5 mesi fa
Oggi al centro commerciale mentre ero in
Camerino la
Commessa mi
Ha visto mentre mi provavo una gonna senza mutandine,e continuava a guardarmi eccitata ,ora sono a dormire da lei…
Camerino la
Commessa mi
Ha visto mentre mi provavo una gonna senza mutandine,e continuava a guardarmi eccitata ,ora sono a dormire da lei…
5 mesi fa
Anche noi lo facciamo spesso nei camerini del centro commerciale
4 mesi fa
I centri commerciali sono miei clienti, visito praticamente tutti i centri commerciali del centro nord est Italia, passando anche x la Lombardia.
Parcheggi erotici ce ne sono a bizzeffe, luoghi di incontro neurti.
Un po' meno negli ultimi anni, ma i bagni dei cc erano fonte di incontri clandestini.
Rimane comunque il top della trasgressione, il parcheggio sotterraneo o comunque coperto.
Incularsi la tipa mentre il marito osserva in mezzo ai passanti rimane il max della trasgressione..
Le vostre esperienze???
Parcheggi erotici ce ne sono a bizzeffe, luoghi di incontro neurti.
Un po' meno negli ultimi anni, ma i bagni dei cc erano fonte di incontri clandestini.
Rimane comunque il top della trasgressione, il parcheggio sotterraneo o comunque coperto.
Incularsi la tipa mentre il marito osserva in mezzo ai passanti rimane il max della trasgressione..
Le vostre esperienze???
3 mesi fa
sarebbe un piacere ammirarlaQuotato da Cpmadrenatura,Anche a noi piace l'esibizione nei centri commerciali, solitamente ci andiamo nelle mattinate infrasettimanali, meno caos e piu libertà di muoversi nei camerini, nei bagni, nel parcheggio con tute sexy e stivali sotto al cappotto lungo che si apre a [...]
1 mese fa
Oggi in pausa pranzo siamo stati al centro commerciale Nave de Vero e mentre provava dei vestitini in un camerino io tenevo la porta aperta sperando che qualcuno notasse le tette scoperte.
Poi le ho fatto rimettere la sua maglia nera senza reggiseno e spuntavano i capezzoli tipo chiodi.
La prossima volta proveremo in un negozio con camerini affiancati sperando di essere visti. Qui c'era un camerino singolo.
Poi le ho fatto rimettere la sua maglia nera senza reggiseno e spuntavano i capezzoli tipo chiodi.
La prossima volta proveremo in un negozio con camerini affiancati sperando di essere visti. Qui c'era un camerino singolo.
Modificato dall'autore il 08-06-2026 16:51:04
1 mese fa
Spettacolare!!!Quotato da HarleyandDavidson,Oggi in pausa pranzo siamo stati al centro commerciale Nave de Vero e mentre provava dei vestitini in un camerino io tenevo la porta aperta sperando che qualcuno notasse le tette scoperte.
Poi le ho fatto rimettere la sua maglia nera senza reggiseno [...]
1 settimana fa
Ora con il caldo quando vado in giro al mare di giorno ho solo una camicia addosso un po lunga senza nulla sotto entro nei bagni ordino da bere e passeggio ,ogni tanto una folata di vento scopre le zone senza mutande e la gente allunga la vista,molto eccitante
1 settimana fa
Fortinuta leiQuotato da LetiziaT,Oggi al centro commerciale mentre ero in
Camerino la
Commessa mi
Modificato dall'autore il 15-07-2026 00:43:21