6 anni fa
se continui di questo passo stasera fa da 10 a 30 centimetri.... Di neve!!!Quotato da SwFr,
💋
6 anni fa
Con la pioggia o con il sole sei sempre uno spettacolo favoloso. BravaQuotato da SwFr,
6 anni fa
Quotato da lecap,Speriamo di arrivare a quota 600 pagine ma NON per il prolungarsi della quarantena 🙂Quotato da SwFr,Stavo pensando che siamo a 300 pagine....questa quarantena é davvero lunga.
6 anni fa
L'unica foto in cui non ti si vede ridere...Quotato da SwFr,
allora ha proprio ragione Tinto Brass:
"Il culo è una cosa seria!". 😎
6 anni fa
.....non se ne può più ........!!!!!!!!Quotato da SwFr,Stavo pensando che siamo a 300 pagine....questa quarantena é davvero lunga.
6 anni fa
...eccone un'altra (foto) da rimanere a bocca aperta !!!Quotato da SwFr,
6 anni fa
ti morderei quelle chiappette 😋 sempre TOP 💋Quotato da SwFr,
6 anni fa
grazie...Quotato da gf_fg,sei forte nocchemanniQuotato da lecap,
MI-TI-CO !!!!!
😂😂😂😂😂bello e simpatico mi hai fatto ridere 🙂 🙂
Bisogna pur giocare...
6 anni fa
ma quanto bella sei 💋 💋Quotato da brivido385,
6 anni fa
e ci credo sotto non hai il pantalone....belli le mutandine..pizzo..Quotato da SwFr,
6 anni fa
me ne sono accorto....penso che sia più a suo agio ...cosi 😎Quotato da Mach69,Beh il pantalone non ce l'ha.... tanto gli scivola sempre giù 😮 😋 😎Quotato da Afas,e ci credo sotto non hai il pantalone....belli le mutandine..pizzo..🙂 🙂
6 anni fa
non avevo dubbi1 😎 🙂 🐷Quotato da SwFr,Ahah....comunque sì cosi mi sento a mio agio 😎
6 anni fa
6 anni fa
wow la tua non scherza...6 uno spettacolo... 😎Quotato da Beyonce,
6 anni fa
bella inquadratura...e quella mano, quel dito indice...ha uno "sguardo" lussurioso 😋Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Anche io ringrazio SwFR e tutte/i per avere alleggerito questo periodo in modo scherzoso buona serata a tutti e non smettete di postare 😋 😄Quotato da cunningham,ho cercato la prima foto pubblicata da SWFR (quella sul parapetto) per questo 3d, ma nn è più visibile e quindi uso questa....Quotato da SwFr,
300 pagine e 6000 risposte...
vogliamo dire un grazie a questa coppia per la fantastica idea che ci hanno regalato in questo mese di clausura?
bella l'dea delle artistiche...
grazie grazie![]()
![]()
![]()
![]()
💋
6 anni fa
6 anni fa
L'indice indica la via da percorrere per arrivare a dama. SplendidaQuotato da Beyonce,
6 anni fa
6 anni fa
Che bella..... Io metterei il tajeur.....Quotato da lecap,
Comunque buon week end e primo maggio...
Sempre molto donna....
Se poi ci sono evoluzioni sulle abbigliamento festivo sempre pronto al bel vedere..... 💋 💋 💋