Mogli e pegging

63 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Ciao, ci sono donne a cui piace veramente inculare e dominare un uomo? o donne che si divertono a vedere il proprio compagno inculare un altro uomo o vederlo passivo?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da nudistabisex,
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
Eh si..é un bella fortuna.
Hai avuto esperienze di coppia anche con single?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da Felix5000,
Quotato da nudistabisex,
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
Eh si..é un bella fortuna.
Hai avuto esperienze di coppia anche con single?
Con mia moglie non giochiamo con altri lei non vuole.....ho qualche esperienza da singolo con coppie

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da nudistabisex,
Quotato da Felix5000,
Quotato da nudistabisex,
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
Eh si..é un bella fortuna.
Hai avuto esperienze di coppia anche con single?
Con mia moglie non giochiamo con altri lei non vuole.....ho qualche esperienza da singolo con coppie
Se tua moglie cambiasse idea,io sarei felice di partecipare 😉

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Forse è una fantasia solo maschile..ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano le donne.
Ce qualcuna/o che racconta la propria esperienza?
Non vi vergognate😘

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Allora non ci sono donne che vogliono vedere il loro uomo con un bel pisello nel culo? dai vari profili di coppia non si direbbe..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Come molte fantasie fuori dagli schemi, spesso non si espongono al partner che magari invece ha lo stesso desiderio perverso 🤣😜

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
[quote=BsxFantasy]Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Come? Non hai provato ancora? 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Eleonora 💋
Come? Non hai provato ancora? 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Felix5000,

Come? Non hai provato ancora? 😄
Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉
Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,


Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
Noi abbiamo la fortuna di essere fidanzati, amanti e amici quindi tutto quello che ci passa per la testa lo diciamo apertamente...
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,


Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
Pienamente d'accordo 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da BsxFantasy,
Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Eleonora 💋
Sarei felice s'è la moglie mi l'ho chiedesse 💋...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,


Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
Sono d' accordissimo con te😉

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Felix5000,

Come? Non hai provato ancora? 😄
Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉
Sarebbe interessantissimo conoscersi di persona 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,


Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Finalmente un pò di partecipazione in questo post..anche da parte delle lei 🐷

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
nelle nostre foto una è con lei con strap-on.........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mogli e pegging

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni