3 mesi fa
😮 incredibile 🐷Quotato da Malu6976,Infatti, sembra che tutti siano interessato al telefono più che a una situazione maliziosa, una donna vestita sexy al bar o che gira per le corsie… notato questo anche due settimane fa a Bergamo al centro commerciale… uno sgabelllo del bar in centro corsia è solo uno ha notato le autoreggenti… e si che non erano di certo coperte…Quotato da coppiamonella2017,Un gioco che ci eccita molto ma riconosciamo che trovare voyeur capaci è un terno a lotto
3 mesi fa
Non saro' stato fortunato, ma raramente mi e' capitato di "incrociare" donne o coppie a cui piace esibirsi o provocare, avrei apprezzato e molto!!
3 mesi fa
Sì, concordiamo sia una cosa molto eccitante. Ciò che ci rende un po' titubanti é la presenza delle telecamere di sorveglianza 😎😊
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:23:16
3 mesi fa
Oggi al centro commerciale mentre ero in
Camerino la
Commessa mi
Ha visto mentre mi provavo una gonna senza mutandine,e continuava a guardarmi eccitata ,ora sono a dormire da lei…
Camerino la
Commessa mi
Ha visto mentre mi provavo una gonna senza mutandine,e continuava a guardarmi eccitata ,ora sono a dormire da lei…
3 mesi fa
Anche noi lo facciamo spesso nei camerini del centro commerciale
3 mesi fa
I centri commerciali sono miei clienti, visito praticamente tutti i centri commerciali del centro nord est Italia, passando anche x la Lombardia.
Parcheggi erotici ce ne sono a bizzeffe, luoghi di incontro neurti.
Un po' meno negli ultimi anni, ma i bagni dei cc erano fonte di incontri clandestini.
Rimane comunque il top della trasgressione, il parcheggio sotterraneo o comunque coperto.
Incularsi la tipa mentre il marito osserva in mezzo ai passanti rimane il max della trasgressione..
Le vostre esperienze???
Parcheggi erotici ce ne sono a bizzeffe, luoghi di incontro neurti.
Un po' meno negli ultimi anni, ma i bagni dei cc erano fonte di incontri clandestini.
Rimane comunque il top della trasgressione, il parcheggio sotterraneo o comunque coperto.
Incularsi la tipa mentre il marito osserva in mezzo ai passanti rimane il max della trasgressione..
Le vostre esperienze???
2 mesi fa
sarebbe un piacere ammirarlaQuotato da Cpmadrenatura,Anche a noi piace l'esibizione nei centri commerciali, solitamente ci andiamo nelle mattinate infrasettimanali, meno caos e piu libertà di muoversi nei camerini, nei bagni, nel parcheggio con tute sexy e stivali sotto al cappotto lungo che si apre a [...]