12 anni fa
no comment!Quotato da Ocrec,Mi scuso con tutti i frequentatori di questo thread per essere sceso a dispute di così basso livello.
Per quanto mi riguarda chiuderei l'argomento (c'è argomento?) di discussione con due persone che intervengono senza mai specificare quando parla u [...]
buona giornata a tutti
12 anni fa
Il mio uomo è più "diplomatico" e lascia perdere. Io (Patty) sono più "sanguigna" e scrivo per chiarire che di signori come il Ocrec ne incontro molti nella realtà. Non li ho mai capiti. A mio personalissimo giudizio iniziano un discorso e poi si lamentano se qualcuno non è d'accordo, o non accettano, i suoi linguaggi mielosi e troppo "ringrazievoli", che non hanno nessun valore aggiunto nei discorsi. Noi abbiamo gentilmente gli abbiamo scritto in privato un nostro personale commento alle sue chiacchiere. Forse abbiamo centrato il problema.
Detto questo.
Siamo e sono convinta che sprecare spazio su questo forum per tentare di prevalere, senza dire un nulla, è solo un modo per perdere tempo nel vano tentativo di trovare visibilità, che forse non si ha nella vita quotidiana.
Vorrei aprire questo "libero" forum per leggere, discutere, ragionare su argomenti, pensieri, fantasie, realtà, che le storie sessuali portano alla luce.
Ringrazio la redazione per la loro pazienza.
Un gran abbraccio a chi la pensa come me!!!
Detto questo.
Siamo e sono convinta che sprecare spazio su questo forum per tentare di prevalere, senza dire un nulla, è solo un modo per perdere tempo nel vano tentativo di trovare visibilità, che forse non si ha nella vita quotidiana.
Vorrei aprire questo "libero" forum per leggere, discutere, ragionare su argomenti, pensieri, fantasie, realtà, che le storie sessuali portano alla luce.
Ringrazio la redazione per la loro pazienza.
Un gran abbraccio a chi la pensa come me!!!
12 anni fa
Ocrec! Nessun problema! ogni nostra opinione non può far sorgere un caso. Tu sei esageratamente corretto e scrupoloso. Chiariamo: dobbiamo esser liberi di esprimerci: son solo chiacchere su internet, non fanno male a nessuno.Chiariamo ancora: non siamo scrittori di mestiere, facciamo tutt'altro, ci vogliamo solo divertire: e quindi siamo liberi di dire quello che pensiamo, poiché .... il nostro parere non significa niente, non è quello di un esperto o di un critico.
Se fosse un parere sul calcio sarebbe l'equivalente di una cazzata sparata al bar, non quello di Gianni Brera (se fosse ancora vivo)
Non sappiamo nulla di Mich69, non siamo mai stati in Trentino, siamo perfettamente neutrali: anzi gli auguriamo ogni successo sessuale e letterario (essendo sicuri che nel primo campo è meglio che nel secondo)
Se fosse un parere sul calcio sarebbe l'equivalente di una cazzata sparata al bar, non quello di Gianni Brera (se fosse ancora vivo)
Non sappiamo nulla di Mich69, non siamo mai stati in Trentino, siamo perfettamente neutrali: anzi gli auguriamo ogni successo sessuale e letterario (essendo sicuri che nel primo campo è meglio che nel secondo)
12 anni fa
Leggo perchè mi è difficile pensare di dovermi privare di questo piacere.
Leggo perchè, come mi rimproverava mia nonna, ormai fin da bambino avevo preso il vizio di leggere; evviappiù i libri di tante pagine
Leggo racconti erotici perchè li scrive "Miskietto"
Leggo i racconti erotici di Miskietto perchè non sono di facile beva. Alcuni li assaporo alla pari di un buon Super tuscan: centellinando ogni sorso, ogni frase, per gustarne nuovi sentori e per riscoprire vecchi profumi, altri racconti li mando giù similmente ad un Franciacorta, la freschezza naturale, la vivace frizzantezza, ti solleticano la ritmica.
