Coronavirus...

71 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bettybos,
Quotato da robertatrav9,
ho avuto anzi talvolta ho ancora lo stesso problema...... irritazione tracheale da gas di acido cloridrico....prova con gaviscon e esoxone
non é che ho fatto troppi pompini ds giovane e adesso mi sono scorticato l'ugola ?
fare pompini aiuta, da sollievo 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Troppo tenera la proposta di chi mi ha scritto, un po' acida la mia risposta 💋
Tuttavia il sacrificio è di tutte. Si va davvero fuori di testa fra paura e clausura (fa anche rima).
Senza offesa per chi mi ha scritto: amica che rispetto e voglio tanto bene 💗!




4 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
infatti, le richieste nei last pubblici sono calate drasticamente (anche se non scomparse), ma è in privato che non pochi ancora insistono per ...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
A parte il fatto del rischio poi uno come giustifica uno spostamento ?

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
non pensano al rischio, non pensano allo spostamento, probabilmente non ci pensavano neppure in passato e facevano come veniva ...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Credo sia colpa della situazione deprimente che stiamo vivendo tutti 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da Bettybos,
Con moglie a casa non ho neanche un posto dove andare quando viene il suo amante a scoparla. Ieri pomeriggio sono stato al buio in cantina per un'ora e mezza. E al freddo pure.
Scusa se mi intrometto, ma l'amante non può portarsela in albergo? Tu in cantina?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se continua così non potremo più indossare la minigonna perché si vedranno spuntare di sotto le ragnatele

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Adesso, visto il tema del thread: CORONAVIRUS alia COVID-19..., per chi è in casa (quasi tutti) con il telelavoro, senza lavoro o in ferie forzate, come trascorrete il tempo?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Speriamo che dopo il virus arrivi un bel MORUS

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io che mi faccio i vestiti da sola ho delle difficoltà a comperare gli accessori tipo filo oppure elastici visto che le mercerie sono chiuse. Che problema.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Nell’ottica di cercare il lato buono e positivo delle cose, ovvero trasformare anche le negatività in opportunità, sto cercando di capire cosa può insegnarci questo brutto periodo.
Beh… non poco. Innanzitutto che la prepotenza e la tracotanza umana possono benissimo piegarsi umilmente ad un piccolissimo ed invisibile elemento, questo virus capace di immobilizzare in breve tempo il mondo e di fare tante vittime. Poi? Poi scopriremo, soprattutto lo scoprirà chi ama seminare il panico, cosa sia veramente la crisi e la povertà di Stato, giacché, fino ad adesso, ci hanno inculcato l’idea della crisi solo per il beneficio di cravattati speculatori a discapito dei poveracci poveri. In poche parole, tutti nella merda, così per carpirne meglio il nesso.
Quel che mi dispiace è che si sta parlando tanto di restare umanamente uniti e di socializzare grazie ai mezzi informatici che adesso, più che mai, evitano l’angoscioso isolamento, specie di quelle persone che in casa vivono da sole. Tuttavia noto strani comportamenti di chi, mentre ti offri di fargli compagnia, si chiude a riccio sprofondato nel suo senso di solitudine e silenzio, fors’anche di paura. Questo mi dispiace. Dispiace questo rifiuto di una mano amica…
Capisco e rispetto l’idea che ciascuno voglia scegliere come soffrire, ma esorterei queste persone ad uscire da quella parte di sé stessi che li ingabbia, perché soltanto l’unione dei sentimenti e della positività crea quell’energia necessaria ad attivare quelle forze dell’Universo capaci di dare la svolta che tanto aneliamo.
Inoltre basta stereotipati ed angoscianti video, basta leggere continue brutte notizie e basta TG e Special… Chiudiamo gli occhi, meditiamo per chi sa come farlo o ascoltiamo buona musica, e …sogniamo un Mondo migliore e bello, pacifico e sereno, nel rispetto umano e di Madre Terra, sentiamo dentro quella sensazione di gioia come tutto fosse già avvenuto e questa stessa nostra sensazione di gioia scatenerà le forze dell’Universo affinché ciò si possa avverare.
Questo testo è tutto mio ed è la mia preghiera che vorrei fare insieme a tutti voi.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Vi consiglio caldamente di collegarvi adesso.
Collegati per una Mindflness in diretta tutti insieme. Io da lui feci il corso 2 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=sPdr2bXd97M
Gratis e ci aiuta psicologicamente

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Devo preparare la legna per il prossimo inverno

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Devo preparare la legna per il prossimo inverno
Attento alle unghie smaltate rosse 😋 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Se qualcuno necessita di un supporto psicologico o semplicemente volesse conoscere i vantaggi della Mindfulness, può praticare gratuitamente i corsi da qui:
https://www.benessereglobale.org/?fbclid=IwAR3FnnY1Rv3sIEjQZzjr_7bRHiAkr7zjAJTomdQHEGwLVlhpND5o5MP7kEw
Mai come in questo periodo le persone più sensibili stanno cadendo in psicosi o depressione a causa di questo virus.
Da parte mia sto cercando di aiutare molti amici. Forse questo forum non è il luogo adatto, ma ...chissà...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Fruggy,
Nell’ottica di cercare il lato buono e positivo delle cose, ovvero trasformare anche le negatività in opportunità, sto cercando di capire cosa può insegnarci questo brutto periodo.
Beh… non poco. Innanzitutto che la prepotenza e la tracotanza umana [...]
Ti meriti un mare di applausi, parole bellissime.
TVB


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Coronavirus...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni