6 anni fa
Probabilmente tuo figlio si accompagna ad amici come lui, e tu hai quella percezione. Idem io con mia figlia. Purtroppo peró i neoassunti in azienda o i giovani laureati che incontro sul lavoro avvalorano la mia tesi.Quotato da PescaMelba,La realtà che descrivi in effetti non è delle migliori. Ma ciò che vedo io è differente. Mio figlio ancora non ha compiuto i 19 anni, a breve inizierà l'università, che essendo privata è molto costosa e non così immediato per me e suo padre potercela permettere. Ha le idee chiare, sa cosa vuole, già lavora e guadagna un piccolo stipendio grazie alle sue capacità informatiche e comunicative. Insomma... è arrogante, ma si da da fare e non sputa quasi mai nel piatto in cui mangia. Anche molti dei suoi amici sono come lui. Hanno ideali e sogni nel cassetto. E non vanno in giro a ciondolare o a perdersi dietro alcool e droghe. Avrò messo al mondo un alieno... ma ne vedo tanti come lui. Io credo nei giovani, sono il nostro futuro. Bisogna supportarli e non fare di tutta l'erba un fascio. Ovviamente secondo il mio modo di vedere le cose. Ma ora capisco meglio il tuo pensiero.Quotato da faraone1957,Rispondo anche a @erotos. Non posso prescindere ovviamente dalla mia esperienza personale. Mia figlia avrebbe potuto fare qualunque cosa, Università, esperienze all?estero e chi più ne ha. Ha fatto un corso professionale di pasticceria, la sua passio [...]
Nemmeno mia figlia si droga (lo stronzo di suo marito è della DIGOS), beve una birra con la pizza e un calice di vino al ristorante. Ma lei avrebbe potuto fare l?università di tuo figlio, magari avremmo dovuto fare un sacrificio, come per mandarla in USA. No, cazzo, la pasticcera e per il carattere che ha è finita dove è finita. Mi spiace, salvo rare eccezioni come tuo figlio la media mi da pochissima fiducia.
6 anni fa
Io faccio colloqui di lavoro per la mia azienda, ed ultimamente ho assunto 3 persone sopra ai 50 anni : i giovani non sono in grado nemmeno di tenere una conversazione, non vogliono lavorare e sono arroganti e presuntuosi . Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare : ma la colpa è al 93% dei genitoriQuotato da faraone1957,Probabilmente tuo figlio si accompagna ad amici come lui, e tu hai quella percezione. Idem io con mia figlia. Purtroppo peró i neoassunti in azienda o i giovani laureati che incontro sul lavoro avvalorano la mia tesi.Quotato da PescaMelba,La realtà che descrivi in effetti non è delle migliori. Ma ciò che vedo io è differente. Mio figlio ancora non ha compiuto i 19 anni, a breve inizierà l'università, che essendo privata è molto costosa e non così immediato per me e suo padre potercela permettere. Ha le idee chiare, sa cosa vuole, già lavora e guadagna un piccolo stipendio grazie alle sue capacità informatiche e comunicative. Insomma... è arrogante, ma si da da fare e non sputa quasi mai nel piatto in cui mangia. Anche molti dei suoi amici sono come lui. Hanno ideali e sogni nel cassetto. E non vanno in giro a ciondolare o a perdersi dietro alcool e droghe. Avrò messo al mondo un alieno... ma ne vedo tanti come lui. Io credo nei giovani, sono il nostro futuro. Bisogna supportarli e non fare di tutta l'erba un fascio. Ovviamente secondo il mio modo di vedere le cose. Ma ora capisco meglio il tuo pensiero.Quotato da faraone1957,Rispondo anche a @erotos. Non posso prescindere ovviamente dalla mia esperienza personale. Mia figlia avrebbe potuto fare qualunque cosa, Università, esperienze all?estero e chi più ne ha. Ha fatto un corso professionale di pasticceria, la sua passio [...]
Nemmeno mia figlia si droga (lo stronzo di suo marito è della DIGOS), beve una birra con la pizza e un calice di vino al ristorante. Ma lei avrebbe potuto fare l?università di tuo figlio, magari avremmo dovuto fare un sacrificio, come per mandarla in USA. No, cazzo, la pasticcera e per il carattere che ha è finita dove è finita. Mi spiace, salvo rare eccezioni come tuo figlio la media mi da pochissima fiducia.
6 anni fa
Grande... Si, la dedizione.Quotato da LaraNerone,😮
Tutto può essere.
Se non ci vuole attitudine ci dovrebbe essere almeno dedizione. [...]
Che magari valorizza l'attitudine, che bello
2 anni fa
Attitudine...Quotato da Francesconewage,Il sesso è un attitudine come l'arte in genere?
Si alle predisposizioni fisiche ok
Ma anche mentali...il sesso non é solo qualcosa di fisico.. Pensa ai respiri gli sguardi le parole durante il sesso, quelli vengono dalla mente.
Si può far [...]
2 anni fa
Si, attitudineQuotato da Francesconewage,Attitudine...Quotato da Francesconewage,Il sesso è un attitudine come l'arte in genere?
Si alle predisposizioni fisiche ok
Ma anche mentali...il sesso non é solo qualcosa di fisico.. Pensa ai respiri gli sguardi le parole durante il sesso, quelli vengono dalla mente.
Si può far [...]