6 anni fa
Mah... io ho amiche con cui ho fatto sesso... ed ho fatto sesso con persone con cui poi non si è rimasti amici...Quotato da coppiaestero,nOI ABBIAMO DIVERSE AMICIZIE SENZA AVER FATTO SESSO, MA ANCHE CON CHI ABBIAMO FATTO SESSO
scusate il maiuscolo
Che il sesso sia un buon modo per conoscersi è indubbio per conoscere fino in fondo una persona, ma in generale il può accadere che dopo aver fatto sesso ci si saluti, chiedendosi (magari dopo un paio di giorni) come si chiamasse quella persona...
C'est la vie 😎
6 anni fa
Credo che tu possa aver ragione... quando si è vicini, non si ha il tempo di scambiare sms e far conoscenza di penna. Ci si incontra l buio e si tromba... a noi non è mai accaduto.... ci conosciamo anche nei nomi e nei cognomi, e se c'è la possibilità ci si sente con sms o telefonate... sempre con grande rispetto.Quotato da alessiocince,Mah... io ho amiche con cui ho fatto sesso... ed ho fatto sesso con persone con cui poi non si è rimasti amici...Quotato da coppiaestero,nOI ABBIAMO DIVERSE AMICIZIE SENZA AVER FATTO SESSO, MA ANCHE CON CHI ABBIAMO FATTO SESSO
scusate il maiuscolo
Che il sesso sia un buon modo per conoscersi è indubbio per conoscere fino in fondo una persona, ma in generale il può accadere che dopo aver fatto sesso ci si saluti, chiedendosi (magari dopo un paio di giorni) come si chiamasse quella persona...
C'est la vie 😎
6 anni fa
Disponibile a diventare amico con tanti 😂😂😂 ma dopo una salutare trombata. 🐷🐷🐷