6 anni fa
Vedi io trovo estremamente banale l?idea che un uomo solo giochi con noi. Alla fine per me sarebbe come il classico sesso uomo/donna. Proposta scontata. Ho fatto nella mia vita una vera e propria indigestione di proposte da parte dei maschi. Magari anche per questo non le trovo trasgressive ma scontate.Quotato da alessiocince,Benché non abbia nulla da eccepire al tuo modo di divertirti e rimarcando che non cerco coppie, posso dirti che trovo molto più banale la classica "uscita" a 4???... (Notarsi le virgolette maliziose).Quotato da BLACKADDICTED,@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si ?accontenta? se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre [...]
La trasgressione non richiede esclusivamente l'equilibrio dei giocatori... l'equilibrio di coppia si può mantenere anche in giochi mmf o ffm... Non è un dogma!!! 😄
Ma ripeto. Ognuno è legittimato soggettivamente a fare un po' come jie pare 😳 😋
E poi è palese e scontato che sia una questione del tutto soggettiva. Ognuno ha la sua trasgressione.
Se ora arrivasse qui una coppia non scambista direbbe che per loro la vera trasgressione è infilarsi un plug nel culo. E noi diremmo ma dai? Ma come?
Ma è proprio così...
6 anni fa
Ad ognuno le sue banalità 🙂 😄 😋 Approfondisco un attimo... Ma perché, in incontri con altra coppia, non fai sesso lo stesso con l'altro lui dell'altra coppia? Non è lo stesso sesso uomo/donna (Considerando che hai sempre detto che bsx non sei e con l'altra lei non "approfondisci" più di tanto durante il gioco!).Quotato da BLACKADDICTED,Vedi io trovo estremamente banale l?idea che un uomo solo giochi con noi. Alla fine per me sarebbe come il classico sesso uomo/donna. Proposta scontata. Ho fatto nella mia vita una vera e propria indigestione di proposte da parte dei maschi. Magari anche per questo non le trovo trasgressive ma scontate.Quotato da alessiocince,Benché non abbia nulla da eccepire al tuo modo di divertirti e rimarcando che non cerco coppie, posso dirti che trovo molto più banale la classica "uscita" a 4???... (Notarsi le virgolette maliziose).Quotato da BLACKADDICTED,@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si ?accontenta? se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre [...]
La trasgressione non richiede esclusivamente l'equilibrio dei giocatori... l'equilibrio di coppia si può mantenere anche in giochi mmf o ffm... Non è un dogma!!! 😄
Ma ripeto. Ognuno è legittimato soggettivamente a fare un po' come jie pare 😳 😋
Chiedo per un amico 😂😂😂😙😙😙
Comunque: ripeto. Fate un po' come Ve pare 😋 🙂
6 anni fa
@Coolboy E per questo motivo almeno noi giochiamo solo se attratti entrambi e se vediamo la stessa attrazione per noi. Giocare per forza non ha senso. Mica siamo qui per soffrire 😋
@Alessio Ma certo che faccio sesso con l?altro lui. Ma ciò che rende per noi la situazione carica di emozioni e trasgressiva è proprio vedere una coppia vera e innamorata giocare come noi.
Con un singolo non ci sarebbe questo bagaglio di emozioni fantastiche.
È come dire... se sali su un gommone ti sposti lo stesso, ma per noi è meglio una barca.
La logica è la stessa (come quando si fa sesso con singolo o lui di coppia, al livello meccanico funziona uguale) ma le emozioni sono diverse.
@Alessio Ma certo che faccio sesso con l?altro lui. Ma ciò che rende per noi la situazione carica di emozioni e trasgressiva è proprio vedere una coppia vera e innamorata giocare come noi.
Con un singolo non ci sarebbe questo bagaglio di emozioni fantastiche.
È come dire... se sali su un gommone ti sposti lo stesso, ma per noi è meglio una barca.
La logica è la stessa (come quando si fa sesso con singolo o lui di coppia, al livello meccanico funziona uguale) ma le emozioni sono diverse.
6 anni fa
Mah ci saranno anche uomini che lo fanno per la lei, perché si diverta. Ma ci sono anche parecchie coppie che non lo fanno.
6 anni fa
Pensa io non immagino la situazione al contrario. Anche perché se un uomo non mi piacesse scapperei a gambe levate, mica mi sforzo di dargliela 😮 😮
6 anni fa
Trasgressione sarebbe uscire dalla comfort zone... Ma è solo teoria èh... Ognuno la rilegge un po' a casaccioQuotato da BLACKADDICTED,Pensa io non immagino la situazione al contrario. Anche perché se un uomo non mi piacesse scapperei a gambe levate, mica mi sforzo di dargliela 😮 😮
6 anni fa
@Alessio Cioè per te la trasgressione sarebbe scopare con una persona che non ti piace?
Ah beh... 😄
@Cool Secondo me invece si...
Per esempio quando avevamo video nel profilo ci sono state coppie convinte che il lui di coppia non potesse essere così resistente a letto e pensavano fosse un singolo o un altro uomo. 😮
Ergo se loro pensano questo vuol dire che nelle loro coppie è così. Per cui capisco se vogliono far divertire le proprie compagne sia con singoli sia con lui. Capisco, non condivido. E per evitare inutili incomprensioni non parlo del totale delle coppie, ci manca. Ma di una parte.
Ah beh... 😄
@Cool Secondo me invece si...
Per esempio quando avevamo video nel profilo ci sono state coppie convinte che il lui di coppia non potesse essere così resistente a letto e pensavano fosse un singolo o un altro uomo. 😮
Ergo se loro pensano questo vuol dire che nelle loro coppie è così. Per cui capisco se vogliono far divertire le proprie compagne sia con singoli sia con lui. Capisco, non condivido. E per evitare inutili incomprensioni non parlo del totale delle coppie, ci manca. Ma di una parte.
6 anni fa
@Blacky .... Dove avrei scritto ciò? 😮 😒
No... Trasgressione significa mettersi in gioco.
Ti faccio un esempio: personalmente preferisco le persone magre, ma nulla mi vieta di provare a capire se, andando oltre l'estetica banale, anche con una BBW possa esserci attrazione. (Con 50-50 di possibilità).
No... Trasgressione significa mettersi in gioco.
Ti faccio un esempio: personalmente preferisco le persone magre, ma nulla mi vieta di provare a capire se, andando oltre l'estetica banale, anche con una BBW possa esserci attrazione. (Con 50-50 di possibilità).
6 anni fa
@Alessio Tu non fai testo. La mia mente e quella del mio compagno funziona diversamente.
Per me senza l?estetica che gradisco sarebbe un rapporto forzato, come la violenza sessuale e non trasgressivo. Perché c?è poco da capire. O uno a pelle mi piace o no. Se non mi piace a prima vista non esiste creare alcuna attrazione sessuale successiva.
Per me senza l?estetica che gradisco sarebbe un rapporto forzato, come la violenza sessuale e non trasgressivo. Perché c?è poco da capire. O uno a pelle mi piace o no. Se non mi piace a prima vista non esiste creare alcuna attrazione sessuale successiva.
6 anni fa
Fortunatamente ... 😎
6 anni fa
La mia autostima, tra qua e di là si sta facendo delle grasse risate... Ma grasse si può dire o devo scrivere delle risate XXXL o BBBW?!??? Mah... Se ne leggono di stronzate in giro 😮Quotato da Duracell69,Azz.. Alessio tu non fai testo, questa è da guinness, spero che la tua autostima ne esca rafforzata. Ahahaah. 🙂Quotato da alessiocince,Fortunatamente ... 😎