6 anni fa
Gli amici lo sanno , no masha no altre lei di coppia ,è un patto di sangue !Quotato da FurioMagda,Vecchio marpione! Comunque visto che sei sempre in giro per l'Italia, più che volentieri. Anche se preferirei che venissi accompagnato da masha 😇Quotato da mishaemasha,
Appena cenato col faraone e ci siamo scusati con la faraona per l assenza forzata! 💋
Comunque bellissimi occhi, uomo fortunato
6 anni fa
E no @misha , no altri lui di coppia, solo le lei si può fare?Quotato da mishaemasha,Gli amici lo sanno , no masha no altre lei di coppia ,è un patto di sangue !Quotato da FurioMagda,Vecchio marpione! Comunque visto che sei sempre in giro per l'Italia, più che volentieri. Anche se preferirei che venissi accompagnato da masha 😇Quotato da mishaemasha,
Appena cenato col faraone e ci siamo scusati con la faraona per l assenza forzata! 💋
Chiedo per un'amica..... 😇
6 anni fa
e va bene....ma almeno due foto me le manda poi l amica? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CpErotos,E no @misha , no altri lui di coppia, solo le lei si può fare?Quotato da mishaemasha,Gli amici lo sanno , no masha no altre lei di coppia ,è un patto di sangue !Quotato da FurioMagda,Vecchio marpione! Comunque visto che sei sempre in giro per l'Italia, più che volentieri. Anche se preferirei che venissi accompagnato da masha 😇Quotato da mishaemasha,
Chiedo per un'amica..... 😇
6 anni fa
La mia amica dice che ti spedisce un filmino di 72 ore....
6 anni fa
E' che la foto della bocca non mi riusciva... 😳
6 anni fa
questo 3d mi mi piace proprio
6 anni fa
Ma che occhi eccellenti che ci avete donato anche oggi. Grazie.
6 anni fa
Eh ricordo uno sguardo estivo proprio qui sul forum...
6 anni fa
Gran bello scatto.
6 anni fa
6 anni fa
Belli.
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da Crossi,
😋 😋 Davvero splendidi, complimenti CrossiQuotato da Crossi,
6 anni fa
6 anni fa
In parte è vero..., ma a te gli occhi si vedono molto bene 😋Quotato da Mabell,Grazie, tutto merito della Tomyna. 😎 🙂Quotato da Emozionereale,
Davvero splendida questa foto 🙂
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
💗 nessun umano può competere con un felinoQuotato da alexwriters,