6 anni fa
B U O N G U S T A I A ! ! ! ! !Quotato da gatta_sul_palco,Vuoi mettere quando te la leccano!Quotato da Gattinamonella,A me non piace... la patata senza peli è più sensibile e godo di più 😋
6 anni fa
Dopo una vita assieme da soli 3 anni ho il piacere di vederla completamente depilata.
Inutile dirvi che entrambi concordiamo che sia tutto più bello sia sotto il profilo estetico che quello strettamente meccanico.
Inutile dirvi che entrambi concordiamo che sia tutto più bello sia sotto il profilo estetico che quello strettamente meccanico.
6 anni fa
Ma non era mai andato via
6 anni fa
ma con te c e da perdersi....Quotato da Nienteproblemito,Io mi sono depilata fino qualche tempo fa, poi sarà l’età, ma mi è proprio passata la voglia e mi trascuro molto, ma se mi vogliono sono così e comunque non mi sembra che i maschietti si facciano problemi... quindi tempo risparmiato [...]
6 anni fa
Gratta un Po di pelo non mi dispiace 👅👅👅
6 anni fa
Il tuo pelo è favoloso ma se fosse un po' di più e tagliato con forma triangolare sarebbe il massimo, anche oltre tuo corpo è un favola.Quotato da gatta_sul_palco,Insomma dopo tanto scrivere e tanti pareri diversi, cosa preferite, pelo o non pelo?
Forza che ne pensate?
Sono favorevole al pelo specialmente se rosso ed è uno scandalo x una rossa tagliarlo. Mi piace la donna con pelo curato non la bambina pelata