Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Irrumazione

21 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È una pratica collegata alla fellatio dove il ruolo maschile cambia totalmente. Infatti nella fellatio classica il suo ruolo è passivo(riceve) invece nella 'irrumatio " il suo ruolo è attivo.

In poche parole è l?atto di penetrare attivamente e con una certa veemenza la bocca del partner che riceve restando ?passivo?.

L?irrumatio può essere considerata da molti come violenta, ma se entrambi sono consenzienti e ne traggono piacere, allora il vortice di dominazione e sottomissione che si crea nel praticarla, non potrà che contribuire a renderla ulteriormente piacevole.

È una pratica poco diffusa, di nicchia?

È esclusivamente un piacere legato alla dominazione/sottomissione?

Dite la vostra. Esperienze comprese.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non credo sia solo una pratica che rimanda al bdsm... Credo che il sesso sia una "pratica" ad ampio margine. Si può iniziare facendo l'amore per finire con il fare sesso "animale" o viceversa. Magari una volta si ha bisogno di essere attivi ed un'altra volta passivi. Un po' come quando si inizia alla missionaria e si finisce alla smorzacandela..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Linguacce,
Non credo sia solo una pratica che rimanda al bdsm... Credo che il sesso sia una "pratica" ad ampio margine. Si può iniziare facendo l'amore per finire con il fare sesso "animale" o viceversa. Magari una volta si ha biso [...]
Però, ovviamente mi baso esclusivamente sulla mia esperienza, ho riscontrato che è una pratica poco desiderata.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dipende da con chi ti interfacci. Magari è anche una discorso di buona conoscenza mi spiego: se il mio uomo mi prende per i capelli e si scopa 😳 la mia bocca ok, se lo facesse uno pseudosconosciuto dipende.
Essendo un atto prettamente passivo da chi lo riceve probabilmente ci devono essere le condizioni giuste. Personalmente a me piace... Non sempre ma piace.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Linguacce,
Dipende da con chi ti interfacci. Magari è anche una discorso di buona conoscenza mi spiego: se il mio uomo mi prende per i capelli e si scopa 😳 la mia bocca ok, se lo facesse uno pseudosconosciuto dipende.
Essendo un atto prettamente passivo d [...]
Verissimo ( e non mi riferisco alla D'Urso 😮) anche secondo me , la conoscenza del partner è fondamentale.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dopo aver letto ho chiuso un attimo gli occhi e ho fatto rassegna di ricordi... Non c'è stata nemmeno una volta in cui io sia stato solo passivo ricevendolo come un baccalà oppure solo attivo spingendo come un martello pneumatico... Insomma si varia un po' all'interno della pratica ogni volta, no? Altrimenti sarebbe noioso...

"È una pratica poco diffusa, di nicchia?" Credo proprio di no, l'ho fatto e l'ho visto fare.

"È esclusivamente un piacere legato alla dominazione/sottomissione?"
No, non ci vedo l'esclusività.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Dopo aver letto ho chiuso un attimo gli occhi e ho fatto rassegna di ricordi... Non c'è stata nemmeno una volta in cui io sia stato solo passivo ricevendolo come un baccalà oppure solo attivo spingendo come un martello pneumatico... Insomma [...]
😋 😋 😋 ma la distinzione del ruolo è una delle caratteristiche principali che differenziano la fellatio classica dall' irrumatio. Poi sono certo che tu non sia stato fermo come un baccalà soltanto durante la fellatio. Tu sei sempre un baccalà 😋 😄 🙂

P. S. Lavagna? 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Macché lavagna! Magari io fossi un baccalà... sempre con le patate in umido attorno! 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Linguacce,
Verissimo ( e non mi riferisco alla D'Urso 😮) anche secondo me , la conoscenza del partner è fondamentale.
Alla Toffanin, semmai. 😋
Comunque Francé non ti preoccupare, l'ho scritto solo per ricevere le notifiche di questo 3D, mi sembra divertente.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Linguacce,
Alla Toffanin, semmai. 😋
Comunque Francé non ti preoccupare, l'ho scritto solo per ricevere le notifiche di questo 3D, mi sembra divertente.
Pallina
Hai ragione @Pallina. Tra l'altro la Toffanin mi piace.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Tu che ci dici a riguardo? 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Tu che ci dici a riguardo? 🙂
Giusto perché me lo chiedi. 🙂
Al Pinko non piace, a me ancora meno.
L'ultimo che nel gioco mi ha spinto giù con troppa decisione -direi quasi violenza- la testa, ha fatto la stessa fine di quello che mi dette una sculacciata (troppo forte e non richiesta): potentissima strizzata ai gioielli di famiglia e fine dei giochi. 😇
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Piccolo semi Ot.
E della corona ne vogliamo parlare?
È la parte del pene dove i recettori sono molto concentrati, stimolarla a dovere rende la fellatio magica, e se poi viene effettuata senza perdere il contatto visivo a mio avviso è da considerarsi TOP ( cit. 😋 😄).
Fine Semi Ot

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* contatto visivo intendo tra i partner.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coolboy,
Piccolo semi Ot.
E della corona ne vogliamo parlare?
È la parte del pene dove i recettori sono molto concentrati, stimolarla a dovere rende la fellatio magica, e se poi viene effettuata senza perdere il contatto visivo a mio avviso è da considera [...]
Condivido Francesco.
Gioco di lingua nei punti giusti e sguardo fisso negli occhi, piacere assoluto.
Con una tipa una volta avevo fatto un video ed ancora mi ci masturbo con sommo piacere. 😋
Purcell 🐷 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da WonderGoodGirl,
A causa della mia proverbiale pigrizia, quasi quasi lo preferisco così 😮 😄
😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace essere sempre attivo, mai passivo, per cui se uno vuole irrumare, che irrumi sua sorella 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Una bella consenziente scopatina in bocca ... che c'è di male?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Oggi ho imparato un altro termine,una cosa che mi piace fare,ma non Sapevo ,il Nome. Non penso piaccia molto a chi lo subisce.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
facile venire a contatto con i denti,poi dipende dalla dimensione del pisello, può piacere a chi se lo fa infilare fino in gola,io nò soffoco 😄 😄