qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

42 interventi
1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da thedopeshow,
a noi della privacy interessa molto poco, abbiamo foto chiare e chi ci conosce sa che [ soprattutto party bdsm. Non dimeno siamo stati contattati un paio di volte qui sul sito da gente che "ciao ma tu sei (soprannome che lei usava nel mondo del [...]
La pensiamo come voi, essendo una coppia bdsm. Anche Giovanna è stata riconosciuta da 3 singoli, molto gentili tra l'altro, che mi hanno scritto. E poi sono scomparsi... peccato.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Proprio questa mattina ho riconosciuto una lei, cara amica da tanti anni. Il suo uomo non ha apprezzato e mi ha bloccato...
Un vero peccato, sarebbe stato divertente rincontrarci e giocare tutti e quattro...
Vabbé, pazienza.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da thedopeshow,
a noi della privacy interessa molto poco, abbiamo foto chiare e chi ci conosce sa che [ soprattutto party bdsm. Non dimeno siamo stati contattati un paio di volte qui sul sito da gente che "ciao ma tu sei (soprannome che lei usava nel mondo del [...]
Anche noi abbiamo foto in chiaro, anche perché fra tatuaggi e capelli colorati avrei potuto pubblicare solo grandi rettangoli neri ed avrebbe avuto poco senso. Una volta abbiamo ricevuto il messaggio da un singolo, in anteprima diceva "ma tu lavori..." ma una volta aperto aveva cancellato il messaggio. Un'altra volta mi contatta una coppia vip, dopo che avevo visualizzato il loro profilo, per darci conferma di chi fossero poi rivisti anche in privé.
In privé abbiamo incontrato anche un'altra ragazza della scuola di ballo.
Con gli amici che vediamo più spesso invece siamo alquanto chiari su ciò che facciamo, ed è finita che l'intera nostra comitiva di 8 persone viene ai play party BDSM, mentre l'unica coppia non interessata al BDSM sta pensando seriamente allo scambismo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni