6 anni fa
Buongiorno. 😄Quotato da brivido385,
I pois sono gioia di vivere, divertimento istantaneo, una stampa che si presta a infinite interpretazioni: chiaro su scuro, scuro su chiaro, a bolli di tutte le taglie, distribuiti in maniera simmetrica o asimmetrica. I pallini rimandano a una femminilità giocosa e rétro. ( da vanityfair)
6 anni fa
6 anni fa
Buongiorno Brivido......cosa c'è più sensuale che un paio di belle gambe accavallate !!!! 💋 💋 💋Quotato da brivido385,
6 anni fa
Oggi non riusciamo a fare i complimenti a tutte queste belle fanciulle. Si stanno superando complimenti a tutteQuotato da brivido385,
6 anni fa
Quotato da lecap,
6 anni fa
....direi che ti sta benissimo !!!!Quotato da WomanInRedManInBlack,upload free
Prima di pranzo invece provavo costumi e copricostumi dell'estate allo specchio...colpa vostra ch [...]
6 anni fa
ciao buona sera.... Finalmente ti si rivede......Quotato da brivido385,
Sempre molto donna e con una gonnella che aspetta il vento..... 😄 😄 😄 💋 💋
6 anni fa

Ci sono state delle coppie e una singola che vogliono la foto del viso e mi hanno detto che se ci incontriamo è obbligatorio la mascherina 😄 😄 😄 😄
Chiedo a tutti voi.....
Così va bene??????
6 anni fa
Io sono oltre... Non so più come nascondere la pancetta 😄 😄 😄Quotato da lecap,In questo periodo gli addominali di chiunque sono nascosti.
Fortuna che io (il lui) sono previdente ed è già da un bel po' di tempo che avevo iniziato a nasconderli fin da tempi non sospetti. 😋 [...]
6 anni fa
Durbans !!!! Che dentiQuotato da WomanInRedManInBlack,
6 anni fa
... sembrerebbe proprio di sì e mi raccomando i guanti!!!Quotato da nocchemani,
6 anni fa
6 anni fa
😜😂Quotato da nocchemani,
6 anni fa
MI-TI-CO !!!!!Quotato da nocchemani,
😂😂😂😂😂
6 anni fa
bella foto ma non preoccuparti della prova costume va bene comunque buona serata a tuttiQuotato da WomanInRedManInBlack,upload free
Prima di pranzo invece provavo costumi e copricostumi dell'estate allo specchio...colpa vostra ch [...]
6 anni fa
Sarei sfacciata se scrivessi, uh che bel pezzo di manzo?Quotato da nocchemani,
Ok ok non lo scriverò 🙂 🙂
6 anni fa
grazie...Quotato da lecap,
Ma voi siete inbattibili.....
Bella coppia..... 💋 💋
6 anni fa
Bhe meno male che non l hai scritto...Quotato da MioMia69,
Manzoitim!!!
Ma poi è una questione di gelatina.... 😄
Comunque grazie..... 💋 💋 💋
6 anni fa
è sempre il solito, sarà scappato dalla gabbia 😄Quotato da SwFr,
6 anni fa
woooowww..... attenzione è un po’ troppo vicino potrebbe finirti in bocca !!!!Quotato da SwFr,