tipo questo- non me ne frega un beneamato cazzo (amici a parte, si intende).
Secondo, perché sono convinta che ognuno della sua vita ne possa fare quel che vuole e non dovrebbe essere criticato/giudicato.
Terzo, per mia natura sono incline ad evitare grossi sforzi fisici o psichici, soprattutto quando so che saranno vani.
Ripeto per prudenza: non bisogna nuocere alla collettività, altrimenti salta tutto il discorso.
Pallina
PS @Faraone: tesorone 💗 non prendertela, riferisco soltanto. Il Pinko non detesta la Juve (detesta, come me, solo quella squadra che sai) ma dice che ha degli amici in tutta Italia che da otto anni godono per ogni vostro scudetto, certi come sono che vi fermerete lì. Quest'anno hanno esultato così: "Ahi, ahi, Ajaxxxxxxxx". 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ajax? Il detersivo?? Noi solo Spic & Span 😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da leidamonta,
Quotato da thedarkside69,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]
Concordiamo quasi su tutto.

Molti si presantano belli, bravi, fortissimi...un bijoux...poi in realtà sono degli squallidi individui.
Molto difficile fare una cernita qui su.

Parentesi per i juventini...premesso che il calcio è uno sport ormai inguardabile, il torinese juventino o il piemontese juventino ci sta, tifa una squadra della sua terra. Lo juventino di canicattì, lecce, afragola o scandicci effettivamente sa un po' di sfigato.
Premesso che quasi tutte le squadre hanno tifosi non residenti, persino il nostro Hellas Verona, gli sfigati che dite voi tifano una squadra della loro terra (l?Italia). Quindi prima di tutto si dice GLI juventini, secondo allora gli sfigati sono anche interisti, milanisti, tutte squadre tifate in ogni regione. Terzo, pensate a non dare di sfigato ad altri. potrebbe uscirmi che per me è da sfigati filmarmi tutti gli incontri...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da leidamonta,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]

Molti si presantano belli, bravi, fortissimi...un bijoux...poi in realtà sono degli squallidi individui.

Parentesi per i juventini...premesso che il calcio è uno sport ormai inguardabile, il torinese juventino o il piemontese juventino ci sta, tifa una squadra della sua terra. Lo juventino di canicattì, lecce, afragola o scandicci effettivamente sa un po' di sfigato.
Premesso che quasi tutte le squadre hanno tifosi non residenti, persino il nostro Hellas Verona, gli sfigati che dite voi tifano una squadra della loro terra (l?Italia). Quindi prima di tutto si dice GLI juventini, secondo allora gli sfigati sono anche interisti, milanisti, tutte squadre tifate in ogni regione. Terzo, pensate a non dare di sfigato ad altri. potrebbe uscirmi che per me è da sfigati filmarmi tutti gli incontri...
@faraone! O com'è che ogni volta che viene nominata la juve capti il messaggio e rispondi?
Vi mettono una ricetrasmittente nella gobbaccia?
😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No, mi hanno insegnato a leggere tantissimi anni fa..nella gobba ci teniamo il pronto soccorso per fegati spappolati... 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da faraone1957,
No, mi hanno insegnato a leggere tantissimi anni fa..nella gobba ci teniamo il pronto soccorso per fegati spappolati... 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎
lo sai vero che da qui in poi parte la perculata sulla refurtiva che nascondete nella suddetta gobba?
Meno male che non si può parlare di sport.
Credo che questo sia l'ultimo intervento tollerato in merito.
😇

Anche zebrata
ci piace la patata.

💗
Eris

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da leidamonta,
Quotato da faraone1957,
Quotato da leidamonta,

Si...anche interisti o milanisti. Per il resto pensala come vupi. Non ci interessa.
Ehi bimbo, prima di dare di sfigati alla gente pensaci su...sapessi cosa frega a me del tuo interesse, ma dello sfigato da te non lo prendo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
👋👋👋👋