Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La trasgressione vera....questa sconosciuta...

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si ?accontenta? se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre [...]
Benché non abbia nulla da eccepire al tuo modo di divertirti e rimarcando che non cerco coppie, posso dirti che trovo molto più banale la classica "uscita" a 4???... (Notarsi le virgolette maliziose).
La trasgressione non richiede esclusivamente l'equilibrio dei giocatori... l'equilibrio di coppia si può mantenere anche in giochi mmf o ffm... Non è un dogma!!! 😄
Ma ripeto. Ognuno è legittimato soggettivamente a fare un po' come jie pare 😳 😋
Vedi io trovo estremamente banale l?idea che un uomo solo giochi con noi. Alla fine per me sarebbe come il classico sesso uomo/donna. Proposta scontata. Ho fatto nella mia vita una vera e propria indigestione di proposte da parte dei maschi. Magari anche per questo non le trovo trasgressive ma scontate.
E poi è palese e scontato che sia una questione del tutto soggettiva. Ognuno ha la sua trasgressione.
Se ora arrivasse qui una coppia non scambista direbbe che per loro la vera trasgressione è infilarsi un plug nel culo. E noi diremmo ma dai? Ma come?
Ma è proprio così...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si ?accontenta? se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre [...]
Benché non abbia nulla da eccepire al tuo modo di divertirti e rimarcando che non cerco coppie, posso dirti che trovo molto più banale la classica "uscita" a 4???... (Notarsi le virgolette maliziose).
La trasgressione non richiede esclusivamente l'equilibrio dei giocatori... l'equilibrio di coppia si può mantenere anche in giochi mmf o ffm... Non è un dogma!!! 😄
Ma ripeto. Ognuno è legittimato soggettivamente a fare un po' come jie pare 😳 😋
Vedi io trovo estremamente banale l?idea che un uomo solo giochi con noi. Alla fine per me sarebbe come il classico sesso uomo/donna. Proposta scontata. Ho fatto nella mia vita una vera e propria indigestione di proposte da parte dei maschi. Magari anche per questo non le trovo trasgressive ma scontate.
Ad ognuno le sue banalità 🙂 😄 😋 Approfondisco un attimo... Ma perché, in incontri con altra coppia, non fai sesso lo stesso con l'altro lui dell'altra coppia? Non è lo stesso sesso uomo/donna (Considerando che hai sempre detto che bsx non sei e con l'altra lei non "approfondisci" più di tanto durante il gioco!).
Chiedo per un amico 😂😂😂😙😙😙
Comunque: ripeto. Fate un po' come Ve pare 😋 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coolboy E per questo motivo almeno noi giochiamo solo se attratti entrambi e se vediamo la stessa attrazione per noi. Giocare per forza non ha senso. Mica siamo qui per soffrire 😋

@Alessio Ma certo che faccio sesso con l?altro lui. Ma ciò che rende per noi la situazione carica di emozioni e trasgressiva è proprio vedere una coppia vera e innamorata giocare come noi.
Con un singolo non ci sarebbe questo bagaglio di emozioni fantastiche.
È come dire... se sali su un gommone ti sposti lo stesso, ma per noi è meglio una barca.
La logica è la stessa (come quando si fa sesso con singolo o lui di coppia, al livello meccanico funziona uguale) ma le emozioni sono diverse.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah ci saranno anche uomini che lo fanno per la lei, perché si diverta. Ma ci sono anche parecchie coppie che non lo fanno.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pensa io non immagino la situazione al contrario. Anche perché se un uomo non mi piacesse scapperei a gambe levate, mica mi sforzo di dargliela 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pensa io non immagino la situazione al contrario. Anche perché se un uomo non mi piacesse scapperei a gambe levate, mica mi sforzo di dargliela 😮 😮
Trasgressione sarebbe uscire dalla comfort zone... Ma è solo teoria èh... Ognuno la rilegge un po' a casaccio

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio Cioè per te la trasgressione sarebbe scopare con una persona che non ti piace?
Ah beh... 😄

@Cool Secondo me invece si...
Per esempio quando avevamo video nel profilo ci sono state coppie convinte che il lui di coppia non potesse essere così resistente a letto e pensavano fosse un singolo o un altro uomo. 😮
Ergo se loro pensano questo vuol dire che nelle loro coppie è così. Per cui capisco se vogliono far divertire le proprie compagne sia con singoli sia con lui. Capisco, non condivido. E per evitare inutili incomprensioni non parlo del totale delle coppie, ci manca. Ma di una parte.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@Blacky .... Dove avrei scritto ciò? 😮 😒
No... Trasgressione significa mettersi in gioco.
Ti faccio un esempio: personalmente preferisco le persone magre, ma nulla mi vieta di provare a capire se, andando oltre l'estetica banale, anche con una BBW possa esserci attrazione. (Con 50-50 di possibilità).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio Tu non fai testo. La mia mente e quella del mio compagno funziona diversamente.
Per me senza l?estetica che gradisco sarebbe un rapporto forzato, come la violenza sessuale e non trasgressivo. Perché c?è poco da capire. O uno a pelle mi piace o no. Se non mi piace a prima vista non esiste creare alcuna attrazione sessuale successiva.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fortunatamente ... 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da alessiocince,
Fortunatamente ... 😎
Azz.. Alessio tu non fai testo, questa è da guinness, spero che la tua autostima ne esca rafforzata. Ahahaah. 🙂
La mia autostima, tra qua e di là si sta facendo delle grasse risate... Ma grasse si può dire o devo scrivere delle risate XXXL o BBBW?!??? Mah... Se ne leggono di stronzate in giro 😮