6 anni fa
Ha ha ha cazzo mi ero scordatoQuotato da FurioMagda,Eh no invece! Un vero etero frequenta anche trav. Un etero che li rifiuta è omofobo, flamer,....Quotato da mishaemasha,Non ho capito ,se sono etero devono specificare no trav, tieni presente che mentre le coppie sono l obiettivo primario della pesca a stascico di molti singoli etero ,loro sono a loro volta vittime della catena alimentare da parte di molti trav!Quotato da FurioMagda,Ma perché non parliamo anche delle incongruenze negli annunci di certi singoli che scrivono di essere etero ma poi specificano NO TRAV?
Perdonami 😄 😄 😄
6 anni fa
Scusa ma se fai sesso solo con donne perché insisti sulla storia degli etero che hanno rapporti omosex ?Quotato da sipuofareseciva,se va be'....ad un etero piacciono le donne...in via subordinata se sta in astinenza da sesso, qualcuno ci fa un pensierino, ma un etero e' etero, il primo ed unico pensiero e da attivo, poi ve la potete cantare e rigirare a vostro piacimento, fare pagine e pagine di forum, ma di sicuro, tutti devono stare distanti 4 palmi dal loro deretano... 🙂 🙂Quotato da FurioMagda,Eh no invece! Un vero etero frequenta anche trav. Un etero che li rifiuta è omofobo, flamer,....Quotato da mishaemasha,Non ho capito ,se sono etero devono specificare no trav, tieni presente che mentre le coppie sono l obiettivo primario della pesca a stascico di molti singoli etero ,loro sono a loro volta vittime della catena alimentare da parte di molti trav!Quotato da FurioMagda,Ma perché non parliamo anche delle incongruenze negli annunci di certi singoli che scrivono di essere etero ma poi specificano NO TRAV?
A te trav è trans non piacciono giusto ,come mai ? Perché sei etero giusto? o sei omofobo ?
6 anni fa
Stai dicendo che sono degli sfigati ,gli etero che vanno a trav!Quotato da sipuofareseciva,perche' ci sono diverse categorie di etero, quelli che pensano solo alle donne, categoria a cui appartengo ed altri che magari non essendo belli alti, occhi azzurri come me fanno fatica a reperirle, 🙂 non capisco che centri l' omofobia....qualcosa [...]
Poveri maschi che non riescono a scoparsi una femmina ?
6 anni fa
Cit sipuofare:Quotato da sipuofareseciva,questo lo stai dicendo tu...io mi sono limitato a dire le mie caratteristiche fisiche....poi' quel che accade nel mondo...non so... 🙂 🙂 mi sembrava invece che di sfigati ne hai sempre parlato tu... 🙂 😎 [...]
perche' ci sono diverse categorie di etero, quelli che pensano solo alle donne, categoria a cui appartengo ed altri che magari non essendo belli, alti, occhi azzurri come me fanno fatica a reperirle
Ma tu ti capisci quando scrivi? 😮
6 anni fa
Ok , gli etero che vanno a trav è perche non ci riescono con le donne , è una tua affermazione , non una mia ,infatti io non penso che sia così !Quotato da sipuofareseciva,embe'? si sa che ci sono uomini etero alti bassi piacenti o meno, chi fortunato e ne ha in abbondanza, chi meno fortunato per diverse motivazioni che non ha la stessa fortuna, ma come si e' sempre detto da parte mia, sempre belli de mamma sono, lo so [...]
Non sai nemmeno il significato di quello che scrivi sipuofare !
6 anni fa
Ancora... Ancora...
Perché io da quella sera, non ho fatto piú l'amore seenza teeeeeeee.
🙂 🙂
Perché io da quella sera, non ho fatto piú l'amore seenza teeeeeeee.
🙂 🙂
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,il triangolo no...non l avevo considerato...
È certo lui etero e il trav so due ...Quotato da sipuofareseciva,il triangolo no...non l avevo considerato...

Oiccann ó triangolo 😄
6 anni fa
il NO ASSOLUTO AI SINGOLI è una incongruenza che abbiamo verificato tante volte.molte coppie vogliono mantenere una immagine di coppia che gioca solo con coppie e quindi non mettono ad esempio che sono anche per singoli.Quotato da Rostoff,Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]
6 anni fa
Anche tu!!! Mi cade un mito, tu/voi ben dovreste sapere quante dinamiche girino attorno ad una coppia, ne parlavamo proprio ieri sera con un singolo, e tante di queste variabili non le si possono certo pubblicare in tempo reale in un profilo!Quotato da GangbangBologna,il NO ASSOLUTO AI SINGOLI è una incongruenza che abbiamo verificato tante volte.molte coppie vogliono mantenere una immagine di coppia che gioca solo con coppie e quindi non mettono ad esempio che sono anche per singoli.Quotato da Rostoff,Lo ammetto. Sì...lo confesso. Io gli annunci li leggo. Sia quelli delle categorie che più mi interessano (coppie e singole) sia gli altri. Quindi se ai singoli e trav capita di vedere che ho guardato la vostra pagina magari non è per un interesse dir [...]
Dovremo essere più superficiali in un sito di incontri, e non di vendita immobili, suvvia 🙂
6 anni fa
Anche per me sinceramente penso che in un sito come questo di incontri si dovrebbe essere un po’ più leggeri😉!!
6 anni fa
Un altro tipo di incongruenza la trovo in quei profili che...
"ci affacciamo a piccoli passi in questo mondo..."
e poi risultano iscritti da quattro anni.
Va bene non avere fretta ma partire da Marte, mi pare un pochino esagerato. 😎
"ci affacciamo a piccoli passi in questo mondo..."
e poi risultano iscritti da quattro anni.
Va bene non avere fretta ma partire da Marte, mi pare un pochino esagerato. 😎