Tutti i Post di massy57


Il Forum di Annunci69.it
221
Post Scritti
massy57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massy57

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Cara Alessia io essendo sposato è praticamente impossibile riuscire ad avere una relazione, però ti posso assicurare che io nei miei incontri non vi uso come valvole di sfogo anzi vi considero DONNE, per cui come tale mi comporto e quindi momenti d'amore 💋💋

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Paulina ti auguro con tutto il ❤️di riuscire a trovare un uomo che ti accetti x condividere alla luce del sole il vostro amore

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Il problema si pone quando si è sposati io nei miei incontri non cerco solo sesso, per cui non avrei problemi ad avere una relazione

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Io vi ho mai considerato scusate il termine svuota palle, ma persone con dignità imprigionate in un corpo maschile, per cui io vi considero Femmine e come tale mi sono sempre comportato nei miei incontri

» Nell'argomento: Foto viso
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Penso x quasi tutti sia per non farsi riconoscere

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Mi dispiace, ma a pelle sono assolutamente contrario, nonostante ci sono chi me lo chiede

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Con lo sperma sulle labbra assolutamente noooo ,ma prima siiiiiii Marika

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Comunque, io non sono certo un Adone, ma comunque la depilazione la ritengo importante, anche se capisco che chi non è single può essere difficile,ma una una volta si presentò con la BARBA,dopo aver visto il mio stupore, capi da sola e lasciammo perdere ovviamente

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
WOOOOOW LUANA 💋💋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Grazie LUANA, mi godo la pensione, ma ho nostalgia degli incontri che potevo, amo il vostro mondo

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Denise🤣🤣🤣

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Buongiorno Federica io facevo sempre la doccia prima dall'area di Servizio se sapevo che dove mi sarei fermato x cenare e fare la pausa notturna, altrimenti nei Ristoranti che sapevo già ne erano provvisti, ma questo ovviamente valeva x me

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Uscita Lorenteggio in direzione Abbiategrasso li sulla d.x c'è un Motel invece sulla s.x c'è un grande parcheggio, io mi ricordo era pieno di camion,ma sono passati più di 10 anni x cui non so la situazione attuale

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Io sulla tangenziale est non mi capitava mai,sulla ovest mi fermavo sempre uscita dove c'e il Motel se non sbaglio Lorenteggio,comunque in tutte le aree di Servizio delle Tangenziali hai l'opportunità di trovare cara Denise

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Nelle aree di Servizio non te lo consiglio a meno che tu non parcheggi l'auto dove le altre vetture, ma poi dovresti girare a piedi, ovviamente qualche rischio della Polizia Stradale c'è sempre, le migliori sono quelle con poca luce

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Infatti è così Stephanie 👍👍👍

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Cara Susy innanzitutto buongiorno, ascolta si può essere che qualcuno suoni e lampeggi e basta,ma sai benissimo che una donna non lo farebbe mai un comportamento simile, una COPPIA si ma donna genetica no x lo meno io in 30 mai saputo di casi,ma se ti fermi al limite puoi sentirti dire pensavo tu fossi una Donna, ma non un offesa

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Se capiti in zona, lo sai benissimo quanta voglia abbia di fare altre porcate 😛😛😛😛😛 Melli

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Cara Vale, purtroppo adesso sono in pensione, e mi mancano molto gli incontri da me fatti sulla cabina del camion

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 28.10.2012
Post: 221
Grazie cara Melli quante ne abbiamo combinate, perfino nel prive' 😘😘😘😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni