6 anni fa
😂😂😂 sei meravigliosaQuotato da velvetMorgana,Lamentarsi della privacy violata in un sito in cui si espongono le pudenda mi pare azzardato.
Io visito i profili che voglio e non accetto neanche di intavolare un discorso se non mi va, figuriamoci accettare l’”amicizia”.
Se volete intimità fa [...]
6 anni fa
Grazie ad entrambi 💋
6 anni fa
Fermo, fermo lì.Quotato da FaberBo,guarda sei un po' fuoristrada... Ho trovato simpatica la risposta, mentre trovo un po' di frustrazione nel tuo arzigogolare polemizzante. Ma sono felice di portare il sorriso nella tua esistenza, se ti basti io che sono d'accordo con un/a qualsivoglia utente che la pensa come me, la mia vita oggi acquista un nuovo senso. Cara @velvetMorgana il nostro matrimonio non sa da fare, ne ora ne mai, no non insistere...non piangere ..la mia decisione è irremovibile. (L'ultimo periodo è comprensibile solo agli eletti dotati di intelligenza ed ironia)Quotato da claudiosinglecarino,@FaberBo anche te nella parte della "lavagna" che cerca di fare colpo su MorganaQuotato da FaberBo,Quotato da velvetMorgana,Lamentarsi della privacy violata in un sito in cui si espongono le pudenda mi pare azzardato.
Io visito i profili che voglio e non accetto neanche di intavolare un discorso se non mi va, figuriamoci accettare l’”amicizia”.
Se volete intimità fa [...]![]()
![]()
![]()
Emilia Romagna ( ma poi riuscirai ad avere un incontro dal vivo ??? ) 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 risate risate 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ah, mi esilio a Lammermoor se davvero non mi vuoi più sposare 😒 😒😒
6 anni fa
Intestino crudele: le famose guerre intestine
6 anni fa
Alla terza volta scatta la procedura di infrazione con tanto di messa in mora e letterina del Garante della Privacy.Quotato da ssbbw69,fammi capire: esiste un nuovo regolamento sulla privacy sancito dall'UE che vieta di leggere più di due volte il profilo di un utente se gli si è negata l'amicizia?Quotato da claudiosinglecarino][quote=lecap][quote=claudiosinglecarino,[ pochissime
invita una persona a non tornare sul proprio profilo ( nuovo regolamento sulla privacy approvato da UE GDPR 679/2016 )
parliamone.
In topic e con rispetto: ma voi che citate il GDPR a cazzo di cane, almeno siete consapevoli di buttare in pasto VOLONTARIAMENTE dati sensibili (non personali, ma sensibili: atti a rivelare notizie sullo stato di salute e sull’orientamento sessuale) a una platea potenzialmente universale?
E la fate a fettine panate se uno vi guarda il profilo una volta di più senza starVi amici?
Io davvero non so.
Smettetela di riempirvi la bocca di roba di cui non sapete (questa è un’esortazione valida a più livelli...).
Parlo in generale, non ce l’ho con l’autore del 3d.
6 anni fa
@FaberBo: alla seconda?
No, alla quinta.
Perché sotto la quinta non è ammmore
No, alla quinta.
Perché sotto la quinta non è ammmore
6 anni fa
Ma c’è o ci fa?
6 anni fa
Sei troppo Buona, sistah.Quotato da ssbbw69,flame flame flame
e comunque, caro, il mio nome è la prima parola dele mio annuncio: non è difficile. viviana.
flame flame flame
...neanche con un m3 di svedesi...