6 anni fa
Miseria ladra, non posso partecipare....come stunt man di Rocco siffredi sono legato da copyright 😒 😒 😒 😒
A meno che ...non decidiate di farmi un bonifico di 20 000 per pagare la multa della siae 😋 😄
A meno che ...non decidiate di farmi un bonifico di 20 000 per pagare la multa della siae 😋 😄
6 anni fa
Grande Elio e le storie tese😉Quotato da Coppia4050,Quando ero piccolo tutti mi sherzavano
Per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del pene, ma più il problema non si pone:
Sì, perchè il pene mi dà il pane
6 anni fa
Sono civilista non penalista 😄Quotato da lentoviolento19,oh al massimo ci fai da giudiceQuotato da mishaemasha,Miseria ladra, non posso partecipare....come stunt man di Rocco siffredi sono legato da copyright 😒 😒 😒 😒
A meno che ...non decidiate di farmi un bonifico di 20 000 per pagare la multa della siae 😋 😄 [...]
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Un po’ di tempo fa mi scrisse uno che ce l'aveva veramente perfetto . Ma chissà dove cazzo sarà finito ...
Fatti una domanda e datti una risposta... 😄Quotato da Idrogeno,Un po’ di tempo fa mi scrisse uno che ce l'aveva veramente perfetto . Ma chissà dove cazzo sarà finito ...
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Un po’ di tempo fa mi scrisse uno che ce l'aveva veramente perfetto . Ma chissà dove cazzo sarà finito ...
chi questo 😄 😄
6 anni fa
quello dell enel,non l ho trovato 😄
6 anni fa
6 anni fa
no,era uno iscritto tempo fa 😄 😄Quotato da Idrogeno,Quello che ti posso assicurare è che , se quelli postati sono di tuo gusto , di sicuro non litigheremmo mai per l’accaparramento . 🙂
6 anni fa
hai una galleria dei cazzi?😂Quotato da Idrogeno,Guarda adesso vado a vedere in galleria . Se lo trovo lo posto .
6 anni fa
booh, dipende da quanti anni ha 😄 😄Quotato da Idrogeno,Certo .
Non funziona più postimage ?
6 anni fa
Io non ho ancora capito come postare immagini/ foto qua sul forum, sono proprio un asino informatico 😱😂