Mi piace leggere gli scritti di Miskietto, e di altri come lui, perchè son convinto che stanno sdoganando quella che viene impropriamente definita lettura erotica. Presto o tardi, la eleveranno a "semplice" Letterarura.
...... Leggo perchè mia nonna mi ha inculcato il piacere di ascoltare le poesie che mi recitava e perchè mi ha regalato molti libri evvieppiù di molte pagine
Leggo perchè, come mi rimproverava mia nonna, ormai fin da bambino avevo preso il vizio di leggere; evviappiù i libri di tante pagine
Leggo racconti erotici perchè li scrive "Miskietto"
Leggo i racconti erotici di Miskietto perchè non sono di facile beva. Alcuni li assaporo alla pari di un buon Super tuscan: centellinando ogni sorso, ogni frase, per gustarne nuovi sentori e per riscoprire vecchi profumi, altri racconti li mando giù similmente ad un Franciacorta, la freschezza naturale, la vivace frizzantezza, ti solleticano la ritmica.
Mi piace leggere gli scritti di Miskietto, e di altri come lui, perchè son convinto che stanno sdoganando quella che viene impropriamente definita lettura erotica. Presto o tardi, la eleveranno a "semplice" Letterarura.
...... Leggo perchè mia nonna mi ha inculcato il piacere di ascoltare le poesie che mi recitava e perchè mi ha regalato molti libri evvieppiù di molte pagine
12 anni fa
R I T O R N A T I !!!!!!!
Vai...........
Vai...........
12 anni fa
Si, cari amici
12 anni fa
quando leggete un racconto di tradimenti, vi piace di più la situazione in cui è lei a raccontarlo oppure è lui?... e perché?
12 anni fa
vero, anche a me pare che le donne in linea di massima sappiano scrivere meglio degli uomini... ma i risultati più deludenti li ho riscontrati quando un uomo ha provato a scrivere in prima persona come se fosse una donna a raccontare... non me ne è mai capitato uno che fosse minimamente credibile
12 anni fa
Secondo me son tanti i furbacchioni; e si vede subito
12 anni fa
APPUNTO.Quotato da EvaERino,..Nessuno può conoscere una donna più di una donna. Quando gli uomini scrivono al femminile descrivano il tipo di donna che loro immaginano (un buco con un corpo intorno) e non quello che le donne sono: un'anima in un corpo munito di un buco.Quotato da jeepster,vero, anche a me pare che le donne in linea di massima sappiano scrivere meglio degli uomini... ma i risultati più deludenti li ho riscontrati quando un uomo ha provato a scrivere in prima persona come se fosse una donna a raccontare... non me ne è m [...]
Bello questo salottino.
Probabilmente ci torneremo.
In "presentazione Racconti" ne abbiamo recensito uno dove la narrazione avveniva al femminile ma, palesemente, non c'era pulsione intima nel narratore che non fosse spudoratamente maschile.
Vallo a ritrovare però... Lo cercheremo, ma è una pratica abbastanza comune.
Però,ogni tanto, ci sono quelli bravi...
12 anni fa
Concordo, tanto che a volte mi piange il cuore nel vedere certe storie con delle ottime potenzialità, presentate in una forma poco adeguata... mi viene voglia di riscriverle e presentarle all'autore nella nuova veste ma poi mi dico "ma chi me lo fa fare? magari a questo gli scoccia pure..."Quotato da Ocrec,E' capitato anche a me Emmegei.Quotato da emmegei,Nonostante la grammatica e !a sintassi bistrattate a volte ho letto racconti interessanti. Forse perche' gli argomenti erano particolarmente sentiti da me
Preferisco quelli ben scritti, ma tra gli altri ci sono, a volte, spunti......interessanti
Una volta l'ho fatto col grande Glauko ma lui apprezzò tantissimo... a proposito, vorrei dire che mi manca da morire, da quando non c'è più sento che a questo sito manca qualcosa d'importante... è proprio vero: sono sempre i migliori che se ne vanno... 😒